CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246530 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: CITROPESCE
« Risposta #1470 il: Dicembre 09, 2013, 08:10:28 pm »
Oh! Pure io c'ho na fame!
In tutto ciò non ho ancora ricevuto una proposta di menù da quelli della villa del principe: peggio pè loro!
Il campo si restringe ad un paio di ristoranti.
Tocca prenotare. Che facciamo?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #1471 il: Dicembre 09, 2013, 08:15:29 pm »
Se vogliamo un menù completo e particolare, nel senso di tradizionale, io opterei per questa trattoria altrimenti manzo pazzo, sapendo che con 30 euro però mangi solo una bistecca [(nonso)]
L'importante è saper il numero esatto, visto che siamo a lunedi...dajjeee [(martell)] [(martell)] [(martell)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #1472 il: Dicembre 09, 2013, 08:31:01 pm »
Se per un telo (che tra l'altro non avete ancora ordinato) siete in ballo da 1 anno
Decidere in così pochi giorni...la vedo dura.  :)

« Risposta #1473 il: Dicembre 09, 2013, 08:33:25 pm »
Non so di che telo parla il vecchio saggio ma sui tempi biblici di decisione ha perfettamente ragione [(vecchio)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1474 il: Dicembre 09, 2013, 10:44:58 pm »
Non so di che telo parla il vecchio saggio ma sui tempi biblici di decisione ha perfettamente ragione [(vecchio)]

Lascialo perdere quello, oramai magna solo pizza!  ;D ;D

Io continuo a votare per il Manzo Criminale... per arrivare a Fiumicino ci metterei un pò troppo visto che venerdi si lavora (spero tanto!).
Una domanda importante: è prevista qualche signora? Giusto per evitare alla Simo di cenare con soli mafri.
Giovanni                                           

« Risposta #1475 il: Dicembre 09, 2013, 10:53:57 pm »
Elena non vuol venire...ha paura della scuola di Atene >:D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1476 il: Dicembre 09, 2013, 11:05:33 pm »
Allora Manzo Pazzo?
Domani se non torno troppo tardi provo a passarci, gli dico di ammazzare una bestia grossa che arriva un'orda di diessari affamati di carne.
Dai che sennò Scara ci piglia x il culo.... e ha ragione!

PS @ Giobri: le donne vengono, guarda gli up precedenti.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 11:08:45 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1477 il: Dicembre 09, 2013, 11:45:59 pm »
Allora Manzo Pazzo?
Domani se non torno troppo tardi provo a passarci, gli dico di ammazzare una bestia grossa che arriva un'orda di diessari affamati di carne.
Dai che sennò Scara ci piglia x il culo.... e ha ragione!

PS @ Giobri: le donne vengono, guarda gli up precedenti.

Hai ragione, allora porto anche la Simo...

Quindi:

Fricko x2
Giobri x2
Tikal
Linux x2
Bardamu?
Caterina x2
Cabriolet x2
Rolex
Andrea16 x2

FIscher, Rama, etc etc???  [???]

« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 11:47:32 pm da giobri »
Giovanni                                           

« Risposta #1478 il: Dicembre 10, 2013, 11:25:48 am »
E manzo pazzo sia anche se, per come ho mangiato ieri, "Parigi val bene una messa" [(caffegiornale)]

« Risposta #1479 il: Dicembre 10, 2013, 01:44:49 pm »
Giovanni non hai calcolato il coefficiente 21 ... roma ti sembrerà sicuramente più vicina....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1480 il: Dicembre 10, 2013, 02:07:45 pm »
Giovanni non hai calcolato il coefficiente 21 ... roma ti sembrerà sicuramente più vicina....

Sai cos'è, è che mi da più affidamento la vecchietta (ID)....  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #1481 il: Dicembre 10, 2013, 02:12:39 pm »

Sai cos'è, è che mi da più affidamento la vecchietta (ID)....  ;D ;D

La gallina vecchia fà sempre il buon brodo.
Linux

« Risposta #1482 il: Dicembre 10, 2013, 07:55:50 pm »
Ma, alla fine, è per Venerdì prossimo a cena 'sto citropesce?

« Risposta #1483 il: Dicembre 10, 2013, 08:07:34 pm »
VENERDI 13 [(bevuta)] [(bevuta)]

« Risposta #1484 il: Dicembre 10, 2013, 08:21:54 pm »
A cena, vero?