CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246632 Visite
Re: CITROPESCE
« Risposta #1215 il: Giugno 15, 2012, 11:28:43 am »
Sicuramente da non perdere, io ci sono  [A:slurp]
Fabio

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #1216 il: Giugno 15, 2012, 11:33:41 am »
E per chi ama il genere a 2 passi c'ė pure un posto molto fighetto......ma questo che velo dico a fa? Età media del gruppo 54 anni... A veci! Di balere col liscio non ce ne sono nei paraggi! [:fiu]  >:D

[:clap] [:clap]

Spazio Novecento???  [:D] [:D] [:D]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1217 il: Giugno 15, 2012, 12:16:53 pm »
Spazio Novecento???  [:D] [:D] [:D]
Naaaaa! Troppo Unz unz!
Se ci va dopo cena ci andiamo a bere una cosa al Jet Set, ambiente sempre per fighetti,(all'EUR ė un pò così) ma almeno ė all'aperto. Se poi ė ancora frequentato come qualche anno fa ricordatevi di portare un pò di tovagliolini per asciugarvi la bava!
Ps: gli over 45 aspettano fuori, d'altronde qualcuno dovrá controllare che nessuno tocchi le Dee! [}:)]
 [:kiss] [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #1218 il: Giugno 15, 2012, 12:23:36 pm »

Ps: gli over 45 aspettano fuori, d'altronde qualcuno dovrá controllare che nessuno tocchi le Dee! [}:)]

Se venissi, farei parte di questo gruppo  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1219 il: Giugno 15, 2012, 12:24:55 pm »
Sabato sera?

Noi saremmo liberi...
Ma veramente?
Che onore!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1220 il: Giugno 15, 2012, 01:03:03 pm »
Ma scherzi a parte, cosa si è deciso?
Se ho capito bene l'idea è di incontrarci per questo sabato?
In tal caso attiviamoci perchè bisogna prenotare prima possibile!
bisogna sapere quanti siamo, avvertire eventuali partecipanti non forumisti, darci un'appuntamento e soprattutto bisogna tirare a lucido le carrozzerie!
Approfitto per invitare Matteo,(non a fare da parcheggiatore!), sarebbe un onore avere il nostro Amministratore ad un incontro romano, sò che i tempi sono stretti ma che ci vuole? Sali sul primo volo o sul primo Italo ed io e Mavi ti veniamo a prendere alla stazione/aeroporto, poi ovviamene ti fermi da noi a dormire.
Allora acqua alle corde!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #1221 il: Giugno 15, 2012, 01:07:29 pm »
-CUT-
Allora acqua alle corde!

Ma non era "Fiato alle trombe"?  [:D] [:D] [:D] [:D]

Scherzi a parte, cominciamo a fare l'elenco?

Martini 2

Riccardo lo avvertiamo noi?

« Risposta #1222 il: Giugno 15, 2012, 01:32:40 pm »
Approfitto per invitare Matteo,(non a fare da parcheggiatore!), sarebbe un onore avere il nostro Amministratore ad un incontro romano, sò che i tempi sono stretti ma che ci vuole? Sali sul primo volo o sul primo Italo ed io e Mavi ti veniamo a prendere alla stazione/aeroporto, poi ovviamene ti fermi da noi a dormire.

Il contante ci vuole!  ;D Non ce la faccio.
Ti ringrazio comunque, la mia partecipazione a un Citropesce è nella zucca da tanto e prima o poi ci riuscirò!  [:clap] [:clap] [:clap]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1223 il: Giugno 15, 2012, 01:40:03 pm »
Giobri per 2, quindi niente "unz unz" o locali equivoci...  [:fiu] [:fiu]
Voto per la Wok

PS Marinuzzo, avverti "er cotica"  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #1224 il: Giugno 15, 2012, 01:58:26 pm »
Giobri per 2, quindi niente "unz unz" o locali equivoci...  [:fiu] [:fiu]
Voto per la Wok

PS Marinuzzo, avverti "er cotica"  ;D ;D

Al Co-Tìc ghe pensi mi.

Riordino l'elenco

- GioBbrì 2 (wok)
- Martini 2 o anche 4, lo saprò più tardi, (wok purché ci sia anche qualcosa diverso dal pesce, sennò mi porto la Simmenthal)
« Ultima modifica: Giugno 15, 2012, 02:02:41 pm da Martini »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1225 il: Giugno 15, 2012, 02:07:11 pm »

....(wok purché ci sia anche qualcosa diverso dal pesce, sennò mi porto la Simmenthal)

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Allora, cerchiamo di radunare il "comitato" romano così uniamo l'utile al dilettevole e cominciamo a brainstormare sul da farsi per il futuro.
Giovanni                                           

« Risposta #1226 il: Giugno 15, 2012, 02:52:59 pm »
Al Co-Tìc ghe pensi mi.

Riordino l'elenco

- GioBbrì 2 (wok)
- Martini 2 o anche 4, lo saprò più tardi, (wok purché ci sia anche qualcosa diverso dal pesce, sennò mi porto la Simmenthal)

+ 2 dalla costa adriatica
Io e Carmen

Maurì ti porto un pò di arrosticini ?
 [:hello] [:hello]
carlo

« Risposta #1227 il: Giugno 15, 2012, 03:01:15 pm »
riconfermo 1...

Fabio

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #1228 il: Giugno 15, 2012, 03:07:05 pm »
Ma che disordinati che siete! Prendete esempio da Mambuzzobello su come su "uppa" un topo di questo genere:

- GioBbrì 2 (wok)
- Carlone 2 (che nel caso non ci sia ciccia, porta gli arrosticini)
- Fabio 1

Siamo in 7 o forse 9.

En avant!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1229 il: Giugno 15, 2012, 04:16:34 pm »
Ma non era "Fiato alle trombe"?  [:D] [:D] [:D] [:D]
Ma come?  "Daghe l'aiga ae corde!" ovvero "Forza! Diamoci da fare" o "Coraggio!"
Hai fatto il militare in fanteria eh , questa invece  ė terminologia marinaresca!
Tranquilli per la ciccia, c'è anche quella, la peculiarità del posto ė che ti scegli ciò che vuoi da un buffet,( carne, pesce, verdura...ecc) e loro te li cuociono alla piastra o al wok, lo puoi fare all'infinito ma non avanzare mai nulla altrimenti paghi pegno!
In alternativa, sempre in zona, c'ė un'ottima pizzeria, stile novecentesco, pizza napoli style! [(bevuta)]