CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247079 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #750 il: Novembre 24, 2010, 09:36:26 pm »
Ma io sono maniaco....senza impermeabile!!  [:crazy]
fischer
ficher sembra il maniaco dell'impermeabile....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #751 il: Novembre 24, 2010, 09:37:27 pm »
 [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #752 il: Novembre 24, 2010, 09:44:55 pm »
Ma io sono maniaco....senza impermeabile!!  [:crazy]
fischer
ficher sembra il maniaco dell'impermeabile....

pardon dimenticai la s.OPS!

vedo che sei sportivo di fisico, ma anche di spirito....mens sana in corpo sano  :)  [:hello]

ciao, leo.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #753 il: Novembre 24, 2010, 09:50:18 pm »
E' che non vorrei....sai com'é: fiche.r....magari al maniaco ci togliamo la i poi l'impermeabile dell'avatar che è aperto.........e si fa presto a dire: ma guarda te un po' quel depravato là!
 [;)]
fischer

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #754 il: Novembre 24, 2010, 10:02:44 pm »
IMHO il maniaco con l'impermeabile è una delle cose più belle che l'uomo possa mai fare. E' un qualcosa di sublime. E' un personaggio che avrebbe dovuto inventare Umberto Eco  [:love]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #755 il: Novembre 24, 2010, 10:04:40 pm »
Orazio sembra la custodia di fischer  [:)]

... se ti riferisci all'uomo in bianco, non è Orazio...  ;D ;D
Giovanni                                           

« Risposta #756 il: Novembre 24, 2010, 10:08:15 pm »
E' che non vorrei....sai com'é: fiche.r....
 [;)]
fischer
;D ;D
 [:hello]

« Risposta #757 il: Novembre 24, 2010, 10:10:36 pm »
IMHO il maniaco con l'impermeabile è una delle cose più belle che l'uomo possa mai fare  [:love]

:o ci dobbiamo preoccupare???? :o

p.s.così da wikipedia ho imparato cosa vuol dire IMHO......grazie

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #758 il: Novembre 24, 2010, 10:17:59 pm »
:o ci dobbiamo preoccupare???? :o

p.s.così da wikipedia ho imparato cosa vuol dire IMHO......grazie

con me ti devi sempre preoccupare  >:D

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #759 il: Novembre 24, 2010, 10:37:34 pm »
Caro Giorgio....sei un fine conoscitore di acronimi....però attento perché c'è un film meraviglioso(per me un cult movie), "Good Morning Vietnam", nel quale ad un certo punto Robin Williams(il protagonista) prende per i fondelli il Sergente, responsabile della Radio dove lavora, allineandogli una lunghissima serie di acronimi tanto per farli capire quanto gli abbia rotto le ..... con sigle e siglette che poi non vogliono dire assolutamente niente!! (nel film)
 >:D >:D
Chi di acronimo ferisce... l?acronimo subisce caro il mio BVZU!

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #760 il: Novembre 24, 2010, 11:11:15 pm »
... se ti riferisci all'uomo in bianco, non è Orazio...  ;D ;D

Davvero? Mi scuso allora con gli interessati!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #761 il: Novembre 24, 2010, 11:28:15 pm »
Davvero? Mi scuso allora con gli interessati!

Figurati se il buon Orazio si offende...  [:hello] [:hello] Qule signore in bianco è il mastro macellaio che ci ha deliziato (e tramortito) con una quindicina di portate di carne cotte al fornello, una libidine! Io mi sono ammazzato di salsiccette e di trippa..!  [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #762 il: Novembre 25, 2010, 08:50:11 am »
Caro Giorgio....sei un fine conoscitore di acronimi....però attento perché c'è un film meraviglioso(per me un cult movie), "Good Morning Vietnam", nel quale ad un certo punto Robin Williams(il protagonista) prende per i fondelli il Sergente, responsabile della Radio dove lavora, allineandogli una lunghissima serie di acronimi tanto per farli capire quanto gli abbia rotto le ..... con sigle e siglette che poi non vogliono dire assolutamente niente!! (nel film)
 >:D >:D
Chi di acronimo ferisce... l?acronimo subisce caro il mio BVZU!

Giusto JB, più che giusto. Messaggio ricevuto  [:hello]

« Risposta #763 il: Novembre 26, 2010, 04:08:29 pm »
Ebbene per spirito di competizione comincio ad allertare i romani e limitrofi che dopo una riunione nell'appropriata sede(cofano aperto nel box su di un pavimento reso scivoloso dalla linfa della Delfy) il mini consiglio diessistico romano, ....la banda delle ID, informa che si aprono le danze.
Idea di massima
Un venerdì al mese a Fregene al "bar del pioniere" dove si può:
a) parcheggiare le dee su di uno spiazzale vasto
b) usare la dea su un po' di strada fuori dalla città
c) mangiare pasta e piatti tutti a base di pesce FRESCO sul serio
d) ....il vinello scende giù fresco e bianco......
e) uno dei due proprietari, Mario, è un fanatico della dea e sembra che la conosca bene
f) incontrarci e conoscerci
g) libertà libertà libertà

Insomma, io la butto là e posso solo dire che sono entusiasta che si possa fare e che probabilmente saremo almeno un po' più numerosi rispetto alle partecipazioni ai vari raduni in Klondike o a Capo Nord!
Signori, buon appetito.
Escludo me stesso dall'agone gastronomico venerdì 22 maggio data la mia assenza dalla city ma per il resto fate vobis, proponete, disponete accorrete.
 [(birra)] [(banana2)] [(ola1)] [(banana1)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]  [(banana1)][(ola1)] [(banana2)] [(birra)]
CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE

e come mi chiamo?   fischer.....appunto
fiscer sto organizzando per la abbuffata del tartufo sono sicuro della tua presenza ec ec ec ec....

« Risposta #764 il: Dicembre 01, 2010, 10:38:56 am »
Ebbene per spirito di competizione comincio ad allertare i romani e limitrofi che dopo una riunione nell'appropriata sede(cofano aperto nel box su di un pavimento reso scivoloso dalla linfa della Delfy) il mini consiglio diessistico romano, ....la banda delle ID, informa che si aprono le danze.
Idea di massima
Un venerdì al mese a Fregene al "bar del pioniere" dove si può:
a) parcheggiare le dee su di uno spiazzale vasto
b) usare la dea su un po' di strada fuori dalla città
c) mangiare pasta e piatti tutti a base di pesce FRESCO sul serio
d) ....il vinello scende giù fresco e bianco......
e) uno dei due proprietari, Mario, è un fanatico della dea e sembra che la conosca bene
f) incontrarci e conoscerci
g) libertà libertà libertà

Insomma, io la butto là e posso solo dire che sono entusiasta che si possa fare e che probabilmente saremo almeno un po' più numerosi rispetto alle partecipazioni ai vari raduni in Klondike o a Capo Nord!
Signori, buon appetito.
Escludo me stesso dall'agone gastronomico venerdì 22 maggio data la mia assenza dalla city ma per il resto fate vobis, proponete, disponete accorrete.
 [(birra)] [(banana2)] [(ola1)] [(banana1)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]  [(banana1)][(ola1)] [(banana2)] [(birra)]
CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE

e come mi chiamo?   fischer.....appunto
fiscer ti voglio al citrotartufo