CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246932 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: CITROPESCE
« Risposta #450 il: Maggio 15, 2010, 11:01:48 pm »
Ah!!! dimenticavo!!! E' ufficiale, da ieri sera sono socio dell'IDeeSse. Certo ancora ho la tessera bianca. Pero' ve lo prometto arrivero' alla Gold. (se campo pero')

Complimenti! Io avro' scaricato i moduli forse una diecina di volte...fatto le foto ecc, ma sono ancora nel cassetto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #451 il: Maggio 15, 2010, 11:08:29 pm »
Capirai!!!! me c'e' voluto il raduno in Puglia per iscrivermi, altrimenti ancora sarei stato uccel di bosco  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #452 il: Maggio 15, 2010, 11:26:21 pm »
Mi dispiace tantissimo per le borchie, io ho fatto la strada che avete fatto voi fino alla Casilina e non ho perso niente nonostante l'andatura moolto allegra. Se pensi di individuare dove potresti averle perse...almeno una, posso provare a rifare il percorso domattina, e chissà che non la trovo!
Fammi sapere.
fischer

« Risposta #453 il: Maggio 15, 2010, 11:34:48 pm »
Ho appena finito di scrivere a Fabio che tu PAZZO SEI!!!!! ieri sera (chissa' come mai!!!) mi sono cresciuti i capelli tutti in una volta.
Ditemi voi, siori e siore se con una pioggia battente, le strade completamente alla gate e liscie, si deve camminare a 160/170 KMh.
E sapete come se ne usciva??? Tranquillo daviduzzo tanto abbiamo le Vredestein, sono quelli per la pioggia!!!
Ed io che mi cac.... sotto!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #454 il: Maggio 15, 2010, 11:49:27 pm »
Ho appena finito di scrivere a Fabio che tu PAZZO SEI!!!!! ieri sera (chissa' come mai!!!) mi sono cresciuti i capelli tutti in una volta.
Ditemi voi, siori e siore se con una pioggia battente, le strade completamente alla gate e liscie, si deve camminare a 160/170 KMh.
E sapete come se ne usciva??? Tranquillo daviduzzo tanto abbiamo le Vredestein, sono quelli per la pioggia!!!

Eh eh eh, ti mancava "l'iniziazione" con la Delfy  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #455 il: Maggio 15, 2010, 11:51:38 pm »
Eccome!!!! ;D ;D ;D

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #456 il: Maggio 16, 2010, 12:49:42 pm »
mi spiace avervi solato, sto così incasinato in  questi giorni da non aver avuto neppure il tempo di scriverlo sul forum. Spero di esserci alla prossima...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #457 il: Maggio 16, 2010, 12:57:21 pm »
Mi dispiace tantissimo per le borchie, io ho fatto la strada che avete fatto voi fino alla Casilina e non ho perso niente nonostante l'andatura moolto allegra. Se pensi di individuare dove potresti averle perse...almeno una, posso provare a rifare il percorso domattina, e chissà che non la trovo!
Fammi sapere.
fischer

Ciao caro, probabilmente è stato il vento provocato dal tuo sorpasso a farmele volare tutte e due!
Scherzo ovviamente, ho gia' rifatto il percorso ma chissa' dove diavolo saranno finite!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #458 il: Maggio 16, 2010, 02:31:56 pm »
Ciao caro, probabilmente è stato il vento provocato dal tuo sorpasso a farmele volare tutte e due!
Scherzo ovviamente, ho gia' rifatto il percorso ma chissa' dove diavolo saranno finite!

...carissimo Fabiuzzo, se hai su le borchie pallas (perdonami ma non mi ricordo!) ne ho io 4 di scorta, non ti far problemi, te ne faccio dono volentieri.  [:hello] [:hello]

...questo è niente Davide, devi vedere in autostrada quando sorpassa le Audi a 180 in curva che razza di ghigno mitteleuropeo che gli si stampa sul volto....  [:kiss]
« Ultima modifica: Maggio 16, 2010, 02:33:43 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

ciofanni

« Risposta #459 il: Maggio 16, 2010, 02:32:22 pm »
Bravi ragazzi.... speriamo alla prossima di essere presenti per poter rivedere tutti e conoscerne altri.... sti catenacci ce fanno danna'....
Saluti a tutti.... [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #460 il: Maggio 16, 2010, 02:35:26 pm »
Bravi ragazzi.... speriamo alla prossima di essere presenti per poter rivedere tutti e conoscerne altri.... sti catenacci ce fanno danna'....
Saluti a tutti.... [:hello]

caro Maestro (+ Roby) alla prossima non vi potete esimere, sennò vi vengo a prendere io a forza ...!!!!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

ciofanni

« Risposta #461 il: Maggio 16, 2010, 02:40:56 pm »
ehhhh, Gio' , c'hai ragione....ma qui si bestemmia e non poco .... inizi settimana i lavori terminano (se abbiamo fatto tutto bene.. ;D)... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #462 il: Maggio 16, 2010, 02:42:48 pm »
...carissimo Fabiuzzo, se hai su le borchie pallas (perdonami ma non mi ricordo!) ne ho io 4 di scorta, non ti far problemi, te ne faccio dono volentieri.  [:hello] [:hello]

...questo è niente Davide, devi vedere in autostrada quando sorpassa le Audi a 180 in curva che razza di ghigno mitteleuropeo che gli si stampa sul volto....  [:kiss]

FA LO SPACCONE QUANDO nn ci sono io............................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #463 il: Maggio 16, 2010, 05:02:01 pm »

Grazie Giovanni, in realta' me ne servirebbero solo due (pallas)!

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #464 il: Maggio 16, 2010, 06:36:00 pm »
FA LO SPACCONE QUANDO nn ci sono io............................. ;D

Non a caso ti chiami Ado Puma  ;D