Sempre il solito fortunello non so che dire, forse la "chiara" è un ricambio "commerciale" dell'epoca... aveva su un frammento di etichetta ma illeggibile, a me comunque sembra ben fatta e anche molto pesante.Magari Citromarco sa darci delucidazioni in merito
...perchè no!
Non finirò mai di stupirmi... A Citromobile ho acquistato per 10 euro dei bei cavi candela e 4 cappellotti in gomma grigia (per DS?) da mettere sulla ID visto che avevo su i tappi candela rossi che non c'entrano nulla con quel modello. Oggi ho fatto una 60ina di km con la macchina e noto con estremo piacere che sono completamente spariti tutti i seghettamenti a caldo che presentava prima! E questo nonostante i cavi precedenti fossero nuovi!Ora, a parte il piacevole risultato pratico oltre che estetico della sostituzione mi chiedo quale sia il motivo: forse i cavi conducono meglio? O forse sono i cappellotti che isolano completamente il contatto tra cavo e candela evitando scintillamenti? Boh... allego foto
capicorda: quelli suoi rossi, vanno messi con apposita pinza che mentre li infili al 2ondo scatto mantiene stretti i terminali in ottone senza che si slabbrino.............
è possibile una fotina del misterioso ( per me ) marchingegno???
......a grande richiesta.........
grasssssssie caro La trovo in ferramenta??? come si chiama???e se mi fanno un buon prezzo, qualcuna in più, la potrei rivendere anche a qualche dentista
Credo la si possa trovare più da un autoricambi bello fornito o in un negozio di utensileria industriale. Altrimenti Internet !
..............mmmmmmmmmm, dubito che la trovi in ferramente salvo che non sia una che fornisce le officine..........pinza a becchi tondi per cappucci candela (ci sono diverse lunghezze e misure degli uncini)
Becchi lunghi, uncino piccolo.........