CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246764 Visite
*

Offline mao

• 534
Re: CITROPESCE
« Risposta #60 il: Maggio 23, 2008, 12:55:44 am »
Oh, io vengo sempre con la xantia, eh...

:o ;D [:D] [:ouch]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #61 il: Maggio 23, 2008, 09:12:14 am »
io spero con la confort... la pallas effettivamente è troppo vistosa  [:)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #62 il: Maggio 24, 2008, 10:17:04 am »
Il 29 è il Tutti sulla dea di Rama!!!!! Fperfetto? ci sei? Sergio ci sei? E Massimiliano? Anche Mao....e tutti quelli che dimentico! .....
fischer
Che distratto! mi sono perso questo topic!
Caspita se sarei venuto, o almeno avrei fatto di tutto per esserci.

In questo ultimo periodo il mio computer fa le bizze, dall'uffico riesco a collegarmi senza problemi al forum ma gli impegni me lo impediscono, a casa probabilmente c'e' qualche firewall che mi impedisce di farlo o quando riesco e' iperlento.
E poi.. in settimana nascera' il mio quarto bimbo  [:love], forse e' il caso che per qualche tempo resti la sera a casa, ma a giugno conto di esserci!

Fabio

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #63 il: Maggio 24, 2008, 02:06:37 pm »
Che distratto! mi sono perso questo topic!
Caspita se sarei venuto, o almeno avrei fatto di tutto per esserci.

In questo ultimo periodo il mio computer fa le bizze, dall'uffico riesco a collegarmi senza problemi al forum ma gli impegni me lo impediscono, a casa probabilmente c'e' qualche firewall che mi impedisce di farlo o quando riesco e' iperlento.
E poi.. in settimana nascera' il mio quarto bimbo  [:love], forse e' il caso che per qualche tempo resti la sera a casa, ma a giugno conto di esserci!

Fabio
COMPLIMENTISSIMI PER IL 4°EREDE!!!
Chissa quante dee in futuro!!
 [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #64 il: Maggio 26, 2008, 09:40:48 am »

Fabio

[:clap] Auguroni!!!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #65 il: Maggio 26, 2008, 12:20:22 pm »
 [:clap] [:clap]complimenti vivissimi..così ora ci entrate giusti giusti con la deesse.. [:fiu]

a presto [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #66 il: Maggio 26, 2008, 01:09:28 pm »
fperfetto! Accidenti che bella notizia! Ottimo, un po' di eredi per continuare la passione!
Allora ti aspettiamo appena potrai! Intanto ho altre foto della prima soirée citropoisson:

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #67 il: Maggio 26, 2008, 04:44:35 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Bravo fperfetto!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #68 il: Maggio 28, 2008, 06:39:30 am »
OT bimbi!
Luca e' nato. 8 di mattina partenza da casa in direzione Isola Tiberina, tra traffico e doglie. Niente Dea, in queste occasioni meglio un iperaffidabile Mercedes C. Via Latina scorre in un baleno, giro a Piazza Zama. Tutto bloccato. Lampeggio, suono. Tiro fuori bandiere bianche. Precedenza e non resa. E' troppo tardi, giro in direzione di San Giovanni. Le contrazioni sono forti, improvvise, inaspettate con questa irruenza. Piazza tuscolo, svolto a sinistra, laddove non si puo', imbocco via Gallia. Suono e strombazzo, incosciamente penso che con un dea sarei gia arrivato. Poi imbocco il cancello infilandomi di lato, interrompendo un'interminabile colonna in direzione Eur.
Entro, con la mia ambulanza blue. La dea si sarebbe trasformata anche in questo, lo so. Mi fermo, controllo l'orario, sono le 8:15.

Luca e' nato alle 8:20.

Andrea (21 mesi) era sul seggiolino posteriore, lui aveva pensieri diversi, ma forse tornano li'.

Simone e Marco (14 e 13) oggi hanno incontrato il fratellino appena nato. E presto per loro, ma ogni volta che gli chiedo: che macchina preferite? La risposta: "Beh, la DS e' un'altra cosa..."

Fabio

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #69 il: Maggio 28, 2008, 08:44:41 am »
Risposta OT: ben arrivato Luca!
fperfetto, adesso hai l'equipaggio al completo per la tua dea(modello apostolo). Dalla foto si evince che fai un lavoro psicologico fino per inculcare sani principi e tendenze citroniche! La culla è ricavata dalla lamiera del parafango posteriore? Il biberon è del tipo svitabile colla striscia celeste sopra?
Mamma mia che bello: quattro maschi....sai che officina che viene su quando lavorerete insieme per pulire e lucidare la dea! Ricordo di un forumista che aveva scritto di lucidare la dea coi suoi due figli e che la cosa era particolarmente piacevole dato l'interesse e la taglia degli aiuti: il piccolo lucidava la parte bassa, la figlia la fascia centrale e il papà il resto!
fischer

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #70 il: Maggio 28, 2008, 08:58:26 am »
Felicitazioni !!!!!!

[:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #71 il: Maggio 28, 2008, 09:25:21 am »
Tanti Auguri a  Luca. [:clap] [:clap]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #72 il: Maggio 28, 2008, 11:23:59 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #73 il: Maggio 29, 2008, 08:31:20 am »
Tornando all'amenità della "magnata", e stavolta con dee al seguito, si spera, quale giorno di giugno converrebbe a lor signori? Fermo restando che per non sciupare alle famiglie il weekend sarebbe d'uopo il giovedì o il venerdì sera.
Maggio volge al termine e stavolta niente cose dell'ultim'ora, anche se devo farvi tutti i complimenti per la puntualità e la partecipazione, specie andreasuper5 che meriterebbe un compressore Constantin sulla Saxo pallas per venire velocemente da noi!  [:clap]
Citroboys: quando?  [A:slurp]
fischer

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #74 il: Giugno 03, 2008, 09:36:13 am »
Data l'immensa adesione di massa rilancio timidamente il citropesce. La Delfina non ci sarà, ma io sì.
Date:
giovedì 12 ?
venerdì 13 ?
giovedì 19 ?
venerdì 20 ?
giovedì 26 ?
venerdì 27 ?
Io non ho preferenze se non quella di incontrarci e che il tempo sia clemente per poter ammirare le vostre belle!
La mia sta così in attesa di pezzi.
A presto sapere!
fischer