Ci siamo quasi...
personalmente giobri avrei lasciato la sua targhetta originale AC 421.........cosi mi da un po' di furbetto cmq, colore bellissimo, aspettiamo di vederla finita
E perchè mai? Ho forti dubbi sul colore originale della vettura; dietro la targhetta che ho fatto incidere c'era addirittura il codice AC 612, colore previsto per le 63-64 Bleu de Provence (la ID di Carlone per interderci), quindi sicuramente una targhetta presa in prestito e forse incisa con l'AC 421. Ma non abbiamo trovato traccia del bordeaux mentre una portiera era color Sablè (mi perseguita!) A questo punto non ho proprio idea di quale diavolo di colore fosse in origine sta' povera 21... magari proprio Charmille?
ah ok, allora chiedo scusa giobri, avevo capito che il colore originale era il 421
Secondo me l'id di Carlone non é AC612 come Celestine,vero Carlone?Certo che se avevi una targhetta AC612 la potevi tenere per me anziché inciderla sul di dietro!!!
Bella foto quella con i tuoi Giovanni! Ne hai altre?
Si che lo è, è l'unico blue di quel tono per quell'anno.L'AC 612 non lo ho cancellato, ho riscritto sopra AC 421... quindi se vuoi, 1000 euro ed è tua!
1000€? ... É anche incisa su un lato... Ti offro 500€!