Dottò, tu hai avuto problemi di tutti i tipi ad esclusione dell'IE, ma va a ........
nn ci dormo la notte........... adesso che sono più tranquillo e freddo, ho fatto una ulteriore considerazione, avendo la sonda di temp. acqua il falso contatto di cui abbiamo ampiamente parlato, quando la bambolina tendeva a spegnersi e successivamente a riaccendersi, sicuramente faceva si che intervenisse l'iniettore a freddo 4, 5, 6 volte consecutivamente, quindi l'allagamento nn era dato soltanto dagli iniettori, iniettore a freddo nn spruzza goccioline di benza.......
Non proprio........il termocontatto di avviamento a freddo che controlla il funzionamento dell'iniettore è una cosa.........la sonda rilevamento temperatura motore nel circuito raffreddamento è un'altra e non ha nulla a che vedere con il controllo dell'iniettore a freddo.
si, ma se la dea si spegne e riprovi a farla ripartire subito dopo nn avendo girato, l'iniettore nn sa che le camere sono allagate e va di nuovo giù di benza!!!
Eh eh! Ma c'è un errore. ....neanche da poco!Vai col colpo d'och'io.
Copri montanti pallas quando invece la verdona è confort
Occhio fino! Le ho anche le custodie confort, è che non ho avuto la fantasia di montarle.