CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246957 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CITROPESCE
« Risposta #525 il: Luglio 08, 2010, 10:13:42 am »
meglio dire che non c'è più religione..... :(
 [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #526 il: Luglio 08, 2010, 10:32:29 am »
in realta' e' sempre ALARAMATCH..... ma visto che siparlava di imparare anche l'indiano, ho voluto sfoggiare una perla di conoscenza ... ;D

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #527 il: Luglio 08, 2010, 10:36:16 am »
in realta' e' sempre ALARAMATCH..... ma visto che siparlava di imparare anche l'indiano, ho voluto sfoggiare una perla di conoscenza ... ;D

sembrava più un pirla senza conoscenza.... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #528 il: Luglio 08, 2010, 10:48:26 am »
sembrava più un pirla senza conoscenza.... ;D ;D

MA QUANTO VI VOLETE BENE................ ;D

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

e come per me e quel pirlone di DESCRONIUS................ ;D ;D

pensate che ieri sera, durante una mini citropizza, sono riuscito a mettere assieme soltanto 4 dee e un GSA, asseriva e soltanto dopo mezzo bicchiere di birra, che pur con 35-40° era stato in giro tutto il pomeriggio per Palemmmmmo con la dea ed era tornato a casa fresco e pettinato.

Ragasssi oramai è andato definivamente .................. ;D
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 10:52:59 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #529 il: Luglio 08, 2010, 10:56:10 am »
MA QUANTO VI VOLETE BENE................ ;D

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

e come per me e quel pirlone di DESCRONIUS................ ;D ;D

pensate che ieri sera, durante una mini citropizza, sono riuscito a mettere assieme soltanto 4 dee e un GSA, asseriva e soltanto dopo mezzo bicchiere di birra, che pur con 35-40° era stato in giro tutto il pomeriggio per Palemmmmmo con la dea ed era tornato a casa fresco e pettinato.

Ragasssi oramai è andato definivamente .................. ;D
.. [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]......Pensa ADO, che a me tocca sentire delle minchiate del badato grosse, ma GROsse, ma GROSSE, MA GROSSE, anche quando non beve.... [A:mai]

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #530 il: Luglio 08, 2010, 11:29:31 am »
 [o:o:]....bene bene!.......mi avete trascinato per i capelli in una disputa in punta di termometro ed eccomi quì.

Ado, la prossima volta che vai sulla DS ti ficco un termometro su per il  [:fiu]....e vedrai la differenza.. ;D

Poi se non ti accorgi di nulla è segno grave....molto grave! [:fiu] ;D [:clap] [:clap] [:clap] [(prrr2)] [(fifone1)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #531 il: Luglio 08, 2010, 11:33:40 am »
devi scadere sempre nei tuoi...................... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #532 il: Luglio 08, 2010, 11:53:02 am »
devi scadere sempre nei tuoi...................... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

.. dai Ado che sta guarendo... ho saputo che l'ippoterapia funzina benissimo...  [;)]

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #533 il: Luglio 08, 2010, 06:52:43 pm »
Allora propongo sabato 24 luglio: location da decidere ma opterei per qualcosa vicino all'acqua...magari salata!
Cerchiamo adesso di capire quanti siamo, almeno poi cerco un posto all'altezza, dato che si tratta di un sabato sera tocca prenotare con un po' di anticipo. Magari potremmo anche incontrarci facendo un bagno pre aperitivo!
Aspetto notizie, proposte, apposizioni!  [:hello]
fischer

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #534 il: Luglio 08, 2010, 07:02:27 pm »
Allora propongo sabato 24 luglio: location da decidere ma opterei per qualcosa vicino all'acqua...magari salata!
Cerchiamo adesso di capire quanti siamo, almeno poi cerco un posto all'altezza, dato che si tratta di un sabato sera tocca prenotare con un po' di anticipo. Magari potremmo anche incontrarci facendo un bagno pre aperitivo!
fischer

.... allettante ....  [o:o:]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #535 il: Luglio 08, 2010, 07:32:30 pm »
fischer

Ci sono, sia per il bagno, sia per l'aperitivo ed ovviamente per la cena!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #536 il: Luglio 08, 2010, 07:37:24 pm »
Dunque...per la cena ok, l'aperitivo ok, per la nuotata....io purtroppo so fare un solo stile....il sasso!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #537 il: Luglio 08, 2010, 09:07:08 pm »
Dunque...per la cena ok, l'aperitivo ok, per la nuotata....io purtroppo so fare un solo stile....il sasso!
Ci procureremo un salvagente. Preferisci Ben Ten, Hello Kitty o la classica paperella ?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #538 il: Luglio 08, 2010, 09:11:27 pm »
forse uno con le sembianze  di bambola?....................... ;D ;D ;D ;D

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #539 il: Luglio 08, 2010, 09:23:17 pm »
forse uno con le sembianze  di bambola?....................... ;D ;D ;D ;D
Ottima idea. Domani vado in un sexy shop e prendo due bambole, le lego insieme e faccio un bel materassino per Fabio, che ne dici?