CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246794 Visite
*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: CITROPESCE
« Risposta #165 il: Febbraio 11, 2009, 12:11:44 am »
io te lo dico mercoledì,ma dov'è di preciso? me lo posti grazie [:cont]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #166 il: Febbraio 11, 2009, 08:50:56 am »
Riepilogo ciò che credo sia certo:
Rama59
sergio
giobri
amico mecca di giobri
fischer
frada
squonk
merlo72

= 8

..aggiungo i "forse"
bardamu
amico di frada
spidipizza
moglie di giobri

= 4

Dico che saremo circa dieci....spero.

Comunque il posto è laddove termina la Cassia bis a doppia corsia per ogni senso di marcia venendo da Roma.
Per quelli che hanno il navi : -Casale dei buoni sapori- via nepinese 311 (Monterosi-Nepi-Ronciglione)

Per quelli come me, che adorano le cartine, specie se non aggiornate e con macchie di LHM, uscite dalla Cassia bis in prossimità della pompa di benzina dove finisce la quattro corsie(Monterosi Viterbo  a sinistra e Nepi Ronciglione a destra)e prendete a destra al bivio, dopo circa 1500 metri c'è una diramazione a sinistra che indica Ronciglione...là c'è il "Casale dei sapori". Il telefono del risto: 0761571504.
Il mio cell 3280234938.
Ho fissato l'appuntamento alle 21 al risto, ma partiremmo da Roma verso le 19:15-19:30 con un primo appuntamento all'inizio della Cassia bis, alla piazzola dopo la galleria intorno alle 19:45-20:00.
NON SIAMO DI ZUCCHERO....E NEANCHE LE DEE: TIRIAMOLE FUORI!
fischer

...dimenticavo: siete fantastici!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #167 il: Febbraio 11, 2009, 09:41:03 am »
Ci sono buone possibilità che ci sia anche Eugenio!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #168 il: Febbraio 11, 2009, 09:55:03 am »
Ottimo! Non vedo l'ora di conoscerlo personalmente!
A domani!

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #169 il: Febbraio 11, 2009, 06:07:50 pm »
Citazione
NON SIAMO DI ZUCCHERO....E NEANCHE LE DEE: TIRIAMOLE FUORI!
fischer

già, e poi pare che domani non piova  [:)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #170 il: Febbraio 11, 2009, 09:31:16 pm »

moglie di giobri
..................
Ho fissato l'appuntamento alle 21 al risto, ma partiremmo da Roma verso le 19:15-19:30 con un primo appuntamento all'inizio della Cassia bis, alla piazzola dopo la galleria intorno alle 19:45-20:00.

................

...azzz...... Fischeruzzo, temo di non riuscire a partire prestissimo, in questi giorni i pupi si ammalano e me tocca stà al chiodo....non è che "ci potressimo 'ncontrare" all'EUR???? Ti creerebbe gran problema?   [:hello]  [:hello]
Gio

PS la mia augusta consorte ha declinato l'invito (solo per questa volta; ha detto che vuole venirci, ma con la DEA.....!!!! Che donna!!!)
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2009, 09:33:15 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
« Risposta #171 il: Febbraio 11, 2009, 11:08:52 pm »
 [A:mai]cari amici non posso venire, sono davvero dispiaciuto,per questo lavoro di m..da che primo o poi lo cambio.
buon divertimento vi auguro di passare una fantastica serata,senza "passera" però.
mi dispiace dirlo ma vi invidio. >:D
buon appetito  [A:slurp] [A:slurp] [:hap]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #172 il: Febbraio 12, 2009, 09:42:12 am »
azz... peccato, spidipizza. Spero ci saranno altre occasioni...

via nepinese 311

errata corrige, è via NEPESINA, ss 311  [;)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #173 il: Febbraio 12, 2009, 09:46:42 am »
Navigatore pronto!

Ci si vede questa sera! Prima però devo passare per il Galles  [A:slurp]

A stasera!!!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #174 il: Febbraio 12, 2009, 02:22:41 pm »
[A:mai]cari amici non posso venire, sono davvero dispiaciuto,per questo lavoro di m..da che primo o poi lo cambio.
buon divertimento vi auguro di passare una fantastica serata,senza "passera" però.
mi dispiace dirlo ma vi invidio. >:D
buon appetito  [A:slurp] [A:slurp] [:hap]
...peccato, proprio non riesci a liberarti...??? Se vuoi ti faccio un certificato medico falso  >:D  >:D  >:D  >:D  anche se per età sei fuori dalle mie competenze pediatriche, ma per la Deesse si fa questo ed altro!!  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #175 il: Febbraio 13, 2009, 12:12:35 pm »
Gran bella serata ieri, nonostante gli acciacchi stagionali, puntualissimi in caso di ritrovi citronici!! Gentilissimi per il regalo di compleanno...
Ciao Squonk!,

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #176 il: Febbraio 13, 2009, 02:24:58 pm »
Bellissima serata anche per me, ne è valsa proprio la pena nonostante i 200 e passa km fatti.... e poi il giretto con la Delphy di Fisher [A:slurp]  [A:slurp] ....che dire, sublime  [:crazy]  [:crazy] . La prima volta che provo un cambio DS/ID, avendo avuto 2 semiautomatiche.....bellissimo e molto deesse.....è proprio vero che la Dea di qualsiasi tipo sia, è sempre unica!
Ciao a tutti e alla prossima  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #177 il: Febbraio 13, 2009, 02:47:31 pm »
Serata imperdibile!
Grazie della disponibilità nonostante i ritardi dovuti ad un traffico senza precedenti e la lontananza del luogo di destinazione!
Bilancio?
MERAVIGLIOSA SERATA!!!
Ragazzi: il mese prossimo...Anzio?
fisch

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #178 il: Febbraio 16, 2009, 02:58:42 pm »
..dopo la bella serata passata insieme giovedì scorso  [:clap] , siamo a proporre la data per l'incontro di marzo: a cena venerdì 20!
..da definire ma comunque, nel lazio a sud di roma ed in riva al mare  [:fiu] !!!!
..a presto..con le [:cont] adesioni..

Rama e Fischer
 [:hello] [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #179 il: Febbraio 16, 2009, 03:46:39 pm »
..dopo la bella serata passata insieme giovedì scorso  [:clap] , siamo a proporre la data per l'incontro di marzo: a cena venerdì 20!
..da definire ma comunque, nel lazio a sud di roma ed in riva al mare  [:fiu] !!!!
..a presto..con le [:cont] adesioni..

Rama e Fischer
 [:hello] [:hello]

...eccomi!!! Magari pure con la mia DEA...????? Mah, non credo proprio ma ci spero tanto.....male che va, mi toccherà un giretto con Nataliè   [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]

PS questo sembrerebbe un citropesce vero, o no?
Giovanni