CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246909 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: CITROPESCE
« Risposta #420 il: Maggio 11, 2010, 08:39:52 am »
Io confermo. Arriverò probabilmente per le 21. Se la fortuna mi assiste anche qualche minuto prima.

Ad ogni buon conto ci sentiamo per telefono intorno alle 20

Ciao a tutti

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #421 il: Maggio 11, 2010, 03:17:28 pm »
Signori: sappiate che io posso dormire sul divano e che ci sono quattro posti letto....e cinque gatti a spasso per casa!!....

Grazie per l'ospitalità, purtroppo dobbiamo tornare ad Arezzo in nottata, però tengo presente, non tanto per stare con te  [(prrr2)] quanto per fare la conoscenza dei mici di casa  [:love] [:love] [:love]
Noi adoriamo i gatti e purtroppo "siamo rimasti soli", ma Nerina una delle gatte di mia nonna ha partorito da poco meno di venti giorni i micini che verranno ad abitare con noi.
Anche se è un forum sulle auto ho visto che di amanti degli animali ce ne sono molti quindi vi lascio due fotine dei pargoli. Sono un maschio (il nero) ed una femmina.

CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #422 il: Maggio 12, 2010, 03:47:09 pm »
PRENOTATO per venerdì ore 21.
 [A:slurp]
fischer

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #423 il: Maggio 12, 2010, 07:46:40 pm »
Ricevuto! Ora chiamo gli altri compari per conferma....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #424 il: Maggio 13, 2010, 09:04:14 am »
fischer

Bene capo!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #425 il: Maggio 13, 2010, 10:29:39 pm »
fischer

Bene, bene... confermo tre persone, Giancarlo Fabio ed io con la "Perugina"  [:love] Spero di essere in zona per le 20.00  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #426 il: Maggio 13, 2010, 11:07:35 pm »
Dovremmo essere li' per le 20,45, siamo in tre (e due dee)!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #427 il: Maggio 14, 2010, 08:06:04 am »
Ottimo ragazzi!
Delfinuzza non vede l'ora di stare affianco alle sue sorelline!
Ila e Mau, volete che ci si trovi da qualche parte per potervi in seguito scortare alla Baffone?
fischer

*

ciofanni

« Risposta #428 il: Maggio 14, 2010, 08:45:01 am »
urk...vedo ora..scusate ma quando ho guardato questo topic nei gironi scorsi mi sono fermato ai gatti....
ma e' stasera???????.......
AMICI ROMANI E MONTESANSAVINESI, siamo impelagati nell'officina del maestro ROBY con la 23 a gambe ritte per smontaggio castelli...visto che l'operazione si deve concludere entro domenicae non e' un abuccia di fico, non possiamo allontanarci dal loco....
Gia' con l'immencxso FISCHER ci eravamo sentiti per organizzare la notte ROMANA ma i tempi si sono un po' allungati..
Perdonate questi due umili cialtroni.... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

« Risposta #429 il: Maggio 14, 2010, 09:55:16 am »
ragazzi mi raccomando divertitevi e postate tante più foto possibili... BUONA CENA!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #430 il: Maggio 14, 2010, 10:57:49 am »
urk...vedo ora..scusate ma quando ho guardato questo topic nei gironi scorsi mi sono fermato ai gatti....
ma e' stasera???????.......
AMICI ROMANI E MONTESANSAVINESI, siamo impelagati nell'officina del maestro ROBY con la 23 a gambe ritte per smontaggio castelli...visto che l'operazione si deve concludere entro domenicae non e' un abuccia di fico, non possiamo allontanarci dal loco....
Gia' con l'immencxso FISCHER ci eravamo sentiti per organizzare la notte ROMANA ma i tempi si sono un po' allungati..
Perdonate questi due umili cialtroni.... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Tranquilli, dovete rimettere la 23 su strada....dato che con lei verrete al prossimo Citropesce!!!!  [:clap]
fischer

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #431 il: Maggio 14, 2010, 11:19:13 am »
Ottimo ragazzi!
Delfinuzza non vede l'ora di stare affianco alle sue sorelline!
Ila e Mau, volete che ci si trovi da qualche parte per potervi in seguito scortare alla Baffone?
fischer

Ciao Fischer, partiremo intorno alle cinque da qua.
A velocità di codice, saremo intorno a Roma verso le sette e qualcosa: ti chiamiamo quando saremo ad una ventina di chilometri da Roma Nord così ci sincronizziamo.

A poi!
Maurizio

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #432 il: Maggio 14, 2010, 01:19:09 pm »
Novità: s'è aggiunto un "compagno di grice", lo recupereremo a Valmontone: adesso siamo tre.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #433 il: Maggio 14, 2010, 01:54:25 pm »
Ciao Fischer, partiremo intorno alle cinque da qua.
A velocità di codice, saremo intorno a Roma verso le sette e qualcosa: ti chiamiamo quando saremo ad una ventina di chilometri da Roma Nord così ci sincronizziamo.

A poi!
Maurizio
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #434 il: Maggio 14, 2010, 01:54:58 pm »
ragazzi mi raccomando divertitevi e postate tante più foto possibili... BUONA CENA!
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.