Come si presentava stamane il vano motore in attesa di rimontare la pompa acqua e il radiatore... ho fatto tutto a casa sotto il gazebo, un caldo che non vi dico, ma tanta soddisfazione
Ho finito da poco di rimontare tutto, domani verifico le tenute e se tutto è OK richiudo tutto. Ho montato anche le boccole della barra di torsione senza modificare i collarini della altezza, ora il gioco è nullo. Attendo il cruscotto riverniciato e i cerchi sabbiati e verniciati AC 140 (fondo epossidico a polvere), dopo di che inizio a girarci un pò. Nel complesso è in ottime condizioni, qualche punto di ruggine nel posteriore (supporto paraurti), i fondi sono perfetti come pure il serbatoio, girotetto e montanti portiere, l'impianto elettrico è perfetto tranne che per un po di cavi "morti" lasciati nastrati dietro probabilmente dopo l'asportazione del gancio di traino, cavi che ho ovviamente tolto. Insomma, sono molto soddisfatto, vediamo ora come si comporta dopo questo maquillage.
A proposito, ecco come si presenta il mio smagliante fisico dopo l'estenuante lavoro, non male vero?