CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246899 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: CITROPESCE
« Risposta #435 il: Maggio 14, 2010, 02:03:34 pm »
Tranquilli, dovete rimettere la 23 su strada....dato che con lei verrete al prossimo Citropesce!!!!  [:clap]
fischer

... direi che si potrebbe fare domenica questa, in onore dei Maestri Aretini e della 23...! Che ne dite?  [:fiu] [:fiu]

Novità: s'è aggiunto un "compagno di grice", lo recupereremo a Valmontone: adesso siamo tre.

...chi è, chi è...????  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #436 il: Maggio 14, 2010, 03:27:30 pm »
Ci vediamo stasera ragassuoli

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #437 il: Maggio 14, 2010, 06:21:45 pm »
e alloraaaaaaaaaaaaa?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #438 il: Maggio 15, 2010, 02:05:20 am »
e alloraaaaaaaaaaaaa?
E allora bellissima serata in ottima compagnia. A domani per una cronaca più dettagliata. Adesso il letto chiama!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #439 il: Maggio 15, 2010, 02:49:04 pm »
Gran bella serata come sempre, con in più l'aggiunta della presenza graditissima di Ila e Martini che abbiamo martorizzato con lunghe, dotte e proficue chiacchierate e del grande Davide2009, giunto fin da Gela in aereo solo per passare una serata con noi...! Non ho parole per ringraziarli  [:inch] [:inch]
Presente anche Riccardo (Cabriolet del forum) il presidente del Mon Amour di Roma....
Ottime le mezzemaniche alla "gricia" e l'abbacchietto alla scottadito, ottimo il vino, ottima la torta commemorativa (grazie),  tanta giovialità e gran peccato per chi non ha potuto partecipare.... alla prossima!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Giovanni                                           

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #440 il: Maggio 15, 2010, 02:57:11 pm »
Uh ragazzi, dev'essere stata davvero una bella serata! Il rammarico per non esserci stato cresce.
Un plauso particolare al grande Davide, mi avrebbe fatto davvero piacere rivederti.
Un abbraccio a tutti e a presto,
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #441 il: Maggio 15, 2010, 03:05:14 pm »
bella questa foto di gruppo  [:clap] [:clap] [:clap]       magari per chi come me non vi conosce di persona si potrebbe indicare i nomi come si fa nelle squadre di calcio   [:cont] in piedi da sinistra MARTINI,ILA,............ [:hello]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #442 il: Maggio 15, 2010, 03:55:34 pm »
bella questa foto di gruppo  [:clap] [:clap] [:clap]       magari per chi come me non vi conosce di persona si potrebbe indicare i nomi come si fa nelle squadre di calcio   [:cont] in piedi da sinistra MARTINI,ILA,............ [:hello]

...continuo io, aggiungendo chi conosco, di persona o di vista:
dopo Ilaria, là dietro, fa capolino sorridente Davide2009, poi Fabio72 in giacca nera e al suo fianco l'imponente giobri. Davanti al gruppo, una persona in giacca beige che non ho il piacere di conoscere. Infine, alla sinistra di giobri, dopo un'altra persona con gli occhiali che non conosco, Giorgio e il nostro fischer in tenuta antipioggia  ;D

ciao Moreno!  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #443 il: Maggio 15, 2010, 05:28:29 pm »
La persona in giacca beige e' un amico del grande Fabio72 anche lui Dessista ma nn ancora forumista. Pero' ci segue sempre da ......................clandestino ;D ;D ;D ;D ;D, L' altro signore in giacca invece e' un amico di Giobri, dovrebbe chiamarsi "Il Perugino".
Io, appunto sono quello senza collo e solo faccione.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #444 il: Maggio 15, 2010, 05:48:43 pm »
Tornando alla serata, invece, sono rientrato alle 15:30. L'aereo, causa "bel tempo Romano", e' partito alle 13:15 anziche' alle 11:00.
Cmq ho fatto una "scappata" a Roma, che mi e' veramente piaciuta. Sono soddisfatto di questa ....... non saprei come definirla, scappata (appunto) o volata, o cazzata,cmq per me, una bella cosa. Perche' ho potuto conoscere (non me ne vogliano gli altri commensali) sopratutto Fabio72 che di sti tempi persone generose e di cuore come lui non se ne trovano molte in giro.Poi rivedere Giobri, (se ci fose stato) Bardamu, Giorgione e Fischer che gia' ad un mesetto dal FANTASTIKO Raduno Pugliese, sentivo la loro mancanza. E non vi nascondo che avrei conosciuto volentieri Graystock con il quale ho avuto una simpatica conversazione ai tempi della monofaro che trovai in vendita dalle mie parti.
E cmq ho conosciuto Riccardo (mon amour) ;D ;D ;D, Rodolfo che per tutta la sera ho chiamato Rolando ogni volta che mi dovevo far passare l'acqua  ;D ;D ;D ;D ( [:fiu] [:fiu] [:fiu] forse per questo non mi sentiva mai e gli dovevo bussare sulla spalla). E poi rincontrare il Martini ed Ilaria che praticamente sono la storia ed il futuro della Ds in Italia. Maurizio ci ha deliziato con delle lettere e delle foto d'epoca di interesse piu' che storico.
Ed Ilaria invece,inconsapevolmente, e' stata la mia ispiratrice per dare un nome ed un volto alla torta ed alla serata....... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D ;D

I GATTI DEL FISCHER IN SALOTTO.

