CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246552 Visite
Re: CITROPESCE
« Risposta #1410 il: Novembre 30, 2013, 12:07:36 pm »
Tanto, una volta vista la tua P38 non ci faranno nemmeno pagare [:inch] [:inch]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1411 il: Novembre 30, 2013, 12:27:04 pm »
Da me quanti ne volete!
Me ne viene in mente uno dove servono delle bistecche di dinosauro belle succulente o delle pizze enormi ed ha un ampio parcheggio privato.
Ovviamente serve prenotare.
Ora indago meglio e vedo se ce ne sono altri adatti (parcheggio, pappa buona, poco ladro).
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #1412 il: Novembre 30, 2013, 12:29:39 pm »
Io allora per venerdi 13 mi prendo un giorno di permesso dal lavoro, se ci sono dubbi ditemelo entro pochi giorni [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1413 il: Novembre 30, 2013, 12:34:03 pm »
Io ci sto!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #1414 il: Novembre 30, 2013, 01:06:41 pm »
Venerdì 13 mi piace!
Mi prenoto per due posti a tavola! [:hello]

« Risposta #1415 il: Novembre 30, 2013, 01:28:35 pm »
OK, ho appena comunicato a lavoro che venerdi 13 non ci sono per cui il dado è tratto [:cont]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1416 il: Novembre 30, 2013, 05:45:37 pm »
OK pure per me! Vedo di coinvolgere Giancarlo con la perugina, speriamo che anche Fischeruzzo, Rama e gli altri si facciano vivi!
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #1417 il: Novembre 30, 2013, 05:50:49 pm »
Venerdì 13 dove? Ad Acilia?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1418 il: Novembre 30, 2013, 06:27:14 pm »
In effetti il posto non lo abbiamo ancora stabilito...
Tocca trovare un posto che vada bene x tutti, con parcheggio, dove se magna bene ecc....
'Na parola! [:ohoh]

« Risposta #1419 il: Novembre 30, 2013, 06:37:33 pm »
Io ne conosco tanti, con parcheggio, dove se magna bene, si spende il giusto e tutto il resto, sull' Aurelia altezza Ladispoli, ma tutti troppo lontani per voi, vecchi poltroni [:fiu]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1420 il: Novembre 30, 2013, 07:55:23 pm »
Io ne ho 2 papabili, uno ha aperto questa estate è nuovissimo e ne ho sentito parlare bene, l'altro per la carne è un must e fa delle pizze ottime e giganti.
http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g2297172-d4493394-r174788371-Ristorante_Pizzeria_Officine_del_Gusto-Acilia_Province_of_Rome_Lazio.html
http://www.braceriamanzopazzo.it/
Hanno entrambi un problema: sono troppo vicini a casa mia!
Mi toccherebbe uscire a piedi e invece voglio venire con la macchina.
Se avete altre proposte, sotto ragazzi!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1421 il: Novembre 30, 2013, 07:57:12 pm »
Io ne ho 2 papabili, uno ha aperto questa estate è nuovissimo e ne ho sentito parlare bene, l'altro per la carne è un must e fa delle pizze ottime e giganti.
http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g2297172-d4493394-r174788371-Ristorante_Pizzeria_Officine_del_Gusto-Acilia_Province_of_Rome_Lazio.html

Vieni a Latina in treno e ti ci porto io...! Io voto la braceria
Giovanni                                           

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #1422 il: Novembre 30, 2013, 09:06:26 pm »
Bona la braceria!  [A:slurp]
Linux

« Risposta #1423 il: Novembre 30, 2013, 09:55:02 pm »
Vada per il citrofiletto [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1424 il: Novembre 30, 2013, 10:08:19 pm »
Vada per il citrofiletto [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
........Alla faccia del Citropesce
a Domè guarda che il posto è a 10 minuti da dove lavori, sicuro che non vuoi andare? Faresti comunque in tempo a venire senza perdere la pagnotta quotidiana.