CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246884 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: CITROPESCE
« Risposta #390 il: Maggio 05, 2010, 10:11:46 pm »
Allora, comincio io, venerdi' 14 ok, disponibile dalle 17,00 in poi e forse saremo in tre e speriamo con altrettante dee al seguito!
Ugomaria, forse se non andiamo troppo lontano ce la fai ad essere dei nostri!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #391 il: Maggio 05, 2010, 10:13:37 pm »
Allora, comincio io, venerdi' 14 ok, disponibile dalle 17,00 in poi e forse saremo in tre e speriamo con altrettante dee al seguito!
Ugomaria, forse se non andiamo troppo lontano ce la fai ad essere dei nostri!
Esatto Fabio, se si rimane a un'ora di macchina da Pontecorvo ce la posso fare!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #392 il: Maggio 06, 2010, 10:54:09 am »
presente... anch'io però non posso allontanarmi troppo...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #393 il: Maggio 06, 2010, 08:33:14 pm »
Presente con Giancarlo e la sua DSuper AC 421 "la perugina" al debutto....la mia rimane a ninne  :'(  forse viene anche il super mecca Fabio...  [:hello]
Giovanni                                           

« Risposta #394 il: Maggio 06, 2010, 08:36:03 pm »
Ma si sa dove lo fate sto citro pesce?? In quale citta'??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #395 il: Maggio 06, 2010, 08:40:07 pm »
Ma si sa dove lo fate sto citro pesce?? In quale citta'??

...fischeruzzo decide....!
Giovanni                                           

« Risposta #396 il: Maggio 06, 2010, 08:43:24 pm »
...fischeruzzo decide....!

Ah il Boss e' lui??? ;D ;D ;D Ma dov'e'??? oggi nn si e' sentito per niente!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #397 il: Maggio 06, 2010, 11:35:57 pm »
Fisher Fisher Fisher Fisher!!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #398 il: Maggio 07, 2010, 08:53:53 am »
Fisher Fisher Fisher Fisher!!!!!

Ehm....volevo dire  FisCher,,,FisCher...FisCher!!!!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #399 il: Maggio 08, 2010, 10:07:28 am »
Eccomi!
Dovendo far quadrare tutti gli spostamenti da nord a sud rispetto a Roma ho il cruccio di non voler ledere alcuno di voi, ma ho difficoltà nella scelta del posto per questa ragione: Squonk è all'estremo nord e Ugomaria è all'estremo sud. Per entrambi, sorpassare Roma diventa davvero un lungo viaggio e quindi stavo adocchiando la possibilità di una serata prossima alla capitale, almeno siamo in equilibrio. Se poi ragazzi, a uno di voi non dispiace ci facciamo una trasferta a nord oppure a sud. Ditemi voi, io non ho problemi di sorta per spostarmi e qualsiasi proposta è ben accetta.
fischer

Comincio a stilare una lista provvisoria:
Fabio72 più due
Giobri più due
Ugomaria
Squonk
Bardamu
fischer
Graystock
Maurizio e Ilaria
Rama
.....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #400 il: Maggio 08, 2010, 10:33:32 am »
Eccomi!
Dovendo far quadrare tutti gli spostamenti da nord a sud rispetto a Roma ho il cruccio di non voler ledere alcuno di voi, ma ho difficoltà nella scelta del posto per questa ragione: Squonk è all'estremo nord e Ugomaria è all'estremo sud. Per entrambi, sorpassare Roma diventa davvero un lungo viaggio e quindi stavo adocchiando la possibilità di una serata prossima alla capitale, almeno siamo in equilibrio. Se poi ragazzi, a uno di voi non dispiace ci facciamo una trasferta a nord oppure a sud. Ditemi voi, io non ho problemi di sorta per spostarmi e qualsiasi proposta è ben accetta.
fischer

Buongiorno, visto che io comunque prima delle 19.30 non mi libero e il sabato mattina devo lavorare, per questa volta passo il turno così siete più liberi di organizzarvi a nord di Roma e anche Maurizio e Ilaria sono più comodi e fanno meno strada.

Vorrà dire che la prossima volta faremo in zona Sud (casomai sul litorale).

Giorgio

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #401 il: Maggio 08, 2010, 10:54:47 am »

Bardamu

Purtroppo debbo passare pure io, un contrordine improvviso mi porterà a passare quel weekend a Bologna.
Alla prossima e buon appetito sin d'ora  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #402 il: Maggio 09, 2010, 08:17:01 pm »
Peccato per Giorgio ed Alessandro, proprio non riuscite a fare uno sforzo??  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #403 il: Maggio 09, 2010, 08:27:43 pm »
Peccato per Giorgio ed Alessandro, proprio non riuscite a fare uno sforzo??  [:inch]
Giovanni, finisco se tutto va bene alle 20.00 un corso ad Esperia, quindi sempre se tutto va bene alle 20.30 prenderei l'autostrada a Pontecorvo per arrivare a Nord di Roma a cena già iniziata. Si finirà non prima della mezzanotte, e io alle 8 di sabato devo già essere a Formia da un cliente di quelli "grossi". Vedi bene che non ce la faccio proprio.

Sarà per la prossima, spiace molto anche a me. Ci rifaremo.

« Risposta #404 il: Maggio 09, 2010, 08:37:21 pm »
Scusatemi se mi intrometto, Giorgione  :) :) [:kiss] io ieri sera ho finito di lavorare all' 1:45 e stamattina mi sono alzato alle 06:00 poiche' alle 08:30 dovevo essere a Palermo per una sfilata. sono rientrato a Gela poco fa alle 19:00  direttamente al lavoro. Dai!!! perche' non lo fai per questa volta uno sforzo?? e sii presente........