major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?

  • 29 Risposte
  • 5623 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #15 il: Maggio 21, 2008, 12:05:05 pm »
E quindi?

E' atterrata di sua sponte ginnasticando la levetta delle altezze?
Hai revisionato il correttore seguendo le istruzioni del controllo a terra?
Hai deciso che ti piace tenerla così?

Dai che siamo curiosi.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #16 il: Maggio 21, 2008, 02:22:37 pm »
verrà svelato tutto o quasi lunedì dopo un fine settimana al verde ( per via dell'olio).
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Non è che stavi in salita?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2008, 11:39:11 am »
Mi sa che il maggiore Tom è definitivamente perso negli spazzi interstellari...

http://www.youtube.com/watch?v=uhSYbRiYwTY
« Ultima modifica: Maggio 27, 2008, 11:40:53 am da Martini »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #20 il: Giugno 04, 2008, 12:59:33 pm »
eccoci qua, vivi e molleggiati. scusate il ritardo, ma devo aggiornarvi sullo stato dei fatti , visto che sono stato redarguito persino telefonicamente da un certo ciofan........e qualcosa, per non avere risposto prima! In conclusione sono state sufficienti svariate flessioni alla sbarra tipo full metal jacket, per sgranchire il regolatore di altezza. grazie di nuovo e a presto, tanto le magagne sono sempre in aggguato!!

PS:  l'ammaraggio è stato dolcissimo!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

ciofanni

eccoci qua, vivi e molleggiati. scusate il ritardo, ma devo aggiornarvi sullo stato dei fatti , visto che sono stato redarguito persino telefonicamente da un certo ciofan........e qualcosa, per non avere risposto prima! In conclusione sono state sufficienti svariate flessioni alla sbarra tipo full metal jacket, per sgranchire il regolatore di altezza. grazie di nuovo e a presto, tanto le magagne sono sempre in aggguato!!

PS:  l'ammaraggio è stato dolcissimo!
..ERA ORA VAGABONDO  [:D]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: major tom to ground control
« Risposta #22 il: Agosto 12, 2011, 10:51:59 pm »
Qui controllo missione a maggiore tom, trasmettiamo le procedure da seguire per l'atterraggio dell'avantreno. Se si verificassero problemi nella decodifica dal francese, basta chiede.

In bocca al correttore.

Click qui: http://www.archiviostoricocitroen.info/ManualiRiparazione/remisenetatcorrettore.pdf


Salve ragazzi...riprendo questo topic perché mi appresto a ripilure il mio correttore e leggendo la modalità indicata dal buon Maurizio, leggo che il correttore , finito il lavoro di revisione/pulizia , deve essere spurgato al banchetto test della Citroen.
La MIA domanda è, basterà spurgare il correttore dal solito bulloncino del congiuntore? Oppure si deve necessariamente spurgare con il banchetto Citroen?

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #23 il: Agosto 13, 2011, 05:55:26 pm »
ciao non capisco cosa si intenda per spurgarlo, comunque ti posso dire che sulla mia id quando ho rimontato tutta l'idraulica, e ogni pezzo era pulito/nuovo/secco di lhm, ho solo acceso l'auto e al massimo fatto lo spurgo d'aria presente nel tubo di pescaggio direttamente dal congiuntore.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #24 il: Agosto 13, 2011, 08:24:14 pm »
ciao non capisco cosa si intenda per spurgarlo, comunque ti posso dire che sulla mia id quando ho rimontato tutta l'idraulica, e ogni pezzo era pulito/nuovo/secco di lhm, ho solo acceso l'auto e al massimo fatto lo spurgo d'aria presente nel tubo di pescaggio direttamente dal congiuntore.

Se aprì l'url postato da Maurizio ,che altro non è che un estratto di un manuale Citroen, vedrai che spiega la necessità di dover spurgare il pezzo prima di rimontarlo...ad una pressione di cinque atmosfere....
Anche io credo sia un eccesso di zelo......

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #25 il: Agosto 25, 2011, 05:40:21 pm »
Se aprì l'url postato da Maurizio ,che altro non è che un estratto di un manuale Citroen, vedrai che spiega la necessità di dover spurgare il pezzo prima di rimontarlo...ad una pressione di cinque atmosfere....
Anche io credo sia un eccesso di zelo......

Ciao,

C'è un metodo per spurgare senza banchetto, l'ho fatto sui miei e funziona, merito di questo signore  [:cont]

http://www.hd19.net/accueil_evo.htm
 
[:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #26 il: Agosto 25, 2011, 07:01:18 pm »
Ciao,

C'è un metodo per spurgare senza banchetto, l'ho fatto sui miei e funziona, merito di questo signore  [:cont]

http://www.hd19.net/accueil_evo.htm
 
[:hello]

Spiegacelo con parole tue..... ;D ;D io col francese ho un pò di problemi....
STEFANO

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #27 il: Agosto 27, 2011, 04:19:14 pm »
Spiegacelo con parole tue..... ;D ;D io col francese ho un pò di problemi....

anch'io MAMBO........con le francesi invece va un pò meglio!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #28 il: Agosto 31, 2011, 01:07:08 pm »
anch'io MAMBO........con le francesi invece va un pò meglio!!!  ;D

Io ho problemi anche li............. [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: major tom to ground control - L'anteriore rimane su, problema al correttore ?
« Risposta #29 il: Agosto 31, 2011, 06:51:02 pm »
Io ho problemi anche li............. [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

                  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.