s.o.s. intermittenza frecce

• 6 Risposte
  • 1150 Visite
s.o.s. intermittenza frecce
« il: Maggio 19, 2008, 04:51:26 pm »
salve a tutti è un po di tempo che manco dal forum,(fortunatamente) poichè significherebbe che qualcosa non và,infatti eccomi quà a chiedere a chi ne sa più di me.Sono un po di giorni che non funzionano le frecce ,ho controllato tutto, cablaggi,fusibili, comandi,l'unica cosa che non ho controllato è il relè dell'intermittenza.Qualcuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi dove si trova?vi ringrazio fin da ora certo che mi aiuterete come avete fatto già tante volte. grazie vincenzo [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: s.o.s. intermittenza frecce
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2008, 05:04:20 pm »
Si trova all'interno del cruscotto, in basso a destra rispetto al quadro strumenti, non lontano dal comando dello starter.
Ci arrivi facilemnte rimuovendo appunto il quadro strumenti (ricorda prima di sganciare il cavo del tachimetro dal vano motore, vicino il cestello della batteria).
Admin  [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.364
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2008, 08:15:54 am »
Admin correggimi se sbaglio, dovrebbe essere questo nella foto.

anchio ho notato di avere dei problemi nell'intermittenza problema inesistente prima di smontare e pulire l'avantreno ...che abbia bagnato qualcosa che non andava assolutamente bagnato?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2008, 08:38:27 am »
Il posto è giusto, ma quell'aggeggio arrugginito non assomiglia molto all'intermittenza montata in origine sulle DS/ID  [:crazy]
Comunque è tutto li', all'avantreno non c'è nulla che possa variare il lampeggio, al massimo puoi controllare lo stato dei due cavetti di massa dei parafanghi imbullonati davanti al telaio...

*

Offline IDcronio

• 16.364
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2008, 08:40:50 am »
Tanks!! [:hello]

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2008, 09:05:57 am »
Admin correggimi se sbaglio, dovrebbe essere questo nella foto.

anchio ho notato di avere dei problemi nell'intermittenza problema inesistente prima di smontare e pulire l'avantreno ...che abbia bagnato qualcosa che non andava assolutamente bagnato?

risposta banale, ma a volte sono quelle più risolutive  ;D  hai verificato che si accendano sia le lampadine anteriori che quelle posteriori [???], altrimenti il lampeggio lascia posto ad una luce fissa
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline IDcronio

• 16.364
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2008, 09:09:57 am »
Sarà fatto![:hello]