I lavori procedono... e come si sa, si comincia con qualche lavoretto per arrivare ad altro! Vista la rapidità del carrozziere che sta lavorando sui fondi e sulla bauliera e il periodo propizio (estate), ho deciso di passare dalla "semplice" eliminazione delle bolle di ruggine sui parafanghi ad una più completa revisione della carrozzeria; poi ho pensato, anche se il blue d'orient a me piace tantissimo, visto che non è previsto per il 69 perchè non ridarle una tinta consona al suo anno?
Ora il dilemma è questo: ha degli interni rossi molto ben fatti e nuovi anche se non perfettamente conformi, ma che per il momento non voglio e non posso cambiare, cosi come la moquette che non centra un tubo con la confort e il cielo anche esso nuovo e bello ma diverso dall'originale.
I colori AM 69 che mi piacciono e che si abbinano con gli interni rossi sono in ordine di gradimento il gris kandahar, il rouge cornaline, il bordeaux, ma adoro il blue andalou che fra l'altro richiederebbe anche meno fatica visto che già l'auto è blu...
Ho tempo per decidere e mi sto arrovellando... che fare, unire il blu con gli interni rossi che per molto tempo non cambierò o scegliere un colore adeguato agli interni?
Per il momento sono stati tolti tutti i profili pallas sulle fiancate (che non monterò più), tagliate le zone rugginose e risanate con lamiera fresca; c'è molto stucco su tutta l'auto ma per per fortuna i lamierati sono sani anche nei fondi delle portiere