CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246941 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: CITROPESCE
« Risposta #495 il: Luglio 05, 2010, 10:07:21 pm »
Io ho problemi solo nel w/e 17-18 luglio (un dannato matrimonio a cui non posso mancare  [:(])

Poi nessun impegno in vista. Sto già guardandomi un po' di Montalbano per prepararmi psicologicamente a godere una buona cena di pesce.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #496 il: Luglio 05, 2010, 10:10:33 pm »
Io ho problemi solo nel w/e 17-18 luglio (un dannato matrimonio a cui non posso mancare  [:(])

.......

...poveracci, che bell'augurio che gli dai...! 
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #497 il: Luglio 05, 2010, 10:14:02 pm »
...poveracci, che bell'augurio che gli dai...! 

sicuramente ti sarai perso l'UGOMARIA pensiero sul matrimonio.................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #498 il: Luglio 05, 2010, 10:22:01 pm »
sicuramente ti sarai perso l'UGOMARIA pensiero sul matrimonio.................... ;D

Ha parlato Ado per me. Meglio che non scriva nulla altrimenti mi tolgono anche i diritti civili.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #499 il: Luglio 05, 2010, 10:31:15 pm »
Ha parlato Ado per me. Meglio che non scriva nulla altrimenti mi tolgono anche i diritti civili.

[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #500 il: Luglio 05, 2010, 10:48:33 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

...Miiiiiiii......! il mitico COMPatriota COMPartecipante ad un Citropesce.....! Da sballo....! Magari riusciamo a convincere anche Renatuzzo e quei due delinquentoni dei maestri Aretini????  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

il 24 dovrei essere in provincia di Viterbo ..... ad un tiro di schioppo da Vallelunga  ;D .... poi ripasso il 1° agosto ....... e facilmente mi fermo in loco qualche giorno  [:)]

non vincolatevi però su questi  [;)] ..... fate finta che non vi ho detto nulla  ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #501 il: Luglio 05, 2010, 10:56:31 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

...Miiiiiiii......! il mitico COMPatriota COMPartecipante ad un Citropesce.....! Da sballo....! Magari riusciamo a convincere anche Renatuzzo e quei due delinquentoni dei maestri Aretini????  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Sarebbe veramente uno sballo!!! credimi!!ma in questo periodo di extracaldolavorativo e'un miraggio pensare di essere li con tutti VOI!!
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
RENE' COTTON

*

ciofanni

« Risposta #502 il: Luglio 05, 2010, 11:04:42 pm »
io invece ci stavo facendo la bocca.... c' e' la mia signora qui accanto a me che ha gia' cominciato a borbottare...tipo quando si ingolfa la DEA.... BERBLRBRLOKGGJKò.....ma non mi do' ne per vinto ne per disperso.....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #503 il: Luglio 05, 2010, 11:06:41 pm »
....grandissimi!!!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
A braccia aperte..... lo so che ce la mettete tutta!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

ciofanni

« Risposta #504 il: Luglio 05, 2010, 11:09:51 pm »
..appena letta la tua risposta ha esclamato"NON PENSO PROPRIO".... questa si chiama "democrazia familiare".... NO PROBLEM..... dormiro' in DS..... ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #505 il: Luglio 05, 2010, 11:18:49 pm »
...dai non litigare, sennò non mi ospita più a pranzo....! Un abbraccio alla signora e un bacio al pupotto...
Giovanni                                           

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #506 il: Luglio 06, 2010, 10:29:13 am »
...con quello che ci siamo mangiati l'ultima volta  [:fiu] ..te credo che non ci invita più!!!!!
..un caro saluto alla ciofanni's band ed al Maestro  [:inch]..
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

ciofanni

« Risposta #507 il: Luglio 06, 2010, 10:51:51 am »
contraccambio con vero piacere ai saluti...peccato che i nostri appuntamenti vanno da un anno all'altro...a presto Giuseppe.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #508 il: Luglio 06, 2010, 09:34:21 pm »
Leggo adesso che bel CITROPESCE potrebbe venir fuori: pezzi da 90 da tutt'Italia....a questo punto lo chiamerei raduno del Citropesce!!
Seriamente tocca trovare una data che permetta a tutti gli amici e appassionati e mangiatori e soprattutto diessisti di stare insieme a ridere  e apprendere e trasmettere nel nostro piccolo "baccanale" laziale! Per me quasi tutto va bene tranne la fine del mese, dato che con la fedele Delfina partirò alla volta dell'agognata Francia.
Aspetto una proposta di data che riesca a far aggregare quanti più possiamo.
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #509 il: Luglio 06, 2010, 10:30:46 pm »
Leggo adesso che bel CITROPESCE potrebbe venir fuori: pezzi da 90 da tutt'Italia....a questo punto lo chiamerei raduno del Citropesce!!
Seriamente tocca trovare una data che permetta a tutti gli amici e appassionati e mangiatori e soprattutto diessisti di stare insieme a ridere  e apprendere e trasmettere nel nostro piccolo "baccanale" laziale! Per me quasi tutto va bene tranne la fine del mese, dato che con la fedele Delfina partirò alla volta dell'agognata Francia.
Aspetto una proposta di data che riesca a far aggregare quanti più possiamo.
fischer

...per me non ci sono problemi, il 16 o 23 o 30 per citare i venerdi ma qualunque giorno sono disponibile ed ev. mi libero... avanti con le proposte e la location...pensavo ad Anzio o Nettuno ma di questo periodo c'è un caos incredibile.... San Felice Circeo o la meravigliosa Sabaudia (che io preferirei) mi sembra un pò lontano per chi viene dal Nord... che dite???  [:hello] [:hello]
Giovanni