Ci ho il copyright ®, non posso
è no, troppo facile, foto please!!!!!!!!!! Lo sai che sono un curiosone
ridi sta cipp...
Ritirate dal gommista e montate le ruote con i cerchi appena verniciati, gran bel lavoro, 40 euro a cerchio (sabbiatura-fondo epossidico a polvere-AC140-montaggio ed equilibratura).Oggi è scesa dai cavalletti, domani ci faccio un giretto (senza cruscotto) per provare il tutto... ho scoperchiato il volante dalla sua innaturale copertura puzzolente che ci avevano applicato: con somma sorpresa il nastro è integro anche se appena scolorito in alcuni tratti, ma assolutamente godibile e bello a vedersi per il momento soprassiedo alla rinastratura.
Che vuol dire quando si abbassa l'avantreno durante una sterzata massimale?
I vecchi meccanici citroen lo chiamavano cambio di posizione del correttore dato dalla barra di torsione per "posizione scomoda"....
Guarda che l'angolo assunto dalle ruote completamente sterzate, non porti la barra di torsione a muoversi spostando l'asta di comando correttore.Il "cedimento" o è dato dal correttore che viene pilotato a scendere oppure da una fortissima richiesta di flusso idraulico che fa calare la pressione a monte del ramo sospensioni (tipo una perdita dai freni anteriori in piena apertura di comando come quando si spurgano le pastiglie) ma si sente la continua chiamata di pressione dalla pompa...........Oroscopo.....cartomanzia......