CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247049 Visite
Re: CITROPESCE
« Risposta #720 il: Novembre 22, 2010, 09:15:48 pm »
E me sa de si. Pure a me!!!!
Oppure e' scappato con la Baffona..... ;D ;D ;D Un se piu' sentito......
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #721 il: Novembre 23, 2010, 10:52:12 am »
Eccomi qui. Capita a volte di passare qualche giorno senza la voglia di accendere il pc se non per il minimo indispensabile del lavoro... specialmente in un w/e triste e piovoso come quest'ultimo.

Mi faccio subito perdonare con alcune foto. Non sono bellissime. Quando non è serata non è serata. Un po' come quando si va per negozi o per mercatini e non si riesce a comprare niente. Non se mi spiego, comunque ecco a voi:

Le macchine nel parcheggio di Baffone, e alcuni particolari della ammiratissima Monofaro del buon Andrea16, conosciuto alla Fiera di Sora e che è stato graditissimo partecipante a questo Citropesce.

I portentosi cavetti di Fabio72 permettono il risveglio di BlueTurtle:

Il dopo cena in giro per i Castelli. L'umidità e le basse temperature sono state annullate dai benefici effetti della GrappaFLON:

La ripartenza verso casa. Bella serata invernale in cui si sono apprezzate le doti "calorifere" della DS, la sostanziosa cucina di Baffone e l'intimità di quattro chiacchiere fra amici. Alla prossima!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #722 il: Novembre 23, 2010, 10:53:54 am »
E me sa de si. Pure a me!!!!
Oppure e' scappato con la Baffona..... ;D ;D ;D Un se piu' sentito......
No guarda Davide, il genere hairy non è proprio per me, anzi !!!!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #723 il: Novembre 23, 2010, 10:55:52 am »
Torno or ora da un bel weekend carico di benessere e dolce compagnia.
Venerdì sera abbiamo trascorso una magnifica libagione carnivora e alcoolica... Pochi astanti, tante dee!
Ma anche idee!!
Comunque ne riparleremo al Saltino, con più elementi e proposte meno gassose.
Per la carovana alla volta di Frascati mi sono divertito tantissimo e mi scuso con il caro BVZU per la mia guida che gli ha fatto perdere il self-control!
Le foto le ha fatte solo lui e onestamente sono sicuro della loro riuscita.

Ero impegnato con la grappa...e anche gli altri...
Aspetto impaziente la foto da Baffone per aggiornare il quadro cronologico.
A presto e grazie come sempre per il gran calore che riuscite a trasmettere al Citropesce.
Conosciuto Andrea16: ragazzo davvero dotato di dea meravigliosa e di tantissima simpatia!
Al prossimo!!
fischer

Figurati carissimo! Siamo complementari perchè la mia è una guida di difesa e la tua una guida di attacco... comunque ho avuto paura solo per pochi istanti, per il resto è sempre un gran piacere e un arricchimento personale trascorrere del tempo assieme a te.

Per le foto giudicate voi, ma credo di aver fatto di meglio in altre occasioni  [A:sob]

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #724 il: Novembre 23, 2010, 12:11:05 pm »
Grande Giorgio!!....questa me la stampo e farà parte della gallery di casa mia.. [:hello]

« Risposta #725 il: Novembre 23, 2010, 12:39:08 pm »
No guarda Davide, il genere hairy non è proprio per me, anzi !!!!

;D ;D ;D ;D  [:inch] [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #726 il: Novembre 23, 2010, 12:49:34 pm »
Buongiorno ragazzi, intanto grazie per i complimenti per la mia macchina, ma grazie sopratutto per la splendida serata che mi ha dato l'opportunità di dare un'immagine tridimensionale ad alcuni nick. Un grazie particolare a Giorgio per le foto.
Ma come guida Fischer??!!! Io non ce la farei mai a spremerla così, sentirei delle fitte al cuore!!! eh eh eh
Spero in un prossimo rendez-vous un po' più affollato visto che di Dee a Roma e dintorni ce ne sono.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #727 il: Novembre 23, 2010, 01:02:10 pm »
Buongiorno ragazzi, intanto grazie per i complimenti per la mia macchina, ma grazie sopratutto per la splendida serata che mi ha dato l'opportunità di dare un'immagine tridimensionale ad alcuni nick. Un grazie particolare a Giorgio per le foto.
Ma come guida Fischer??!!! Io non ce la farei mai a spremerla così, sentirei delle fitte al cuore!!! eh eh eh
Spero in un prossimo rendez-vous un po' più affollato visto che di Dee a Roma e dintorni ce ne sono.

Grazie a te Andrea della piacevole compagna. E' vero che non eravamo tantissimi ma siamo stati davvero bene, intimi e rilassati. Dimenticavo la foto "di rito":

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #728 il: Novembre 23, 2010, 01:46:39 pm »
A me piacciono tantissimo, perché senza sotterfugi hai catturato l'atmosfera che regna al Citropesce: spensierata allegria e un pizzico di follia*!
fischer

PS: dimenticavo:* e soprattutto l'Amicizia!!
« Ultima modifica: Novembre 23, 2010, 02:06:28 pm da fischer »

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #729 il: Novembre 23, 2010, 02:17:55 pm »
A me questa piace un sacco!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #730 il: Novembre 23, 2010, 02:39:37 pm »
Sembriamo veramente i "tre moschettieri...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #731 il: Novembre 23, 2010, 04:08:53 pm »
 [:ouch]  [:ouch]..molto belle le foto..belli i 4 moschettieri..e che cavalcature!!! [A:slurp] [:love]
..e che dispiacere non essere stato con voi!!!  [A:sob]
alla prox
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #732 il: Novembre 23, 2010, 05:22:30 pm »

questa FISCH la devi mettere come avatar!!!
RENE' COTTON

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #733 il: Novembre 23, 2010, 05:50:20 pm »
Confermo: a metà strada tra Girolamo da Savonarola e Superman.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #734 il: Novembre 23, 2010, 10:12:11 pm »
[:ouch]  [:ouch]..molto belle le foto..belli i 4 moschettieri..e che cavalcature!!! [A:slurp] [:love]
..e che dispiacere non essere stato con voi!!!  [A:sob]
alla prox
 [:hello]

E' vero carissimo Giuseppe, ma se c'eravamo anche te ed io ci voleva il grandangolo...!  [:hello]
Ho finito la forzosa dieta "liquida", - 8 kg, a quando il prossimo che mi voglio rifare????  [:clap] [:clap]
Giovanni