CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246885 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: CITROPESCE
« Risposta #405 il: Maggio 09, 2010, 09:35:13 pm »
Figurati Davide, nessuna intrusione.

Ti giuro che anche a me farebbe piacere partecipare ma secondo me non ha senso arrivare minimo alle 21.30 ad una cena, per ripartire poco dopo, dovendo guidare in autostrada di notte (non fa piacere a nessuno) e alla fine di una settimana di lavoro che ha il suo culmine, il venerdì pomeriggio, in un corso piuttosto faticoso. E a volte capita che alle 21 io stia ancora a fare esercizi con qualche allievo duro di comprendonio.

Il minimo che possa succedermi è di passare il sabato e la domenica a letto con l'emicrania.

Quando non si può non si può, bisogna arrendersi ai fatti, anche perchè abbiamo dei limiti e necessitiamo di riposo. Io certi ritmi non li reggo, e non voglio nemmeno che gli altri debbano aspettarmi o mangiare di fretta perchè c'è un altro che ha le sue esigenze.

In fondo non è l'ultimo citropesce della storia. La prossima volta si potrebbe fare a sud di Roma e allora vedrete che non mancherò.

Ciao

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #406 il: Maggio 10, 2010, 07:49:13 am »
....E se vado a prendere Squonk a casa sua e me lo porto al sud, e poi me lo riporto al nord, verresti Giorgio nostro?
Alla fine siete davvero voi due il discriminante e ci tengo così tanto alla vostra presenza. A proposito ma Ila e Mau? Ci siete? Uuhuu?
Possiamo benissimo muoverci nel "sud relativo"(direbbe un noto cantante di LT), e darci un appuntamento tardo intorno alle 21 per la cena e prima aver consumato un aperitivo con chi aveva disponibilità di tempo libero. Dai! Ce la facciamo. YES, WE CAN!
fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #407 il: Maggio 10, 2010, 09:03:52 am »
Grazie Fish... ma sarebbe uno sbattimento immane!! Se la organizzate a sud di Roma potremmo vederci a un certo punto e poi proseguire insieme... anche se il punto è che sarei dovuto passare da un altra parte. Che organizzazione che ci vorrà...  [:crazy]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #408 il: Maggio 10, 2010, 09:09:38 am »
Claudio davvero non vorrei causare tutti questi problemi al mio primo citropesce, in fondo dovrei essere io ad adattarmi agli altri!

Non voglio assolutamente crearti problemi, ma se riusciamo a fare in zona pontina io per le 21 ce la faccio.

A quel punto però il problema sarebbe per Ilaria e Maurizio, che si dovrebbero sobbarcare minimo due ore di viaggio in più...

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #409 il: Maggio 10, 2010, 12:34:20 pm »
Per noi no problem, abbiamo deciso che saremo dei vostri e saremo dei vostri  [(guido)] stiamo passando un periodino un po' duretto e una boccata d'aria fresca e relax tra amici cce vo' proprio!
Basta che non mi andate a finire a Isola di Capo Rizzuto, allora lì sì, puo' essere che qualche problemino a fare andata-ritorno in una serata ce l'abbiamo  [:D]
« Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 12:42:14 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #410 il: Maggio 10, 2010, 12:42:06 pm »
Aggiungo che il nostro shuttle-non-storico-ma-comunque-idro parte da Arezzo o Monte San Savino ed al momento ha tre posti liberi. Se qualcuno strada facendo vuol aggregarsi, siamo lieti di trasportarlo.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #411 il: Maggio 10, 2010, 12:55:21 pm »
...mizzica che bella serata che si prospetta...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Davide, visto che non andiamo troppo a Nord (Castelli Romani?) vedi che con un pò di buona volontà riesci a fare un salto anche te...! Del resto per omaggiare i "due capi"  [:fiu] [:fiu] lo potresti fare...  [:inch] [:inch]
Io cerco di liberarmi un pò prima, magari ci si incontra prima del tramonto?  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #412 il: Maggio 10, 2010, 12:57:14 pm »
Aggiungo che il nostro shuttle-non-storico-ma-comunque-idro parte da Arezzo o Monte San Savino ed al momento ha tre posti liberi. Se qualcuno strada facendo vuol aggregarsi, siamo lieti di trasportarlo.

