Hia capito il Giacomino che si ribella...occhio che ti GUFO qualche macchina........
Allora ragazzi? Manca meno di una settimana, chi viene? Sappiate che domenica, sullo stesso terreno, ci sarà una manifestazione di 500 (carinissime...e anche buone...da mangiare ), pertanto per giovedì prossimo sono necessari tanti partecipanti e soprattutto una buona dose di arroganza...non facciamoci mettere i piedi in testa!!!
Lo so' che dici cosi per caricarci...ma non dobbiamo mica andare allo stadio...
Dovremmo essere già un po', chi viene lo scriva qui sotto così ci facciamo un'ID!!! .........
mi ghé sò ..... sensa citròenne .........purtroppo
io ci sono, con la roby. ed una sorpresa sul tetto....
Vuoi dire che vieni con una di quelle macchine che non si alzano e si vede la ruota dietro?...beh, se riesco ad andare a prendere la CX in giornata te la posso prestare (così mi aggiudico anche le prestazioni promesse dalle ragazza d'alta valle )...
Mi dispiace ma non ci sarò è scaduto il foglio dei carabinieri per circolare e ancora non è arrivato il duplicato del libretto c...oAlla prossima
Per chi volesse Giovedì 26 Giugno,a Casnigo in provincia di Bergamo si terrà una serata a tema:Quelle calde notti in citroen...è una festa di paese,dove l'intero ricavato sarà devoluto in BENEFICENZA al reparto emato-oncologico pediatrico degli ospedali riuniti di BERGAMO,attraverso l'associazione "Amici della pediatria"...Ci saranno,pizza ,birra ,tanta musica ,io giacomo e cristiano