CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246780 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: CITROPESCE
« Risposta #135 il: Dicembre 01, 2008, 01:27:40 pm »
...azzarola, non mi garba mica il fatto che debba venire con la Phedra.....! Però per abbracciarvi faccio anche questo.....!
Per me, quando volete   [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #136 il: Dicembre 03, 2008, 08:37:25 am »
Annunciazione Annunciazione.
Martedi 16 dicembre! Romani, Sanniti, Tusciani, Sabini, Burini, e non solo, purché cazzoni citromalati vi aspetto!  [A:slurp]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #137 il: Dicembre 03, 2008, 08:56:33 am »
cercherò di esserci. La DS ora va... ma aspetto notizie da sorama che si deve laureare proprio in quei giorni e dovrei tornare qualche giorno in Puglia per l'occasione
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #138 il: Dicembre 03, 2008, 10:30:12 am »
Martedi 16 dicembre! Romani, Sanniti, Tusciani, Sabini, Burini, e non solo, purché cazzoni citromalati vi aspetto!  [A:slurp]

..non so a quale categoria potermi associare, a parte quella dei "citrocazzoni", visto che sono nato nelle marche ma di origine bolognese [:D]..comunque io ci sono [:clap]!
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #139 il: Dicembre 03, 2008, 12:21:59 pm »
Sono un paio di notti che i bambini non ci fanno dormire. In piu' la batteria e' agli sgoccioli, l'ultima volta che ho preso la Dea e' stato proprio per l'incontro ai Pratoni....
Spero di esserci,
Fabio

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #140 il: Dicembre 03, 2008, 01:05:40 pm »

...se sono invitati anche i Latitanti (abitanti di Latina!) senza DEA vengo.....  ;D
Giovanni                                           

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #141 il: Dicembre 03, 2008, 02:15:40 pm »
...se sono invitati anche i Latitanti (abitanti di Latina!) senza DEA vengo.....  ;D

.. latitanti..  [:D] [:D] [:D]
sei forte Giobri..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #142 il: Dicembre 03, 2008, 03:46:06 pm »
.. latitanti..  [:D] [:D] [:D]
sei forte Giobri..  [:hello]

[:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #143 il: Dicembre 03, 2008, 03:47:53 pm »
[:kiss]

.. certo che se facevate la serata il 18 potevamo essere in videoconferenza..oooops.. videopizzata..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #144 il: Dicembre 17, 2008, 01:44:23 pm »
Chiedo pubblicamente scusa a tutti, in particolare a Claudio, per avervi bidonato ieri. Ho dimenticato il telefono a casa, e, causa il periodaccio a lavoro (carichi extra pesanti, ieri sera ho staccato alle 10...) mi era completamente passato dalla testa  [A:mai]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #145 il: Dicembre 17, 2008, 02:35:55 pm »
Carissimo Andrea non ti crucciare. Ieri è stato un giorno particolarmente infelice anche per altri ragazzi che avrebbero voluto partecipare al citropesce.
Eravamo due! Bardamù e il sottoscritto: abbiamo evocato gli assenti come fossero con noi. Sarà per l'anno nuovo,e sicuramente saremo più di due! Effettivamente non è molto facile prevedere le date durante questi periodi prefestivi, tra mole di lavoro maggiorata, bimbi a letto coll'influenza e la kermesse natalizia sono troppi gli imprevisti che sono disseminati dalla decisione all'atto.
A presto carissimo Squonk!. Sabato pomeriggio alle "province"!
fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #146 il: Dicembre 17, 2008, 02:58:32 pm »
ok ci si sente per sabato... caffè e citropipa  ;D
Ciao Squonk!,

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #147 il: Dicembre 17, 2008, 09:55:09 pm »

per Fischer:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8400.0;topicseen  [:fiu]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Online IDcronio

• 16.382
« Risposta #148 il: Dicembre 19, 2008, 12:10:20 pm »
Carissimo Andrea non ti crucciare. Ieri è stato un giorno particolarmente infelice anche per altri ragazzi che avrebbero voluto partecipare al citropesce.
Eravamo due! Bardamù e il sottoscritto: abbiamo evocato gli assenti come fossero con noi. Sarà per l'anno nuovo,e sicuramente saremo più di due! Effettivamente non è molto facile prevedere le date durante questi periodi prefestivi, tra mole di lavoro maggiorata, bimbi a letto coll'influenza e la kermesse natalizia sono troppi gli imprevisti che sono disseminati dalla decisione all'atto.
A presto carissimo Squonk!. Sabato pomeriggio alle "province"!
fischer

ciao Fischer!

Mi spiace molto che non sia riuscito il citrofisch ;D...andrà sicuramente meglio alla prossima....

Quando vieni da queste parti? questa sera avremo il nostro primo e storico citropizza-zzo e solo per colpa mia non abbiamo fatto in tempo ad invitare i forumisti del catanese e del ragusano.....

Mi farebbe molto piacere averti con noi la prossima volta, come del resto chiunque altro capita di tanto in tanto da questa parti.... [:hello] [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #149 il: Dicembre 19, 2008, 12:33:46 pm »
Dovrei inventare la dea col rotore sul tetto o forse con un cuscino d'aria a mo' di overcraft!
Non sai che piacere sarebbe frequentare le vostre allegre pizze e magare dividere il citropesce con tutti voi. Nulla è impossibile, ma se con la Pasqua decidessimo(io e moglie e gatta) di sciamare verso la Trinacria, sta' certo, che oltre alla pizza al polytrol, un mini radunino ci sta tutto, fosse solo per conoscervi de visu o cari compagni di pindarici voli citroenistici!
Buon Natale!
capitan fischer