... magari riusciamo a convincere altri due famosissimi forumisti e Maestri Aretini... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ?
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #413 il: Maggio 10, 2010, 01:29:39 pm »
Signori: sappiate che io posso dormire sul divano e che ci sono quattro posti letto....e cinque gatti a spasso per casa!! Per l'incontro a questo punto propongo come l'ultima volta http://www.ristorantebaffone.it/it/dovesiamo.html alle ore 21.
Mi era sembrato di alto gradimento  [A:slurp] e di buon vino......  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Poi il parcheggio è grande e accogliente: cosa volere di più?
La vostra regale presenza!
fischer
PS se ho capito bene, tranne Bardamu,  dovremmo essere pressappoco quelli che avevo enumerato prima. E gli aretini, perché non si aggregano con Mau e Ila? Ragazzi....su! Anzi, giù!!  [(ola1)]

PPS: fperfetto fa sega!! Potrai stare male una volta ogni tanto, noo?

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #414 il: Maggio 10, 2010, 02:02:58 pm »
Questo Baffone mi pare il posto giusto dove interrompere la dieta ferrea... per una sera  [A:slurp]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

« Risposta #415 il: Maggio 10, 2010, 02:32:20 pm »
Signori: sappiate che io posso dormire sul divano e che ci sono quattro posti letto....e cinque gatti a spasso per casa!! Per l'incontro a questo punto propongo come l'ultima volta http://www.ristorantebaffone.it/it/dovesiamo.html alle ore 21.
Mi era sembrato di alto gradimento  [A:slurp] e di buon vino......  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Poi il parcheggio è grande e accogliente: cosa volere di più?
La vostra regale presenza!
fischer
PS se ho capito bene, tranne Bardamu,  dovremmo essere pressappoco quelli che avevo enumerato prima. E gli aretini, perché non si aggregano con Mau e Ila? Ragazzi....su! Anzi, giù!!  [(ola1)]

PPS: fperfetto fa sega!! Potrai stare male una volta ogni tanto, noo?

« Risposta #416 il: Maggio 10, 2010, 02:35:26 pm »
...per questa volte niente seghe...
ho i bimbi che mi aspettano a Como ed e' proprio difficile rinunciare, anche se mi avrebbe fatto veramente piacere esserci.

Buon divertimento!
Fabio

« Risposta #417 il: Maggio 10, 2010, 04:55:35 pm »
...mizzica che bella serata che si prospetta...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Davide, visto che non andiamo troppo a Nord (Castelli Romani?) vedi che con un pò di buona volontà riesci a fare un salto anche te...! Del resto per omaggiare i "due capi"  [:fiu] [:fiu] lo potresti fare...  [:inch] [:inch]
Io cerco di liberarmi un pò prima, magari ci si incontra prima del tramonto?  [:hello] [:hello]

Magari Giobri..........Magari... [A:sob] [A:sob] [A:sob] mi piacerebbe eccome!!! Pero' il lavoro............incombe!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #418 il: Maggio 10, 2010, 05:41:09 pm »
Urk, Baffone è fuori mano, non potevo allontanarmi troppo... ma voglio esserci! Arriverò a cena inoltrata... non prenotate per me...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #419 il: Maggio 10, 2010, 08:57:27 pm »
Grande Squonk, ultimamente ti stai superando ad impegno...  [:kiss] [:kiss] !!!
Peccato per Barda e fperfetto, alla prossima...
Daviduzzo, mi tocca aspettare per ricambiare la cena...!  [:hello]
Giovanni