CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246766 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: CITROPESCE
« Risposta #75 il: Giugno 03, 2008, 10:22:46 am »
La butto li': giovedi' 19?

Magari tra due settimane il mese di giugno ha deciso di mettersi a fare il mese di giugno...

Ciao!
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #76 il: Giugno 03, 2008, 01:46:19 pm »
Il 20 debbo essere a Milano,
si puo' anticipare/posticipare? Vorrei farvi conoscer Blue Turtle!

Fabio

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #77 il: Giugno 04, 2008, 03:22:00 pm »
..ben arrivato Luca [:clap] [:clap]..
..riprendo ora il contatto telematico dopo una settimana di assenza, dovuta anche a 4splendidi (..non per il t empo purtroppo!!) giorni passati in umbria..con le dee..e già perchè in quel di Panicale si sono fatte compagnia NaThalie e la dea di Merlo73..per me prima uscita da solo e 450 km fatti assaporando nuovi piaceri ed emozioni..grazie dea! [:kiss]

..tornando al nostro incontro, faccio il birichino  [:fiu]e propongo, visto che si tratta di "pesce", di vederci il martedì in quel di Fregene..la prima data utile è il 17 e nel caso di insormontabili problematiche scaramantiche, la successiva è il 24..
..se è una proposta oscena,  [B)]picchiatemi pure..in ogni caso non vi libererete facilmente di me [8D]..!!

a presto [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #78 il: Giugno 10, 2008, 04:44:00 pm »
???

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #79 il: Giugno 11, 2008, 10:58:30 am »
..bhe..visto che nessuno mi ha picchiato (..e non so se perchè non interessati, perchè ho fatto una proposta non oscena ..o perchè sono grosso!!).. vado avanti e consolido, dopo essermi consultato con il minicomitato, la proposta fissando la data dell'incontro per martedì 17 giugno.. i giorni passano e noi abbiamo voglia di far incontrare tra di loro le nostre dee.. (..vabbè..per Mao faremo la solita eccezione!!)
Spero ci ritrovarci in tanti..
Sono aperte le adesioni

a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #80 il: Giugno 11, 2008, 11:28:31 am »
questo mese mi sa che devo dare forfait... sto parecchio incasinato col lavoro e squonk è ancora da rimontare  :-[
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #81 il: Giugno 11, 2008, 12:12:51 pm »
Ciao,
Penso di esserci!
Debbo pero' dare una conferma, mia madre e' in ospedale, domani parto per milano e torno solo sabato e il week-end successivo sono sempre per lavoro a Milano. Vabbe' non vorrei annoiarvi con i miei problemi...
Blue Turtle riposa ad Albano, in che direzione vorreste andare? Dovrei organizzarmi anche per questo.

Fabio

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #82 il: Giugno 16, 2008, 04:47:11 pm »
Ehi ragazzi, io sono rimasto a domani sera, martedi' 17...faccio bene?  [:)]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #83 il: Giugno 16, 2008, 05:11:02 pm »
Caro Berdamù, ho sentito Rama59 e alla fine tocca convenire che forse oltre alla dea a qualcuno potrebbe interessare di vedere la partita domani sera. Io non sono amante di football, ma sono assolutamente democratico.
Sin d'ora pongo la settimana prossima...il 24 come data. Se tutto va come deve saremo presenti, con le dee al seguito e sicuramente numerosi....
A presto!
fischer

« Risposta #84 il: Giugno 17, 2008, 01:45:13 pm »
Hola!
il 24 torno da Milano, ho l'aereo che arriva a Fiumicino poco prima della 20:00. La dea e' ad Albano, se si va dalle parti dei Castelli potrei passarla a prendere, altrimenti sono appiedato  [:help]
Fabio

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #85 il: Giugno 18, 2008, 11:30:36 am »
Hola!
il 24 torno da Milano, ho l'aereo che arriva a Fiumicino poco prima della 20:00. La dea e' ad Albano, se si va dalle parti dei Castelli potrei passarla a prendere, altrimenti sono appiedato  [:help]
Fabio

Anche in considerazione di questo, propongo uno spostamento a mercoledi' 25 giugno: cio' permetterebbe in primis di avere tra noi anche Renzo e Sergio, impossibilitati il 24, e anche finalmente di provare 'sto benedetto bar del Pioniere di Fregene, chiuso per turno proprio il martedi'...

Aggiungo inoltre, per i calciofili, che se l'Italia passasse il turno domenica contro la Spagna, la semifinale si giocherebbe giovedi' 26. Quindi, nulla osta anche in questo senso.

Che ne dite ordunque di mercoledi' 25 giugno, ciurma?
« Ultima modifica: Giugno 18, 2008, 11:57:47 am da bardamu »

« Risposta #86 il: Giugno 18, 2008, 01:35:55 pm »
ci sono con Dea  :)
Fabio

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #87 il: Giugno 18, 2008, 01:37:49 pm »
ci sono con Dea  :)
Fabio

Benissimo!  [;)]
Altre adesioni?
Fischer?
Ramone?

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #88 il: Giugno 18, 2008, 01:49:50 pm »
Il 25 ho una cenona di quelle con invito da tre mesi al lavoro!!! Fate il 25 e soprattutto documentate con foto! Se non ci sono ma vengono Sergio e Renzo sono davvero felice...peccato non poterli incontrare!!!
....e il 26? Un giovedì, così ricadremmo in ciò che avevo palesato sin dall'inizio: giovedì o venerdì.
fischer

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #89 il: Giugno 18, 2008, 03:07:04 pm »
per me ok anche il 26, anche a me fa piacere rivederti fischer, vediamo come sono messi gli altri?