RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 473366 Visite
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1680 il: Aprile 16, 2014, 04:01:20 pm »
Ma l'aggravante è quando scende dalla macchina!
Un cristone collegato in maniera immediata al piccolo ET [:ohoh] [:ohoh]
Dai non essere triste, prima di uscire con la 21 mi chiami e quando apri lo sportello balzo fuori prima io ;D ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1681 il: Aprile 16, 2014, 05:16:20 pm »
 
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1682 il: Aprile 16, 2014, 06:04:47 pm »
Beh dai..... ET3   rievoca pure altri bei ricordi!


oppure se camuffi la "E"  in una "L" hai la targa Littoriana.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2014, 06:07:18 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1683 il: Aprile 16, 2014, 07:55:52 pm »
 
[:clap] [:clap] [:clap]  bravo Fede, non ci avevo pensato... la seconda soluzione però mi sembra troppo audace, anche perchè ricorderebbe più la Lituania!

Poi volendo: ET3= e tre DS olandesi... GJ potrebbe stare per Giovanni-John...  98 gli anni si Ska... D ;D
« Ultima modifica: Aprile 16, 2014, 07:59:01 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1684 il: Aprile 16, 2014, 08:48:24 pm »
Però che libidine ragazzi, oggi ho fatto la polizza... 8 euro!
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1685 il: Aprile 22, 2014, 08:29:37 am »
Però che libidine ragazzi, oggi ho fatto la polizza... 8 euro!

Helvetia anche tu?

Per la targa ET ti posso solo dire che la persona che mi ha venduto la C5 ora ha preso una spettacolare Picasso full-full-full optional e la sua targa è ET. Sta bestemmiando in tutte le lingue del creato perchè lo prendiamo tutti in giro, tanto che di nascosto dalla moglie si sta studiando il depliant della DS5  [:crazy]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1686 il: Aprile 22, 2014, 12:03:17 pm »
Helvetia anche tu?

Per la targa ET ti posso solo dire che la persona che mi ha venduto la C5 ora ha preso una spettacolare Picasso full-full-full optional e la sua targa è ET. Sta bestemmiando in tutte le lingue del creato perchè lo prendiamo tutti in giro, tanto che di nascosto dalla moglie si sta studiando il depliant della DS5  [:crazy]

Si, anche io Helvetia...

Poverino il tuo amico  [:fiu] [:fiu]  dalla padella alla brace all'inceneritore!  ;D ;D

Battute a parte, oggi ho ottenuto anche il CdP, è bastata la copia del documento del venditore e una istanza di proprietà... totale 111 euro con la IPT ridotta.  [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 22, 2014, 12:07:35 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1687 il: Maggio 30, 2014, 02:40:07 pm »
Visti gli ottimi risultati sulla "perugina" di Giancarlo, voglio far dare una lucidata professionale alla ID e, con l'occasione sistemare il tetto che è proprio brutto (gris nacrè con varicella).
Ora mi proponevo di carteggiarlo e vedere come è sotto, dovrebbe essere "plastiq blanc"... se in ordine e senza stuccature lo lascio cosi solo apponendo del trasparente protettivo, altrimenti vorrei farlo bianco, ma quale bianco? Carrare, Albatros, Meije?
Ricordo trattasi di una ID 19P confort del 63 colore AC 101 gris antrhacite.  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1688 il: Maggio 30, 2014, 02:43:19 pm »
Visti gli ottimi risultati sulla "perugina" di Giancarlo, voglio far dare una lucidata professionale alla ID e, con l'occasione sistemare il tetto che è proprio brutto (gris nacrè con varicella).
Ora mi proponevo di carteggiarlo e vedere come è sotto, dovrebbe essere "plastiq blanc"... se in ordine e senza stuccature lo lascio cosi solo apponendo del trasparente protettivo, altrimenti vorrei farlo bianco, ma quale bianco? Carrare, Albatros, Meije?
Ricordo trattasi di una ID 19P confort del 63 colore AC 101 gris antrhacite.  [:hello] [:hello]
Nu poco quieto no, eeehh??? [:kiss] [:kiss]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1689 il: Maggio 30, 2014, 02:45:11 pm »
Mai! Meglio la morte!  ;D ;D
Giovanni                                           

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1690 il: Maggio 30, 2014, 02:48:05 pm »
L'ho detto a mio figlio Antonio, sbrigati a crescere e studia per fare il pediatra: avrai un sacco di tempo libero per rompere i coglioni ai mezzi con due e quattro ruote [:D] [:D]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1691 il: Maggio 30, 2014, 02:49:36 pm »
L'ho detto a mio figlio Antonio, sbrigati a crescere e studia per fare il pediatra: avrai un sacco di tempo libero per rompere i coglioni ai mezzi con due e quattro ruote [:D] [:D]

Giusto! Basta che poi si dedica alla medicina alternativa...! Però mò statti zitto sennò nessuno si caga la mia domanda!  >:(
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1692 il: Maggio 30, 2014, 03:22:54 pm »
Visti gli ottimi risultati sulla "perugina" di Giancarlo, voglio far dare una lucidata professionale alla ID e, con l'occasione sistemare il tetto che è proprio brutto (gris nacrè con varicella).
Ora mi proponevo di carteggiarlo e vedere come è sotto, dovrebbe essere "plastiq blanc"... se in ordine e senza stuccature lo lascio cosi solo apponendo del trasparente protettivo, altrimenti vorrei farlo bianco, ma quale bianco? Carrare, Albatros, Meije?
Ricordo trattasi di una ID 19P confort del 63 colore AC 101 gris antrhacite.  [:hello] [:hello]

Secondo me con pazienza e senza la mano pesante dovresti riuscire a portarlo grezzo come era in origine.
Per il bianco direi il Meije, anche se forse è fin troppo bianco e non previsto nel 63.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1693 il: Maggio 31, 2014, 07:59:38 am »
Secondo me con pazienza e senza la mano pesante dovresti riuscire a portarlo grezzo come era in origine.
Per il bianco direi il Meije, anche se forse è fin troppo bianco e non previsto nel 63.

Anche perchè l'Albatros non è un bianco ma un beige.......
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #1694 il: Maggio 31, 2014, 10:01:49 am »
Visti gli ottimi risultati sulla "perugina" di Giancarlo, voglio far dare una lucidata professionale alla ID e, con l'occasione sistemare il tetto che è proprio brutto (gris nacrè con varicella).
Ora mi proponevo di carteggiarlo e vedere come è sotto, dovrebbe essere "plastiq blanc"... se in ordine e senza stuccature lo lascio cosi solo apponendo del trasparente protettivo, altrimenti vorrei farlo bianco, ma quale bianco? Carrare, Albatros, Meije?
Ricordo trattasi di una ID 19P confort del 63 colore AC 101 gris antrhacite.  [:hello] [:hello]

procurati 10 mt di cavo luce da 10 mm e posalo all'interno della guarnizione, in modo da allontanarla dal tetto stesso!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.