CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247006 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: CITROPESCE
« Risposta #600 il: Luglio 26, 2010, 12:45:25 pm »
Serata piacevolissima, con un freschetto rincuorante dopo tanti giorni di caldo insopportabile.

Bellissimo giro dei castelli al seguito del buon Fischer (persona stupenda con cui ci si diverte sempre) e del chilometrico Graystock con la seducente monofaro. Al passaggio delle due DS nei paesi era un continuo di gente che si girava, bambini con la bocca aperta, nonni che rimpiangevano tempi andati e dappertutto un coro di ...... "anvedi 'sti matti !!!".

Rilassatissimo aperitivo con stupenda vista sul lago e poi cena dall'ormai notissimo Baffone (i camerieri ormai hanno imparato a conoscerci). Anch'io mi astengo da commenti se prima qualcuno non pubblica le foto. Le mie vedrò di metterle online stasera. Ho avuto il piacere di conoscere la Signora Spaccarelli e di incontrare Fperfetto, Squonk, Rama e il conterraneo Fabio72. Con Ilaria, Maurizio, Claudio, Giovanni (e signora) sembra sempre che non ci si veda dal giorno prima tant'è il cameratismo.

Una cosa sola permettetemi di dire: io pretendo che Fabrizio Consonni, da sabato sera Gran Turiferario dell Supremo Ordine del Divino Tovagliolo Verde, sia presente ad ogni evento citronico del futuro. Egli è persona impetuosa, di grande coraggio e con autentiche doti da leader. Io vedo in lui la luce che solo i veri Uomini del Destino e della Fede posseggono. Non posso vivere senza di lui.

Una foto dell'aperitivo fatta col cellulare, seguiranno foto della mistica cena.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #601 il: Luglio 26, 2010, 01:03:08 pm »
Naturalmente dispiaciuto per esser potuto rimanere solo per l'aperitivo...che dire, sempre tutti simpaticissimi e piacevolissimi!
Mi rifaro' alla prossima!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #602 il: Luglio 26, 2010, 02:27:45 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E stato un pomeriggio meraviglioso!!! Fantastica la compagnia, fantastica la location, fantastiche le dee!!
Grazie veramente a tutti gli amici venuti da vicino e lontano [:clap] [:clap] [:clap]
GRANDIIIIIII  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E adesso foto foto foto !!!

[:hello]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #603 il: Luglio 26, 2010, 05:11:01 pm »
Naturalmente dispiaciuto per esser potuto rimanere solo per l'aperitivo...che dire, sempre tutti simpaticissimi e piacevolissimi!
Mi rifaro' alla prossima!
..anche io.. tu sei andato via prima della cena ed io sono arrivato alla fine della stessa!!!!
..era tanto tempo che mancavo ai "nostri" appuntamenti..troppo!!! [A:sob]
..commosso dell'accoglienza di amici vecchi e nuovi.. [:inch] quasi alle lacrime..!!
..mi rifarò alla prossima.. [:clap]
un saluto a tutti..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #604 il: Luglio 26, 2010, 05:25:47 pm »
Giornata spettacolare, come da previsioni del resto.

Noi siamo arrivati addirittura in anticipo: l'autostrada era deserta al punto di permettere il viaggio d'andata e quello di ritorno col regolatore impostato sui 130, quasi senza dover frenare o accelerare. Partiti dopo le quattro, alle sei e dieci eravamo a Nemi.

Foto ne abbiamo fatte pochine:

La storica parete colle storiche foto all'ingresso di Baffone (trova l'Intruso)

Lo storico gruppo davanti alla storica parete all'ingresso di Baffone (l'Intruso è sorretto dal suo Custode)

Un momento del cerimoniale del Tovagliolo con tre tovagliolati

Infine, è stata istituita (sotto l'egida del Gran Turiferario dell Supremo Ordine del Divino Tovagliolo Verde) la figura del Custode dell'Intruso nella persona di Fischer: sarà suo compito custodire l'Intruso che verrà affisso ad ogni futuro incontro con l'effige del gruppo precedente.

Augh!
« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 05:29:38 pm da Martini »

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #605 il: Luglio 26, 2010, 06:10:24 pm »
 ;D...non ci ho capito niente! [(muro)] [:crazy]

Fa piacere vedere persone conosciute anche solo per poche ore divertirsi, è come un prolungarsi dei momenti di gioia passati assieme, un mese, un'anno prima.

