CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246979 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: CITROPESCE
« Risposta #555 il: Luglio 14, 2010, 04:56:59 pm »
Confermo con grandissimo piacere la mia presenza.

Chiedo solo un favore a Fischer e Giobri: in caso di grosse novità per favore avvisatemi via SMS. Ho dei grossi problemi col lavoro e non sto molto al pc.

Sto già facendo il countdown per il citropesce!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #556 il: Luglio 14, 2010, 04:59:05 pm »
Ci sono! Non so ancora se dal pomeriggio, ma la sera sicuramente si!

Ps. Avverto gli altri due compari e vi faccio sapere....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #557 il: Luglio 15, 2010, 10:58:18 am »
..io farò di tutto per esserci  [:kiss]!!..ultimamente i miei programmi hanno come arco temporale..la giornata  [V]!!
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #558 il: Luglio 15, 2010, 10:13:16 pm »
..io farò di tutto per esserci  [:kiss]!!..ultimamente i miei programmi hanno come arco temporale..la giornata  [V]!!
 [:hello]
Beato te. E' già molto

*

ciofanni

« Risposta #559 il: Luglio 16, 2010, 09:00:57 am »
non ce la faccio neanche a sto' giro.... peccato...mi sarebbe piaciuto molto rivederVi....  [:love]  [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #560 il: Luglio 19, 2010, 10:09:42 pm »
L'opzione Sabaudia temo sia poco praticabile, costo elevato ma soprattutto di Sabato parcheggio strapieno e ristorante (e spiaggia) affollatissimi... ho paura che in auesti giorni la scelta del mare sia poco vantaggiosa, forse per rendere onore al nome dell'incontro conviene aspettare l'autunno!  [:inch] [:inch]
In alternativa si parlava di Ostia? Anzio e Nettuno li scarterei a priori visto anche li il caos estivo...
Giovanni                                           

« Risposta #561 il: Luglio 20, 2010, 02:17:58 pm »
Anche Blue Turtle si unirebbe al gruppo, che dite si può fare?

Fabio  [:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #562 il: Luglio 20, 2010, 04:51:58 pm »
L'opzione Sabaudia temo sia poco praticabile, costo elevato ma soprattutto di Sabato parcheggio strapieno e ristorante (e spiaggia) affollatissimi... ho paura che in auesti giorni la scelta del mare sia poco vantaggiosa, forse per rendere onore al nome dell'incontro conviene aspettare l'autunno!  [:inch] [:inch]
In alternativa si parlava di Ostia? Anzio e Nettuno li scarterei a priori visto anche li il caos estivo...

Effettivamente -in questo periodo- credo che le zone intorno al mare somiglino ad un girone dantensco di schiene ustionate e canotti a forma di coccodrillo o delfino...

Secondo me la cosa più bella è stare insieme, io e Mau ci siamo perchè ci fa piacere stare con voi, indipendentemente dalle attrattive del luogo che sceglierete.
Se le zone di mare sono un po' impraticabili, citropesciamo in un luogo dove si mangia bene e si sta in compagnia e del mare chi se ne frega!!! Ci andiamo più avanti quando non c'è la ressa dei vacanzieri.

Poi scegliete voi  [:kiss]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #563 il: Luglio 20, 2010, 07:21:20 pm »

Ciao Giovanni, non credo che ad Ostia la situazione sia migliore....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #564 il: Luglio 20, 2010, 07:29:29 pm »
Giobri e Fabio hanno ragione. A questo punto credo sia necessario scegliere una location non balneare.

Rilancio:
- Citropesce di lago (zona Castelli?)
- Agriturismo con piscina in zona più interna e vicina all'autostrada?

Altro non saprei dire al momento, però bisogna trovare una soluzione.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #565 il: Luglio 20, 2010, 08:31:41 pm »
Giobri e Fabio hanno ragione. A questo punto credo sia necessario scegliere una location non balneare.

Rilancio:
- Citropesce di lago (zona Castelli?)
- Agriturismo con piscina in zona più interna e vicina all'autostrada?

Altro non saprei dire al momento, però bisogna trovare una soluzione.

... per me va benissimo tutto... in effetti zone interne sarebbero più "semplici".... con Fischer però si stava parlando di una possibilità agevole a Fregene, zona comoda anche per chi viene da Nord... vediamo, domani al massimo dopodomani si decide!
En avant  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #566 il: Luglio 20, 2010, 08:42:05 pm »
... per me va benissimo tutto... in effetti zone interne sarebbero più "semplici".... con Fischer però si stava parlando di una possibilità agevole a Fregene, zona comoda anche per chi viene da Nord... vediamo, domani al massimo dopodomani si decide!
En avant  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

La soluzione che sta studiando Fischer credo sia più che buona. Anche per me Ok al 100%

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #567 il: Luglio 20, 2010, 09:39:53 pm »
Esatto, trattasi del bar Il Pioniere in fondo al lungomare di Fregene, e questi tipacci hanno cambiato numero di tel...così domani vado là e mi sincero della disponibilità, del prezzo medio(e cerco di trattare....so che amano le DS  [:fiu] )e del parcheggio. La spiaggia è a 70 metri!!  [:clap]
Vi chiedo quindi se entro le tredici di domani posso avere un numero di massima di astanti in maniera tale da "bloccare" i tavoli(si mangia davvero bene e il vino della casa è un'ambrosia..).
Di massima: ci troviamo alle 20:30 per la cena ma chi volesse farsi il bagno si trova verso le 18:00. Orario tardo ma igienico per le radiazioni e per i posti, è pur sempre sabato!!
fischer

PS per i vostri navigatori satellitari...Silvi Marina 281, Villaggio dei Pescatori, 00050 Fregene

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #568 il: Luglio 20, 2010, 10:35:32 pm »
Ci sarò  [;)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #569 il: Luglio 21, 2010, 12:05:46 am »
Beh, anch'io riesco ad esserci e non vedo proprio l'ora!
Fabio