Ora sono in attesa del cavo tachimetro nuovo visto che il mio si è spezzato (l'alta velocità )
gran bel lavoro giobri, sembra nuovo, complimenti
Giovanni perchè hai riconsegnato le targhe olandesi, non è necessario, la tua è una re-immatricolazione!!!!
Grazie fratellone Oggi ho ritirato la nuova targa, tra 50 (!) giorni mi daranno il libretto nuovo, l'olandese l'ho consegnato ma ho tenuto ovviamente la Carte gris francese. E' bruttarella anzichennò, ma tant'è!Non ho il coraggio di montarla...
Ho consegnato solo il libretto, non le targhe... ancora giro con quelle montate...
Guarda, è tale la pressappochezza dei preposti agli atti d'ufficio che ciò avrebbe significato morire.... ho preferito rinunciare al libretto e salvare la pressione! Mi sono beccato pure un cazziatone dalla dirigente che ha dovuto cercarsi il numero di omologazione dell'auto sostenendo che doveva essere riportato direttamente dal certificato delle caratteristiche tecniche! Alla fine mi ha congedato dicendo che l'ha fatto solo in onore a Ginko, suo eroe fumettistico! Comunque, quanto va bene la ID ora...! E' un altro motore! W le ID del 63....! (fonte: Graystock)
io direi w le monofaro che sono le vere ds