Tornando alla serata, invece, sono rientrato alle 15:30. L'aereo, causa "bel tempo Romano", e' partito alle 13:15 anziche' alle 11:00.
Cmq ho fatto una "scappata" a Roma, che mi e' veramente piaciuta. Sono soddisfatto di questa ....... non saprei come definirla, scappata (appunto) o volata, o cazzata,cmq per me, una bella cosa. Perche' ho potuto conoscere (non me ne vogliano gli altri commensali) sopratutto Fabio72 che di sti tempi persone generose e di cuore come lui non se ne trovano molte in giro.Poi rivedere Giobri, (se ci fose stato) Bardamu, Giorgione e Fischer che gia' ad un mesetto dal FANTASTIKO Raduno Pugliese, sentivo la loro mancanza. E non vi nascondo che avrei conosciuto volentieri Graystock con il quale ho avuto una simpatica conversazione ai tempi della monofaro che trovai in vendita dalle mie parti.
E cmq ho conosciuto Riccardo (mon amour)
, Rodolfo che per tutta la sera ho chiamato Rolando ogni volta che mi dovevo far passare l'acqua
(
forse per questo non mi sentiva mai e gli dovevo bussare sulla spalla). E poi rincontrare il Martini ed Ilaria che praticamente sono la storia ed il futuro della Ds in Italia. Maurizio ci ha deliziato con delle lettere e delle foto d'epoca di interesse piu' che storico.
Ed Ilaria invece,inconsapevolmente, e' stata la mia ispiratrice per dare un nome ed un volto alla torta ed alla serata.......
I GATTI DEL FISCHER IN SALOTTO.
UNA PARTE DELLA VERANDA DELLA BELLA CASA DI JEAN.