CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246924 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #465 il: Maggio 17, 2010, 08:23:34 am »
Siete tutti una banda di pescatori! A sparare cifre così su un povero cristo che si impegna a lucidare il pedale dell'acceleratore e a muovere i corpi farfallati.
Avessi un pochino più di bestioline sotto il cofano allora sì, che sarebbe un'esperienza adrenalinica....e mi chiedo sempre come sarebbe se avessi una SM sotto le chiappe anzi meglio una delle dee preparate per Terramorsi e Neyret....una proto....
fischer

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #466 il: Maggio 17, 2010, 10:43:54 am »
 [:clap] [:clap]..bravi!!! leggo con piacere della bella serata...ma non avevo dubbi  [:inch] !!!!
..mi mancate tutti molto!!  [:kiss]
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #467 il: Maggio 17, 2010, 12:29:42 pm »
Siete tutti una banda di pescatori! A sparare cifre così su un povero cristo che si impegna a lucidare il pedale dell'acceleratore e a muovere i corpi farfallati.
Avessi un pochino più di bestioline sotto il cofano allora sì, che sarebbe un'esperienza adrenalinica....e mi chiedo sempre come sarebbe se avessi una SM sotto le chiappe anzi meglio una delle dee preparate per Terramorsi e Neyret....una proto....
fischer

Ehhhhhh lo puoi ben dire!!! Tu invece sei un tranquillo e calmo guidatore che quando e' in Ds piace passeggiare ed ammirare il panorama calmo calmo, vero???
Praticamente gli alberi sul ciglio della strada neanche si vedevano. Era una sola e continua striscia verde quella che si vedeva........ Deesgraziato!!!! ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #468 il: Maggio 28, 2010, 10:13:48 pm »
Ragassuoli negli ultimi giorni sono stato parecchio latitante dal forum.

Mi faccio perdonare con una foto che dice tutto sulla serata:

Siamo stati davvero bene. La prossima volta tutti al mare!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #469 il: Luglio 01, 2010, 07:47:04 pm »
Che bella serata ragazzi: ne abbiamo parlato anche sull'ultimo Qui IDéeSse e ne discutiamo ancora con Ilaria, quasi quotidianamente.
E mica per mancanza d'altri argomenti: è stata una ricaricata di batterie veramente potente, la prova che il Club come Club, come aggregazione, non come modo per risparmiare sull'assicurazione, ancora esiste. Che bello!

Dieci, cento, mille citropesci.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #470 il: Luglio 01, 2010, 09:30:53 pm »
Che bella serata ragazzi: ne abbiamo parlato anche sull'ultimo Qui IDéeSse e ne discutiamo ancora con Ilaria, quasi quotidianamente.
E mica per mancanza d'altri argomenti: è stata una ricaricata di batterie veramente potente, la prova che il Club come Club, come aggregazione, non come modo per risparmiare sull'assicurazione, ancora esiste. Che bello!

Dieci, cento, mille citropesci.

... sinceramente commosso, ringrazio Voi e Davide (solo per citare i "forestieri" ) per la partecipazione... spero si riesca a replicare a breve, io fino ai primi di agosto sono qui...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #471 il: Luglio 02, 2010, 08:01:58 am »
Infatti tocca preparare qualcosa verso la Circe: a base di pesce perché poi non si dica "citrosola"!!
Io ormai sono alle ultime ore di job, dopodiché mi dedico alla messa in ordine della Delfina.
La prossima settimana, o anche quella successiva Quando volete, Dove volete.
L'imperativo è: PESCE SIA!
fischer

PS: Maurizio ciò che hai scritto mi riempie di piacere, perché hai davvero colto nel segno.Il nostro intento è proprio quello: stare tra amici senza dimenticare di avere le dee parcheggiate fuori e soprattutto ricordare di avere un cuore, e voglia di passare qualche ora che lasci poi una traccia fino alla prossima occasione!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #472 il: Luglio 02, 2010, 08:26:05 am »
Parole sante!

Sempre pronto...sabato si sistema anche la dea di Rodolfo...cosi' ce ne sara' una in piu'!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #473 il: Luglio 02, 2010, 09:34:57 am »
Parole sante!

Sempre pronto...sabato si sistema anche la dea di Rodolfo...cosi' ce ne sara' una in piu'!

...le borchie sono già imbustate....  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #474 il: Luglio 02, 2010, 10:12:16 am »
...le borchie sono già imbustate....  [:hello] [:hello]

Caro Giovanni, ho gia' ricevuto in dono una borchia dal grande (e alto) Graystok, che ringrazio, mentre l'altra l'ho recuperata fortuitamente tramite un amico.
Quindi tienile imbustate per la prossima volta che Fischer mi sorpasserà.....grazie ancora!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #475 il: Luglio 02, 2010, 10:20:56 am »
Caro Giovanni, ho gia' ricevuto in dono una borchia dal grande (e alto) Graystok, che ringrazio, mentre l'altra l'ho recuperata fortuitamente tramite un amico.
Quindi tienile imbustate per la prossima volta che Fischer mi sorpasserà.....grazie ancora!

una Dsuper che sorpassa una PALLAS, è un affronto che nn si può e nn si deve sopportare.................... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #476 il: Luglio 02, 2010, 11:37:33 am »
Una Pallas ha mai vinto un rallye ?

*

Offline SCARABEO

• 18.388
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #477 il: Luglio 02, 2010, 11:42:22 am »
Una Pallas ha mai vinto un rallye ?

Forse no. Ma alcuni con "Du Pallas così" ne hanno vinti diversi .... :o :o

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #478 il: Luglio 02, 2010, 01:10:16 pm »
Forse no. Ma alcuni con "Du Pallas così" ne hanno vinti diversi .... :o :o

nn è il tuo caso vero?............................. ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #479 il: Luglio 02, 2010, 02:07:15 pm »
una Dsuper che sorpassa una PALLAS, è un affronto che nn si può e nn si deve sopportare.................... ;D ;D

Ciao Ado, alla guida sono un tipo tranquillo...che ci vuoi fare?