la ds una ferrari?? ebbene si sembra proprio un cavallino rampante! rimane impennata come un si negli anni ottanta! mi spiego meglio....:
quaLche mese fa' ho preso una DSpecial dimenticato da in un concessionario, ho iniziato l'opera di riesumazione incoraggiato dal fatto che è bastato un colpo di defibrillatore (batteria nuova) per risentire battere la pompa HP regolarmente dopo quasi 15 anni. Non sto ad elencare gli interventi fatti fino ad oggi ( ci saranno altre occasioni), quello che ieri mi ha bloccato è vedere la dea impiccata sul davanti. Dopo aver sostituito le sfere posteriori e la pompa HP a tempo da box di formula 1, sono andato a riaccndere l'auto, ho aggiunto circa un litro di LHM perso durante i trapianti, e su delicata come sempre, dolce alzarsi senza il strani rumori, sospetti o la minima esitazione...........ha che bello............finchè non ho provato ad abbassarla dalla posizione massima. Il dietro è sceso coma da manuale mentre il davanti è rimasto turgido ed autorevole......ostia sembrava di essere un astronauta a Cape Canaveral ad osservare il cielo!!
domanda : come procedere alla risoluzione del caso?
premetto che tutte e 5 le sfere sono nuove