UNA PARTE DELLA VERANDA DELLA BELLA CASA DI JEAN.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 05:53:51 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #445 il: Maggio 15, 2010, 08:24:07 pm »
Carissimi voi tutti, tengo a ringraziarvi di essere sempre così presenti e inimitabili.
Nonostante un tempo da lupi e il luogo non proprio dietro l'angolo per alcuni di voi (  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ) siete stati al desco e abbiamo dimenticato tutto il resto. Non ripeterò le parole di chi mi ha già preceduto in questo topic, ma sono davvero felice di conoscervi ogni giorno un po' più e ogni volta mi date delle sfaccettature del vostro io davvero insospettabili e sempre super piacevoli. Noi, il "popolo delle dee", matti che percorrono 500 km per cenare con alcuni altri matti che hanno preso l'aereo per trascorrere 24 ore con i soliti, la banda della dea, e il tutto condito da amicizia e passione e generosità, beh, l'umanità che scaturisce da questi incontri non può che corroborare un sentirsi al riparo dalle brutture che si sentono in ogni dove dando slancio per ricominciare a pensare ad una data prossima futura, senza pioggia....ma con tanti amici!!!
Grazie a tutti per sopportare il logorroico fischer!
il medesimo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #446 il: Maggio 15, 2010, 09:42:22 pm »
Carissimi voi tutti, tengo a ringraziarvi di essere sempre così presenti e inimitabili.
Nonostante un tempo da lupi e il luogo non proprio dietro l'angolo per alcuni di voi (  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ) siete stati al desco e abbiamo dimenticato tutto il resto. Non ripeterò le parole di chi mi ha già preceduto in questo topic, ma sono davvero felice di conoscervi ogni giorno un po' più e ogni volta mi date delle sfaccettature del vostro io davvero insospettabili e sempre super piacevoli. Noi, il "popolo delle dee", matti che percorrono 500 km per cenare con alcuni altri matti che hanno preso l'aereo per trascorrere 24 ore con i soliti, la banda della dea, e il tutto condito da amicizia e passione e generosità, beh, l'umanità che scaturisce da questi incontri non può che corroborare un sentirsi al riparo dalle brutture che si sentono in ogni dove dando slancio per ricominciare a pensare ad una data prossima futura, senza pioggia....ma con tanti amici!!!
Grazie a tutti per sopportare il logorroico fischer!
il medesimo

nn ci posso credere........................................ [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #447 il: Maggio 15, 2010, 10:35:13 pm »
Cari ragazzi....la prima volta è stato emozionante...stavolta non ho proprio parole per definire e far capire a chi non c'era il vero senso di amicizia e fraternita' che si respirava ieri sera!
Uno tra i tanti il grande Davide (a cui ho potuto davvero e con estremo piacere, stringere la mano per la prima volta) che si è sobbarcato un viaggetto non indifferente solo per stare a cena con noi, che dire...queste cose fanno davvero capire che fortuna si ha a far parte di una "famiglia" del genere! E poi Maurizio, che con la sua preparazione è davvero un esempio per tutti noi...Ilaria, simpaticissima e fortunata proprietaria di un'auto stupenda.....Giobri, Fischer, Giorgio e tutti gli altri che stimo moltissimo!
Purtroppo, come noto a cena eravamo tredici...e qualcosa doveva succedere...ebbene, durante il viaggio di ritorno a causa delle innumerevoli buche....ho perso ben DUE borchie! Ma va bene cosi'....le perderei volentieri tutte e quattro per un'altra serata con voi...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #448 il: Maggio 15, 2010, 10:53:35 pm »
Madonna mia!!! mi dispiace questo. Chiedi il rimborso all'organizzatore no??? [:fiu] [:fiu] [:fiu] Avrebbe dovuto chiedere alla regione l'asfalto nuovo per i Diessisti di ieri....... ;D ;D ;D

« Risposta #449 il: Maggio 15, 2010, 10:58:22 pm »
Ah!!! dimenticavo!!! E' ufficiale, da ieri sera sono socio dell'IDeeSse. Certo ancora ho la tessera bianca. Pero' ve lo prometto arrivero' alla Gold. (se campo pero')