ringrazio marioge per l'interessamento.
si,cercavo notizie sulla confezione dell'interno in cuoio,ma credo di essere a posto,grazie af un sindaco sfissero e a un architetto di bolzano di nome forgione ho trovato la riproduzione perfetta del cuoi dell'epoca e relative dettagliate info sulla confezione.(spero).
in realtà finchè non saranno montati non si potrà dire....una certa ansia c'è sempre...
la mia storia è praticamente identica alla tua giobri.
presa la pallas semi iniezione 71 in francia e portata sulle sue ruote fino a casa...stesso colore,stesse vicissitudini,in quanto anche a me non piacciono le cose fatte a metà.....
certo il conservato se bello bello è preferibile ma queste auto,come quasi tutte nell'epoca se pur ben conservate soffrono di parti arrugginite,non le sopporto.
al momento io sono al punto di aver ripristinato perfettamente il telaio,girotetto etc e ho in patre la carrozza verniciata.
spero che nel giro di un mese tutto sarà verniciato e pronto a montare.
il lavoro è iniziato a maggio......
una curiosità,anche in privato se credi,il costo della revisione completa della carrozzeria,lattoneria e preparazione e verniciatura? tanto per essere preparato....anche il mio carrozza mi aveva detto intorno a 3/3500 in totale....
certo che in fondo a dx considerando tutto sarà un bagno di sangue....
a presto e grazie per le info.