E me sa de si. Pure a me!!!!Oppure e' scappato con la Baffona..... Un se piu' sentito......
Torno or ora da un bel weekend carico di benessere e dolce compagnia.Venerdì sera abbiamo trascorso una magnifica libagione carnivora e alcoolica... Pochi astanti, tante dee!Ma anche idee!!Comunque ne riparleremo al Saltino, con più elementi e proposte meno gassose.Per la carovana alla volta di Frascati mi sono divertito tantissimo e mi scuso con il caro BVZU per la mia guida che gli ha fatto perdere il self-control!Le foto le ha fatte solo lui e onestamente sono sicuro della loro riuscita.Ero impegnato con la grappa...e anche gli altri...Aspetto impaziente la foto da Baffone per aggiornare il quadro cronologico.A presto e grazie come sempre per il gran calore che riuscite a trasmettere al Citropesce.Conosciuto Andrea16: ragazzo davvero dotato di dea meravigliosa e di tantissima simpatia!Al prossimo!!fischerFigurati carissimo! Siamo complementari perchè la mia è una guida di difesa e la tua una guida di attacco... comunque ho avuto paura solo per pochi istanti, per il resto è sempre un gran piacere e un arricchimento personale trascorrere del tempo assieme a te.Per le foto giudicate voi, ma credo di aver fatto di meglio in altre occasioni
No guarda Davide, il genere hairy non è proprio per me, anzi !!!!
Buongiorno ragazzi, intanto grazie per i complimenti per la mia macchina, ma grazie sopratutto per la splendida serata che mi ha dato l'opportunità di dare un'immagine tridimensionale ad alcuni nick. Un grazie particolare a Giorgio per le foto.Ma come guida Fischer??!!! Io non ce la farei mai a spremerla così, sentirei delle fitte al cuore!!! eh eh ehSpero in un prossimo rendez-vous un po' più affollato visto che di Dee a Roma e dintorni ce ne sono.
..molto belle le foto..belli i 4 moschettieri..e che cavalcature!!! ..e che dispiacere non essere stato con voi!!! alla prox