CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247024 Visite
Re: CITROPESCE
« Risposta #645 il: Ottobre 01, 2010, 12:34:40 am »
Ok
prenotato per 8 al ristorante.
Per adesioni dell'ultima ora,  basta aggiungersi all'elenco.
Ci vediamo lì.

Riccardo

« Ultima modifica: Ottobre 01, 2010, 12:36:48 am da cabriolet »

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #646 il: Ottobre 01, 2010, 03:17:16 pm »
un saluto a tutti quelli che parteciperanno al citropesce, a queli che e non conosco.

in particolare abbraccio al nostro caro CICCIO che per il " PESCE "  [:p] impazzisce specialmente se di taglia grossa ;D ;D

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #647 il: Ottobre 01, 2010, 10:06:33 pm »
Questo pomeriggio ho ricevuto la graditissima visita del nostro Fischer e di Ciccio!
Ho potuto cosi' stringere finalmente la mano anche a lui, persona squisita e simpaticissima, unico rammarico aver saltato un'altra cena!
Pazienza, mi rifaro' tra un paio di settimane...buon appetito ragazzi e ciao a presto Ciccio!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #648 il: Ottobre 01, 2010, 10:43:20 pm »
Questo pomeriggio ho ricevuto la graditissima visita del nostro Fischer e di Ciccio!
Ho potuto cosi' stringere finalmente la mano anche a lui, persona squisita e simpaticissima, unico rammarico aver saltato un'altra cena!
Pazienza, mi rifaro' tra un paio di settimane...buon appetito ragazzi e ciao a presto Ciccio!

Mink.. Fabio............... ne hai coraggio!!!!! (dire che e' persona squisita e simpaticaaaaa!!!! ) Chiedi ad Orazio se Ciccio e' squisito e simpatico....... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #649 il: Ottobre 04, 2010, 09:47:12 pm »
Un piacevolissimo citropesce.

Bravo il nostro anfitrione Cabriolet per la scelta del ristorante: intimo ed accogliente con valide proposte ittiche (e qui si sa che il Buon Vecchio Zio Ugomaria è mooooolto esigente).

Siamo stati benissimo e abbiamo chiacchierato fino a tardi. Il buon Ciccio è stato ospite graditissimo delle romane latitudini. Ammiratissima la Dea di Fperfetto, che davvero meritava. Spassosa come sempre la compagnia di Giobri, Fischer e Rama che ringrazio per avermi ospitato sulla sua Dea azzurra.

Dopo cena un giro per Roma con sosta e foto davanti in piazza Venezia dove le Dee hanno attirato l'attenzione dei molti turisti che, ad ogni ora, affollano le strade della Città Eterna.

A presto per un altro citropesce  [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #650 il: Ottobre 04, 2010, 09:58:04 pm »
Ma le foto???
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #651 il: Ottobre 04, 2010, 10:02:55 pm »

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #652 il: Ottobre 04, 2010, 10:11:37 pm »
Come direbbe mia nonna

C'è belli Cristiani

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Fischer per la fraterna ospitalità

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 10:15:58 pm da CICCIO »

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #653 il: Ottobre 31, 2010, 12:01:21 am »
Ordunque Moschettieri, ho da chiedervi un'enorme sacrificio!

Sabato prossimo, pomeriggio, Terracina, servizio fotografico in riva al mare e poi frittura dove si trova posto!

All'avventura! Chi c'è???

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #654 il: Ottobre 31, 2010, 01:25:07 pm »
Ordunque Moschettieri, ho da chiedervi un'enorme sacrificio!

Sabato prossimo, pomeriggio, Terracina, servizio fotografico in riva al mare e poi frittura dove si trova posto!

All'avventura! Chi c'è???

Carissimo, mi spiace deluderti ma sabato e domenica sto tutto il giorno a Sora per la fiera col mio piccolo banchetto assieme allo Zione e sabato sera devo presenziare ad un evento benefico!

Venerdì pomeriggio+sera come la vedete?

Porthos

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #655 il: Ottobre 31, 2010, 03:18:31 pm »
Per me il venerdi è impossibile, o meglio potrei solo la sera ma non il pomeriggio...  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #656 il: Ottobre 31, 2010, 05:29:00 pm »
Carissimo, mi spiace deluderti ma sabato e domenica sto tutto il giorno a Sora per la fiera col mio piccolo banchetto assieme allo Zione e sabato sera devo presenziare ad un evento benefico!

Venerdì pomeriggio+sera come la vedete?

Porthos

Azz! Avevo dimenticato la fiera di Sora!

Magari allora si sposta alla settimana dopo...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #657 il: Ottobre 31, 2010, 05:47:12 pm »
Azz! Avevo dimenticato la fiera di Sora!

Magari allora si sposta alla settimana dopo...

Potrebbe essere una soluzione, sperando che esca una giornata decente. Per me no problem anche al venerdì, che per le foto andrebbe anche meglio, ma per il resto no problem.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #658 il: Novembre 09, 2010, 03:50:58 pm »
Ragazzi: Citropesce?
Datemi una data, magari un venerdì, e poi ci facciamo una bella rimpatriata, con novità personali, di gruppo e intenzioni per il futuro diessistico...
Curiosi?
Allora aspetto le vostre adesioni!
fischer

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #659 il: Novembre 09, 2010, 04:27:56 pm »
 [:clap] [:clap]..propongo subito con un pò di anticipo, nella speranza che tanti amici possano organizzarsi..e quindi partecipare..
..venerdì 19 novembre..
venghino signori..venghino.. [:cont]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe