Mi vergogno un po a dirlo ma ho passato la mattina di Pasqua e tutto il sabato precedente a sistemare la DS....risolto il problema della pompa (fiuuuuuu!!!) ho "finito" (mai pronunciare questa parola con una DEA!) ........................Ebbene, dopo notte quasi insonne visto che ieri non sono riuscito a portare a termine il lavoro e incubi all'LHM, stamane con santa pazienza modellistica .......................perfetto, nessuna perdita (lo dico sempre con una raspatina lì sotto............................ ho richiuso il tutto e rimontato sulla macchina: ora ho l'auto con un cambio meraviglioso e senza perdite (sempre con la solita "raspatina", nèh.....!!!).Qualche foto
Grande Giobri!!......la modellistica in scala della DEA è qualcosa di esaltante!!Infatti io ho la sensazione che chi ha creato questo ogetto dalla scultura alla catena di montaggio abbia messo una tale passione dentro che anche togliere e rimettere un bullone è una goduria VAI GIOBRI CHE CI SEI!!!!Giobry-Gyobrau! ...........
Grazie Iduzzo, i complimenti fanno sempre bene.... ieri meravigliosa gita a Roma con la DS....
.... ieri meravigliosa gita a Roma con la DS....
perchè nn vieni giu da noi questo fine settimana e ti aggreghi al nostro raduno......
...E non chiami! Poi non ti lamentare se salta la pompa o il correttore..... Che giro hai fatto?...almeno idealmente cerco di immaginarvi a bordo della Biondona!fischeruzzo
...come sta con la sua targa "originale"?
bellissima Giobri,dai vieni giù nel Salento, io penso che ne devo percorrere un po in più......................Adoramus
...lo sai che ci ho pensato seriamente...però dovrei venire e tornare in giornata, poichè sabato ho impegni: mi piacerebbe molto vedere Polignano, ma credo sia troppo lungo il viaggio, non per me ovviamente, ma per mia moglie.Grazie comunque dell'invito e divertitevi... Gio
Figliolo quando vuoi e puoi noi siamo qui.....................
....grazie del figliolo, ma sono 191 cm per 122 kg : pensa che anche Skarab si è rifiutato di adottarmi....!!! Baci alla Puglia
...ieri, fuori nel parcheggio del mio studio... comincio ad usarla tutti i giorni