RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 473336 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1650 il: Marzo 11, 2014, 07:01:07 pm »
... alla prima occasione la fotografo!  [:hello] [:hello]

stiamo freschi allora  [:fiu]

   ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1651 il: Marzo 11, 2014, 09:13:59 pm »
Era ora che mettessi una tua foto......e vai!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1652 il: Marzo 11, 2014, 09:40:40 pm »
Era ora che mettessi una tua foto......e vai!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 ;D ;D
mi aspettavo di peggio............ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1653 il: Marzo 11, 2014, 09:47:35 pm »
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   [(ufff)]  beccattevi questo   [:fiu]

    ;D   [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1654 il: Marzo 11, 2014, 10:02:21 pm »
Te le cerchi.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1655 il: Marzo 11, 2014, 10:12:35 pm »
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   [(ufff)]  beccattevi questo   [:fiu]

    ;D   [:kiss]
[(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Ma come ti vengono!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1656 il: Marzo 11, 2014, 10:30:54 pm »
Andy l'immagine (che non rimuoverò) farebbe sorridere se fosse "genuina" ma a essere maligni trapela una patologica misoginia di chi ha creato il montaggio, perché di questo si tratta. Giocare con le immagini va benissimo, spesso come hai avuto modo di dire, dicono più di mille parole...
Ergo, anche se giochiamo, vale la pena di riflettere su ciò che "diciamo". [:D] [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1657 il: Marzo 12, 2014, 07:59:11 am »
Mah, sarà che non sono maligno nè misogino ma io in questa immagine vedo solo una scena simpatica e neanche troppo atipica che i nostri amici a 4 zampe sono soliti fare e la contestualizzo nel  "botta e risposta" che Andy stava facendo con gli altri (off topic per carità!).
Non sono sicuro neanche che la foto sia un montaggio ma questo poco importa.
Secondo me hai fatto bene a non rimuovere l'immagine, per quanto possa essere fuori luogo non credo che possa essere ritenuta offensiva.
Ritengo personalmente che siano più offensive alcune immagini che ritraggono belle modelle accanto a belle auto, come se fossero "oggetti" comparabili tra loro, in questo sono sì malizioso, ma probabilmente è un problema mio.
Però capisco anche che lo scopo di un moderatore è quello (tra le altre cose) ti tutelare al massimo la morale e la sensibilità comune,anche di un unico soggetto, e questo lo rispetto e lo condivido pienamente.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2014, 08:00:48 am da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1658 il: Marzo 12, 2014, 08:39:57 am »
Mah, sarà che non sono maligno nè misogino ma io in questa immagine vedo solo una scena simpatica e neanche troppo atipica che i nostri amici a 4 zampe sono soliti fare e la contestualizzo nel  "botta e risposta" che Andy stava facendo con gli altri (off topic per carità!).
Non sono sicuro neanche che la foto sia un montaggio ma questo poco importa.
Secondo me hai fatto bene a non rimuovere l'immagine, per quanto possa essere fuori luogo non credo che possa essere ritenuta offensiva.
Ritengo personalmente che siano più offensive alcune immagini che ritraggono belle modelle accanto a belle auto, come se fossero "oggetti" comparabili tra loro, in questo sono sì malizioso, ma probabilmente è un problema mio.
Però capisco anche che lo scopo di un moderatore è quello (tra le altre cose) ti tutelare al massimo la morale e la sensibilità comune,anche di un unico soggetto, e questo lo rispetto e lo condivido pienamente.

quotone Fede.....

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1659 il: Marzo 12, 2014, 09:08:24 am »
quotone Fede.....

 [:hello] [:hello]

Anch'io apprezzo le parole di Federico e accetto la critica e per non trascinarmi oltre OT invito chi ne avesse voglia a  continuare la discussione sul topic aperto da Gianluca in "altri argomenti" dal titolo 8 Marzo [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1660 il: Marzo 12, 2014, 09:42:12 pm »
Andy l'immagine (che non rimuoverò) farebbe sorridere se fosse "genuina" ma a essere maligni trapela una patologica misoginia.............



 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1661 il: Marzo 29, 2014, 07:11:13 pm »
Non mi stuferò mai di dirlo a costo di sembrare cretino (per alcuni questa una verità): ho montato le altre due Vredestein sulle ruote posteriori... è incredibile come cambia assetto, morbidezza e sensazione di guida con 4 gomme nuove... sembra un altra auto!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1662 il: Marzo 29, 2014, 07:16:15 pm »
Non mi stuferò mai di dirlo a costo di sembrare cretino (per alcuni questa una verità): ho montato le altre due Vredestein sulle ruote posteriori... è incredibile come cambia assetto, morbidezza e sensazione di guida con 4 gomme nuove... sembra un altra auto!  ;D

........pensa se adesso monti 4 Michelin nuove, avrai un'altra auto........ ;D ;D 
 [(spetteg)]  Dunlop e non dico altro....  [:fiu] [:fiu]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1663 il: Marzo 29, 2014, 10:25:18 pm »
........pensa se adesso monti 4 Michelin nuove, avrai un'altra auto........ ;D ;D 
 [(spetteg)]  Dunlop e non dico altro....  [:fiu] [:fiu]

Sai Anselmo che quando montai le 4 Michelin nuove sulla 21 iniezione non notai la stessa differenza in termini di morbidezza? Sarà solo impressione?  [(nonso)]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1664 il: Marzo 29, 2014, 10:31:57 pm »
Sai Anselmo che quando montai le 4 Michelin nuove sulla 21 iniezione non notai la stessa differenza in termini di morbidezza? Sarà solo impressione?  [(nonso)]

nessuna impressione, le micheline sono una ciofezza, argomento vecchio!!!!

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.