Grazie caro e fedele amico, l'affetto si vede proprio in queste situazioni.... sto tentando il possibile per salvare il "paziente", oggi ho fatto risaldare alcune parti deboli perchè corrose da dentro ma la saldatura ha causato 2 crepe che sono state risaldate a loro volta: ora il quesito è se valga la pena ri-rettificarla e provare a montarla col rischio che ceda sotto il tiro dei bulloni di serraggio con la possibilità di grippare... Ne ho trovate due di testate, una in Francia e una in Italia ma, aldilà dei costi rischiamo di avere sottomano una testa con gli stessi problemi di corrosione.... Boh!
Giovanni, bastasse la "vicinanza" a risolvere i problemi o a mettere le cose sulla buona strada... mi accamperei nel tuo bel giardino!
Purtroppo come dicevamo ieri la "tua" testa ormai la conosci e sai i suoi punti deboli. Aggiungere altre incognite (e spendere tanti soldini) forse non ti conviene, per adesso. Continua a provare con tutte le accortezze del caso. Come sempre faccio il tifo per te.
Anche se, a volte, verrebbe voglia di.... dare testate al muro !!!!
Adesso però goditi la Pasqua assieme alla tua famiglia. Giochi fermi fino a martedì.