Riconosco sagoma, carne e ossa di Claudio e Giovanni, riconosco chiaramente Maurizio e Ilaria come riconosco i Bronzi di Riace, venerati ma mai visti! ;D
Chi sono gli altri razziatori del pesce azzurro? [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #606 il: Luglio 26, 2010, 06:22:45 pm »
Eccoci:

in giro per i Castelli Romani

consulto tecnico e panoramica delle auto nel parcheggio di "Baffone"

Ilaria in posa Fantozziana (nella foto sembra che si sia data lo sportello sulle mani...)

alcuni momenti della cena, col custode che mostra a Rama l'Intruso.

Il Gran Turiferario ritratto durante l'Alto Rito della Gricia

Tutti entusiasti per la monofaro di Graystock

Una serata da ripetere al più presto!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #607 il: Luglio 26, 2010, 06:58:14 pm »
Un caro saluto a Rama, di cui ignoravo la presenza e ovviamente a tutti gli altri...speriamo a presto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #608 il: Luglio 26, 2010, 09:11:08 pm »
Eccoci:

in giro per i Castelli Romani

caro Giorgio ma nn ci a fa proprio a metterle dirette?.............. [V]
consulto tecnico e panoramica delle auto nel parcheggio di "Baffone"

Ilaria in posa Fantozziana (nella foto sembra che si sia data lo sportello sulle mani...)

alcuni momenti della cena, col custode che mostra a Rama l'Intruso.

Il Gran Turiferario ritratto durante l'Alto Rito della Gricia

Tutti entusiasti per la monofaro di Graystock

Una serata da ripetere al più presto!

................ ;D, nn so cosa ho combinato............ ;D, avevo scritto così, o quasi,...... ;D ;D ;D
Caro giorgio, ma ci metti così tanto ad inserire direttamente le tue meravigliose foto?................ ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 09:30:30 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #609 il: Luglio 26, 2010, 09:15:29 pm »
Ado, che mi fai? Quoti e non favelli  [(sonogiu)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #610 il: Luglio 26, 2010, 10:28:22 pm »
;D...non ci ho capito niente! [(muro)] [:crazy]

Fa piacere vedere persone conosciute anche solo per poche ore divertirsi, è come un prolungarsi dei momenti di gioia passati assieme, un mese, un'anno prima.

Riconosco sagoma, carne e ossa di Claudio e Giovanni, riconosco chiaramente Maurizio e Ilaria come riconosco i Bronzi di Riace, venerati ma mai visti! ;D
Chi sono gli altri razziatori del pesce azzurro? [:hello]

...allora in ordine da sinistra: la mia adorata moglie Simonetta, Fabio72, io, Fperfetto, Fischeruzzo, cabriolet (alias Spaccarelli il presidente del DS Mon Amour Roma) e la sua gentile Signora, Ugomaria, Ilaria ed il possente Graystock.... inginocchiato il "pupo" Fabrizio, amico di Maurizio ed Ilaria e scherzosamente identificato come tale visto che avevano scritto "noi siamo diventati tre"....  comunque di pesce neanche l'ombra, è rimandato ad ottobre. Baffone è il regno del porcino, della gricia e del bisteccone di brontosauro... ! [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 10:30:21 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #611 il: Luglio 26, 2010, 10:57:26 pm »
Complimenti a tutti,........ e complimenti a Giorgio per la riuscita della dieta  [:clap] [:clap] [:clap]

Prima o poi sarò dei vostri

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #612 il: Luglio 27, 2010, 10:07:40 am »

...allora in ordine da sinistra: la mia adorata moglie Simonetta, Fabio72, io, Fperfetto, Fischeruzzo, cabriolet (alias Spaccarelli il presidente del DS Mon Amour Roma) e la sua gentile Signora, Ugomaria, Ilaria ed il possente Graystock.... inginocchiato il "pupo" Fabrizio, amico di Maurizio ed Ilaria e scherzosamente identificato come tale visto che avevano scritto "noi siamo diventati tre"....  comunque di pesce neanche l'ombra, è rimandato ad ottobre. Baffone è il regno del porcino, della gricia e del bisteccone di brontosauro... ! [:hello] [:hello]

[:inch] [:inch].. [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #613 il: Luglio 28, 2010, 02:16:10 pm »
Complimenti a tutti,........ e complimenti a Giorgio per la riuscita della dieta  [:clap] [:clap] [:clap]

Prima o poi sarò dei vostri

Grazie Ciccio, 14 chili se se sono già andati, uno è ritornato. Adesso vediamo di continuare la dieta almeno fino a settembre!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #614 il: Luglio 28, 2010, 05:26:33 pm »
complimenti davvero a tutti! anche a me piacerebbe partecipare. A quando la prossima?

ps capista Graystock somiglia in modo impressionante al mitico rugbista francese Sèbastien Chabal...

riccardo