Serata piacevolissima, con un freschetto rincuorante dopo tanti giorni di caldo insopportabile.
Bellissimo giro dei castelli al seguito del buon Fischer (persona stupenda con cui ci si diverte sempre) e del chilometrico Graystock con la seducente monofaro. Al passaggio delle due DS nei paesi era un continuo di gente che si girava, bambini con la bocca aperta, nonni che rimpiangevano tempi andati e dappertutto un coro di ...... "anvedi 'sti matti !!!".
Rilassatissimo aperitivo con stupenda vista sul lago e poi cena dall'ormai notissimo Baffone (i camerieri ormai hanno imparato a conoscerci). Anch'io mi astengo da commenti se prima qualcuno non pubblica le foto. Le mie vedrò di metterle online stasera. Ho avuto il piacere di conoscere la Signora Spaccarelli e di incontrare Fperfetto, Squonk, Rama e il conterraneo Fabio72. Con Ilaria, Maurizio, Claudio, Giovanni (e signora) sembra sempre che non ci si veda dal giorno prima tant'è il cameratismo.
Una cosa sola permettetemi di dire: io
pretendo che Fabrizio Consonni, da sabato sera Gran Turiferario dell Supremo Ordine del Divino Tovagliolo Verde, sia presente ad
ogni evento citronico del futuro. Egli è persona impetuosa, di grande coraggio e con autentiche doti da leader. Io vedo in lui la luce che solo i veri Uomini del Destino e della Fede posseggono. Non posso vivere senza di lui.
Una foto dell'aperitivo fatta col cellulare, seguiranno foto della mistica cena.