RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 473322 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1515 il: Dicembre 30, 2013, 01:38:50 pm »
Ma nun c'avevi proprio niente da fààà...
'na partita a tombola noo vero?

Te possino eh eh eh

I giorni delle "feste" sono qualcosa che vorrei evitare accuratamente. Per anni (quando ero a Roma) mi facevo sempre mettere di turno a Natale, era una pacchia. Meglio usarli per qualcosa di utile. Io quest'anno mi sono dedicato al posizionamento di alcune mensole, coprendo dopo un po' i buchi (storti) con dei quadri. Non è mestiere per me.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1516 il: Dicembre 30, 2013, 02:08:05 pm »
I giorni delle "feste" sono qualcosa che vorrei evitare accuratamente. Per anni (quando ero a Roma) mi facevo sempre mettere di turno a Natale, era una pacchia. Meglio usarli per qualcosa di utile. Io quest'anno mi sono dedicato al posizionamento di alcune mensole, coprendo dopo un po' i buchi (storti) con dei quadri. Non è mestiere per me.

La livella Giò....! Co quella risolvi tutto!  [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1517 il: Gennaio 01, 2014, 08:27:39 pm »
La livella Giò....! Co quella risolvi tutto!  [:kiss]

Sì, ho provato a usare la livella del cellulare ma poi ho scoperto che funziona a cavolo e comunque il muro fa schifo perchè prima c'era un acquario dentro parete, e i lavori di rimozione sono stati fatti non perfettamente.

Tu piuttosto, mi dicono che ultimamente sei distratto nei lavori alla DS, mi hanno male informato?


Si specifica che l'inserimento di tale foto è a scopo esclusivamente ermeneutico e che il dott. Giobri è l'unico autorizzato a rispondermi. Non commentate con faccine o altre futili immagini perchè la cosa è seria e merita rispetto. A te la parola Giobri.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1518 il: Gennaio 01, 2014, 09:23:32 pm »
Si specifica che l'inserimento di tale foto è a scopo esclusivamente ermeneutico e che il dott. Giobri è l'unico autorizzato a rispondermi. Non commentate con faccine o altre futili immagini perchè la cosa è seria e merita rispetto. A te la parola Giobri.
????
scusa ma non ho resistito.
Se può rispondere solo il Dott. forse era meglio un msg privato, se è una cosa seria forse il forum non è il posto migliore, se è una battuta non l'ho mica capita, ma forse non riesco ad ermetizzare.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1519 il: Gennaio 01, 2014, 09:27:05 pm »
????
scusa ma non ho resistito.
Se può rispondere solo il Dott. forse era meglio un msg privato, se è una cosa seria forse il forum non è il posto migliore, se è una battuta non l'ho mica capita, ma forse non riesco ad ermetizzare.


Stai calmo, vedrai che quando il Dott. risponderà sarà tutto più chiaro. P.S. in ermeneutica non si ermetizza, si ermeneutica! E' in ermetismo che si ermetizza!

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1520 il: Gennaio 01, 2014, 09:31:40 pm »

Citazione
Si specifica che l'inserimento di tale foto è a scopo esclusivamente ermeneutico e che il dott. Giobri è l'unico autorizzato a rispondermi. Non commentate con faccine o altre futili immagini perchè la cosa è seria e merita rispetto. A te la parola Giobri.


.....silenzio ....frastornante...! ;D
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1521 il: Gennaio 01, 2014, 10:38:48 pm »
Mortacci dei pippo! Sei passato a Latina e non mi hai chiamato???  >:( >:(  O sei venuto a Latina proprio per quello?  [:fiu]

No guarda, tutto mi può distrarre dalla DS ma non certo quello squallido localino!
Per dovere di cronaca, trattasi di sexy shop anonimo, nel senso che non ci sono inservienti ma solo macchinette per l'acquisto di equivoci oggetti (abbigliamento, trastullatori, cremine miracolose e quant'altro) che hanno disgraziatamente aperto proprio di fronte a casa mia, affianco all'officina di Fabio che alcuni di voi conoscono bene.
In neanche 12 ore è stato montato tutto il ciborio con operai ben nascosti da un camion targato RSM... da quel che vedo, tolta la curiosità iniziale, gli avventori sono molto pochi, credo che non durerà a lungo.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2014, 10:40:23 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1522 il: Gennaio 01, 2014, 11:04:43 pm »
Per rientrare un pò nel senso del topic, metto qualche fotina della verdona fatta oggi al pranzo augurale di inizio anno...  [:love] [:love]






Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1523 il: Gennaio 01, 2014, 11:16:36 pm »
complimenti, proprio bella giobri  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

vedrai che quando ti fermerai al sexy shop non se ne accorgerà nessuno   [:fiu]   ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2014, 11:18:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1524 il: Gennaio 01, 2014, 11:29:59 pm »
Ha qualche particolare un pò miscelato............ma è bella, specie in quel colore.
Complimenti
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1525 il: Gennaio 01, 2014, 11:32:56 pm »
Ha qualche particolare un pò miscelato............ma è bella, specie in quel colore.
Complimenti
 [:hello]

 [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1526 il: Gennaio 01, 2014, 11:43:12 pm »
[:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

No?.......ho le travegole io?! [:color] [:ohoh].............piccole cose ehh e magari sbaglio io .........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1527 il: Gennaio 02, 2014, 12:57:15 pm »
Mortacci dei pippo! Sei passato a Latina e non mi hai chiamato???  >:( >:(  O sei venuto a Latina proprio per quello?  [:fiu]

Avevo pensato di chiamarti ma credo proprio che tu a quell'ora dormissi felice! Andavo a Sabaudia ma la cosa è stata decisa la mattina stessa del primo.

Ci rifaremo presto.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1528 il: Gennaio 02, 2014, 12:57:54 pm »
Per rientrare un pò nel senso del topic, metto qualche fotina della verdona fatta oggi al pranzo augurale di inizio anno...  [:love] [:love]




Che colore particolare! Dovrò vederla dal vivo per comprenderla appieno.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1529 il: Gennaio 02, 2014, 02:05:54 pm »
Ha qualche particolare un pò miscelato............ma è bella, specie in quel colore.
Complimenti
 [:hello]

Non centrano un tubo oltre alle custodie pallas e gli interni rossi, sicuramente l'adesivo sul parabrezza e lunotto...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni