CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247057 Visite
Re: CITROPESCE
« Risposta #705 il: Novembre 20, 2010, 08:30:54 am »
Ueh!!!!! E allora???? Cronaca e foto dove sono??? [???] [???] [???] [???]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #706 il: Novembre 20, 2010, 10:03:18 am »
Li ho sentiti ieri sera tornando da Milàn, io avevo appena mangiato una maxicotoletta dell'autogrill (che digerirò con calma, diciamo dopo capodanno), loro erano da Baffone...  [(sonogiu)]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #707 il: Novembre 20, 2010, 10:24:52 am »
Comincio io! Solita bella serata, con foto finale d'ordinanza nel santuario di Baffone.
Praticamente me ne sono andato senza salutare perché -per me è un classico- sono riuscito a perdere la carovana nei 5 km che ci separavano da Albano (si stava andando là per una visita di conforto alla DS di fperfetto, costretta in garage da una batteria birichina) e, essendo già scoccata la mezzanotte, sono tornato a Roma per riuscire a mettere la voiture nella rimessa prima della serrata notturna.
Quindi saluto e abbraccio tutti qui, e rinnovo il mio assoluto ed entusiasta appoggio per il CRIC-progetto esposto da JB durante la cena.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Online IDcronio

• 16.384
« Risposta #708 il: Novembre 20, 2010, 10:30:26 am »

...
Quindi saluto e abbraccio tutti qui, e rinnovo il mio assoluto ed entusiasta appoggio per il CRIC-progetto esposto da JB durante la cena.

COSA!!  >:(....sono invidioso e farò rapporto a Tinky Winky dei Teletubbies [:fiu]

« Risposta #709 il: Novembre 20, 2010, 11:51:15 am »
Comincio io! Solita bella serata, con foto finale d'ordinanza nel santuario di Baffone.
Praticamente me ne sono andato senza salutare perché -per me è un classico- sono riuscito a perdere la carovana nei 5 km che ci separavano da Albano (si stava andando là per una visita di conforto alla DS di fperfetto, costretta in garage da una batteria birichina) e, essendo già scoccata la mezzanotte, sono tornato a Roma per riuscire a mettere la voiture nella rimessa prima della serrata notturna.
... ma la serata ha avuto il suo seguito! Blue Turtle aveva la batteria causa bimbi birichini che avevano lasciato la radio accesa... l'abbiamo raggiunta, Fischer ha fornito prova di grandi capacità e destrezza in manovre nel spazio ristretto del garage dove sembrava ci stesse aspettando. Collegati i cavetti e subito tutti i fila in direzione di Frascati: 4 dee nella piazza del Duomo, una cornice inaspettata e stupenda!
Ora aspettiamo le foto di Giorgio, soprattutto della bellima DS 19 del 64 di Andrea.

Fabio [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #710 il: Novembre 20, 2010, 04:51:37 pm »
Altra bella serata passata in compagnia di cari amici! Spiacente per Bardamu che ha dovuto dileguarsi causa rimessaggio.

Il progetto esposto a cena da JB (cric) è lodevoe, interessante e sopratutto fattibile, insomma...ci sto'!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #711 il: Novembre 20, 2010, 06:57:30 pm »
leggo solo ora... qualcosa mi dice che non faccio in tempo a passare  :-\
alla prossima
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #712 il: Novembre 20, 2010, 10:57:21 pm »
Altra bella serata passata in compagnia di cari amici! Spiacente per Bardamu che ha dovuto dileguarsi causa rimessaggio.

Il progetto esposto a cena da JB (cric) è lodevoe, interessante e sopratutto fattibile, insomma...ci sto'!

...si può avere qualche lume per chi, meschino, è stato costretto a disertare le velletrane libagioni?  [???] [???]
Eppoi la DS non ce l'ha il cric... [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

« Risposta #713 il: Novembre 20, 2010, 11:27:44 pm »
Caro Giobri, nenti si po' sapiri. Segretissimo je' :-X :-X :-X

P.S. ma uno smile con la coppola si puo' avere?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #714 il: Novembre 21, 2010, 10:36:17 am »
P.S. ma uno smile con la coppola si puo' avere?
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #715 il: Novembre 21, 2010, 07:27:35 pm »
GIORGIOOOOO!!!!!
Le foto???
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #716 il: Novembre 21, 2010, 07:43:32 pm »
GIORGIOOOOO!!!!!
Le foto???

Sarà impegnato...
Beh, no, aspetta...28 ottobre, 29 luglio, 9 maggio...tutte ricorrenze lontane
Allora non me lo spiego  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #717 il: Novembre 21, 2010, 09:36:52 pm »
Torno or ora da un bel weekend carico di benessere e dolce compagnia.
Venerdì sera abbiamo trascorso una magnifica libagione carnivora e alcoolica... Pochi astanti, tante dee!
Ma anche idee!!
Comunque ne riparleremo al Saltino, con più elementi e proposte meno gassose.
Per la carovana alla volta di Frascati mi sono divertito tantissimo e mi scuso con il caro BVZU per la mia guida che gli ha fatto perdere il self-control!
Le foto le ha fatte solo lui e onestamente sono sicuro della loro riuscita.
Ero impegnato con la grappa...e anche gli altri...
Aspetto impaziente la foto da Baffone per aggiornare il quadro cronologico.
A presto e grazie come sempre per il gran calore che riuscite a trasmettere al Citropesce.
Conosciuto Andrea16: ragazzo davvero dotato di dea meravigliosa e di tantissima simpatia!
Al prossimo!!
fischer

« Risposta #718 il: Novembre 21, 2010, 09:40:39 pm »
Torno or ora da un bel weekend carico di benessere e dolce compagnia.
Venerdì sera abbiamo trascorso una magnifica libagione carnivora e alcoolica... Pochi astanti, tante dee!
Ma anche idee!!
Comunque ne riparleremo al Saltino, con più elementi e proposte meno gassose.
Per la carovana alla volta di Frascati mi sono divertito tantissimo e mi scuso con il caro BVZU per la mia guida che gli ha fatto perdere il self-control!
Le foto le ha fatte solo lui e onestamente sono sicuro della loro riuscita.
Ero impegnato con la grappa...e anche gli altri...
Aspetto impaziente la foto da Baffone per aggiornare il quadro cronologico.
A presto e grazie come sempre per il gran calore che riuscite a trasmettere al Citropesce.
Conosciuto Andrea16: ragazzo davvero dotato di dea meravigliosa e di tantissima simpatia!
Al prossimo!!
fischer

[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Vai alla Grande Amico mio!!!!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #719 il: Novembre 22, 2010, 09:11:34 pm »
Mi sa che al nostro caro Giorgio ha preso luce il rullino...