La ID è dal carrozziere per un lifting, si è scolorita troppo e non è possibile recuperare il tono del colore... speriamo una volta ritirata di non venderla!A proposito di tetti, col Mau si parlava di rifarlo girs argentè che è il giusto "falso" storico che gli appartiene, considerando che è una finitura export (o riservata alla DS del 63) e che la ho comprata cosi anche se la vettura nasce a Parigi.L'alternativa potrebbe essere un blanc meije con finitura opaca che ricorderebbe il plastiq blanc tipico delle ID ma a nostro parere stona con i profili tetto e cornetti in acciaio che la macchina ha.Considerazioni?
L'unico consiglio visto che preferisci lasciare i cornetti inox direi che l'abbinamento carrozzeria e tetto che hai adesso ci sta bene, ma a questo punto ci starebbero bene anche i copricrechi confort così chiudi il cerchio.PS: peccato riverniciarla.......
Io ho la soluzione:
Certo solo gli svizzeri possono fare un dentifricio che si chiama CANDIDA
....a titolo preventivo ?
O dipende da cosa fai con la bocca... (te le vai a cercare! )