CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247150 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #885 il: Maggio 25, 2011, 09:42:02 pm »
Allora, abbiamo a completa disposizione per il pomeriggio di sabato 18 l'officina di Fabio, contento di accoglierci, abbisogna solo del tempo di smontare i loghi Porsche dai muri...  [:fiu] [:fiu]
Scherzi a parte, se vi aggrada (a tutti) la location latinense, provvedo a contattare l'agriturismo per farmi dare una idea sul menu e sul costo, il posto è molto carino casomai domattina vi faccio qualche foto.  [:hello] [:hello]

PS @ Mau: ma un micro-corsetto sull'idropneumatica, per gli ignoranti colossali come me, si potrebbe aggiungere? Almeno le nozioni basilari?  [:fiu] [:fiu]
Quoto per tutto!!
fischer

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #886 il: Maggio 25, 2011, 10:33:52 pm »
Allora, abbiamo a completa disposizione per il pomeriggio di sabato 18 l'officina di Fabio, contento di accoglierci, abbisogna solo del tempo di smontare i loghi Porsche dai muri...  [:fiu] [:fiu]
Scherzi a parte, se vi aggrada (a tutti) la location latinense, provvedo a contattare l'agriturismo per farmi dare una idea sul menu e sul costo, il posto è molto carino casomai domattina vi faccio qualche foto.  [:hello] [:hello]

PS @ Mau: ma un micro-corsetto sull'idropneumatica, per gli ignoranti colossali come me, si potrebbe aggiungere? Almeno le nozioni basilari?  [:fiu] [:fiu]

Ottimo ottimo ottimissimo!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #887 il: Maggio 26, 2011, 09:29:36 am »
Yeah! Ieri sera ho parlato con la "cavia" che ci metterà a disposizione una bella DS21 "monofaro" semiautomatica per i nostri esperimenti di regolazione.
Quindi abbiamo data, luogo e vittima volontario: siamo a posto.

Per il corsettino sull'idraulica la vedo dura. Piuttosto, visto che ci sono anche altre richieste al riguardo, lo farei in autunno qui al CDSC, con l'ausilio del banco didattico che per certe cose è veramente prezioso. Magari lo abbiniamo ad una citrobistecca di chianina o ad un minitour della Val d'Orcia tipo quello che abbiam fatto lo scorso febbraio.

« Risposta #888 il: Maggio 26, 2011, 09:30:20 am »
Ciao Giobrì, con Fischer avevamo ipotizzato di fare una "giornata tecnica" seguita da Citropesce, tema: la messa a punto della DS, corso pratico su impianto di accensione (candele, puntine e fase), carburazione (regolazione dei minimi e della miscela), cambio semiautomatico (regolazione frizione, centrifugo, reinnesto e minimo accelerato) e registrazione idraulica (spurgo circuito e altezze).
Se decidiamo di fare questa cosina, ci vorrebbe uno spazio adatto (un officina compiacente?) che ci possa ospitare nel pomeriggio, poi tutti a citropesciare.

Per noi andrebbe bene il 4 o il 18 giugno, oppure slittiamo ai primi di luglio.
io metto la dea se il dott. marini e' daccordo

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #889 il: Maggio 26, 2011, 09:38:53 am »
io metto la dea se il dott. marini e' daccordo

Assolutamente si: è della tua macchinetta che stiamo parlando :)

Io porto quei pochi attrezzi che necessitano, più i cavalletti. Tu porta con te un paio di litri di LHM per spurghi e pulizia circuito.  [:hello]

« Risposta #890 il: Maggio 26, 2011, 09:45:14 am »

Io porto quei pochi attrezzi che necessitano, più i cavalletti. Tu porta con te un paio di litri di LHM per spurghi e pulizia circuito.  [:hello]
sara' fatto dott.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #891 il: Maggio 26, 2011, 09:55:53 am »

4 cavalletti nuovi sono gia' qui, inutile portarli
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #892 il: Maggio 26, 2011, 10:10:47 am »
4 cavalletti nuovi sono gia' qui, inutile portarli

Bene, al loro posto porterò una damina di chianti  ;D

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #893 il: Maggio 26, 2011, 10:20:26 am »

[(su)] [(angel)] [(su)] [(bevuta)]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #894 il: Maggio 26, 2011, 10:24:13 am »
(è un sussidio didattico)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #895 il: Maggio 26, 2011, 11:10:08 am »
Yeah! Ieri sera ho parlato con la "cavia" che ci metterà a disposizione una bella DS21 "monofaro" semiautomatica per i nostri esperimenti di regolazione.

Per il corsettino sull'idraulica la vedo dura. Piuttosto, visto che ci sono anche altre richieste al riguardo, lo farei in autunno qui al CDSC, con l'ausilio del banco didattico che per certe cose è veramente prezioso. Magari lo abbiniamo ad una citrobistecca di chianina o ad un minitour della Val d'Orcia tipo quello che abbiam fatto lo scorso febbraio.

Io già mi prenoto... [:clap]

Riccardo

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #896 il: Maggio 26, 2011, 12:47:07 pm »
....a che cosa?  >:D
Facciamo CITROPESCE?  [:fiu] [:fiu]
fischer

« Risposta #897 il: Maggio 26, 2011, 01:24:42 pm »
Vengo anch'io!!!! Vengo anch'io!!! eh eh eh

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #898 il: Maggio 26, 2011, 01:38:51 pm »

...presente!  [:clap] [:clap]

Possiamo iniziare a contarci in modo che possa preallertare la ristorazione?

Martini (2?)
Fischer (2?)
Rama (2?)
Andrea16
Squonk
Ugomaria
Parlanti (2?)
Giobri (2)
Erikke (ce la fai?)
« Ultima modifica: Maggio 26, 2011, 01:41:38 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #899 il: Maggio 26, 2011, 01:39:56 pm »
....a che cosa?  >:D
Facciamo CITROPESCE?  [:fiu] [:fiu]
fischer

ciao Fisch! per il Citropesce non ce la faccio purtroppo già c'avevo ragionato...

cakkio ma prima o poi ci riuscirò a venire anch'io? spero di si! [:kiss]