CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246993 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CITROPESCE
« Risposta #585 il: Luglio 23, 2010, 08:23:14 pm »
Ho appena prenotato da Baffone per la cena. E se ci sparassimo un aperitivo chi viene prima....tipo ore 18 al lago di Nemi?
Fatemi sapere, il mio numero ce lo avete!
fischer

Per noi è fattibile, magari al leggero aperitivo lacustre anche Comp riesce a venire.
« Ultima modifica: Luglio 23, 2010, 08:27:41 pm da Martini »

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #586 il: Luglio 23, 2010, 08:55:58 pm »

se era quello di Bracciano, praticamente ero  a pochi chilometri ed un salto per un aperitivo, ci sarebbe stato ... per il lago di Nemi, che fino a poco fa ignoravo l'esistenza   [o:o:] [B)] mi sarebbe troppo fuori mano come orari

Ma come avevo detto, non c'è problema, se si riusciva bene ... le occasioni future non mancheranno

buone ferie  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #587 il: Luglio 23, 2010, 09:33:09 pm »
Ugomaria presente già dall'aperitivo. A domani ragazzi.

Per info e aggiornamenti dell'ultim'ora 328 2712140

« Risposta #588 il: Luglio 23, 2010, 09:37:27 pm »
Confermato per l'aperitivo a Nemi  :)
Fabio
320-7214315

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #589 il: Luglio 24, 2010, 12:12:54 am »
Ce la dovrebbi fare anche io.... [:hello] [:hello]
Dove si va per il 'piritivo al lago? Fischer ci posti info e indirizzo?
« Ultima modifica: Luglio 24, 2010, 12:15:50 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #590 il: Luglio 24, 2010, 11:22:44 am »
a stasera!! Vi raggiungo da baffone
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #591 il: Luglio 24, 2010, 12:02:26 pm »
se era quello di Bracciano, praticamente ero  a pochi chilometri ed un salto per un aperitivo, ci sarebbe stato ... per il lago di Nemi, che fino a poco fa ignoravo l'esistenza   [o:o:] [B)] mi sarebbe troppo fuori mano come orari

Ma come avevo detto, non c'è problema, se si riusciva bene ... le occasioni future non mancheranno

buone ferie  [:hello]

...vabbè, peccato veramente.... avevamo deciso di farlo il sabato proprio per averti con noi  :-\ :'( :-\ :'( vorrà dire che se sarai qui in zona il 1° agosto ti tocca farti sentire, altrimenti è meglio che vieni mascherato ed in incognito  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #592 il: Luglio 24, 2010, 03:43:37 pm »
A Nemi stesso, sulla piazzetta principale, dove c'è un benzinaio.
fischer

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #593 il: Luglio 24, 2010, 11:55:53 pm »
A Nemi stesso, sulla piazzetta principale, dove c'è un benzinaio.
fischer

speriem che dal benzinaio nn facciano l'ultrapieno............... ;D ;D ;D ;D , o quantomeno facciano lo stesso solo con Agip Blu Super............ >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #594 il: Luglio 25, 2010, 11:49:39 pm »
Bellissima serata anche stavolta, addirittura fredda (abbiamo cenato all'aperto), il tepore della DS al ritorno è stato molto piacevole, e in questi giorni di terribile afa non è poco!
Un grazie ancora ad Ilaria e Maurizio che, con amico/accompagnatore al seguito, si sono sciroppati per la seconda volta 4 ore di auto per il solo piacere di stare a cena con noi...  [:inch] [:inch] [:inch]    [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #595 il: Luglio 26, 2010, 09:00:25 am »
Un sabato davvero bello che con il doppio modulo, aperitivo e cena, ha permesso di vedere ancora più amici del solito. E' con immenso piacere che vivo il Citropesce tramite la vostra assiduità e simpatia e generosità, e inoltre abbiamo innescato un processo fotografico a mo' di Ummagumma. Aspetto le foto per palesare a chi non c'era cosa Maurizio e la Ilaria hanno ideato per questa nostra creatura.
Approfitto per salutare e ringraziare quanti sono venuti e per preparare il terreno del prossimo che si terrà a settembre a Fregene ma in un posto diverso da quello che avevo indicato io, aspettiamo quindi le indicazioni di cabriolet.
Che dire, cenare con persone che avevano il tovagliolo sulle spalle per la frescura.....è stato uno spasso! Vedere giobri usare a mo' di scovolino nettapipe ciò che madre natura dispensava tramite il vento e gli alberi una barzelletta!
Di dee e cx ce n'erano abbastanza per fare finta di essere un miniraduno. Posso ormai istituzionalizzare Baffone come sede del Citropesce!
Domani parto per ill mio pellegrinaggio diessistico "delfinato" e avrò come compagno di viaggio il pensare a questa serata e a tutti i momenti con voi e non sarò davvero solo!
Ciao ragazzi e ragazze e alla prossima!
fischer
Ancora

« Risposta #596 il: Luglio 26, 2010, 09:54:55 am »
Si respira sempre un'aria speciale quando incontro persone etetrogene con le quali condivido probabilmente, oltre ad una smodata passione per la DS, anche la voglia di esprire qualcosa di piu’ profondo, che sia solo la manifestazione del proprio carattere, del proprio modo di essere... beh già questo e’ molto!

Ho viaggiato sulle sfere della mia morbida Blue Turtle nel breve trasferimento da Albano a Nemi, ma... niente in confronto alla “nuvola con ruote” del carissimo Grey! Celestina e’ fantastica, nel senso che le sue imperfezioni, la sua storia, i suoi contrasti accecanti, la sua semplice complessità, la fanno un oggetto unico al quale non riesco ad essere indifferente.

Grazie ancora a tutti per la bellissima serata!
Fabio
PS x Fischer: aspetto il libro  :)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #597 il: Luglio 26, 2010, 10:51:24 am »
Si respira sempre un'aria speciale quando incontro persone etetrogene con le quali condivido probabilmente, oltre ad una smodata passione per la DS, anche la voglia di esprire qualcosa di piu’ profondo, che sia solo la manifestazione del proprio carattere, del proprio modo di essere... beh già questo e’ molto!

Ho viaggiato sulle sfere della mia morbida Blue Turtle nel breve trasferimento da Albano a Nemi, ma... niente in confronto alla “nuvola con ruote” del carissimo Grey! Celestina e’ fantastica, nel senso che le sue imperfezioni, la sua storia, i suoi contrasti accecanti, la sua semplice complessità, la fanno un oggetto unico al quale non riesco ad essere indifferente.

Grazie ancora a tutti per la bellissima serata!
Fabio
PS x Fischer: aspetto il libro  :)

...etetrogeno non me lo aveva mai detto nessuno...   [:kiss] [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #598 il: Luglio 26, 2010, 11:04:55 am »
...etetrogeno non me lo aveva mai detto nessuno...   [:kiss] [:kiss]
per fortuna nn c'ero, mi sono evitato quella parolaccia....................... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #599 il: Luglio 26, 2010, 11:15:26 am »
per fortuna nn c'ero, mi sono evitato quella parolaccia....................... ;D ;D ;D

Veramente particolare come termine, da dove sarà uscito proprio non lo so  [???]