Non applaudivo i dinosauri, effettivamente. Però da quel poco che ho compreso di rugginoso penso di aver intuito il senso di quella frase. E se il senso è quello che penso non ci vedo niente di inenarrabile.
Se uno rottama la sua auto perché lo stato non gli paga il bollo e l'assicurazione significa che era destino che quell'automobile venisse rottamata. Non è che possiamo andare a rincorrere tutti quelli che rottamano xantia, xm, bx e compagnia bella e pagargli il bollo e l'assicurazione fintanto che le loro vetture diventano storiche.
Fare l'impossibile per conservare il patrimonio storico si, però mi sa che i miracoli non vengono bene a nessuno, sai ?
Impariamo ad assumerci la responsabilità del proprio parco auto se vogliamo parlare di passione, non credi ?
Sono sempre più sconcertato. Quindi se c'è una legge che passa l'abilitazione da storica dai 20 anni ai 25 tu applaudi e basta. Bene. Questo si che vuol dire battersi per la conservazione delle storriche (già ,ma la DS è fuori pericolo !) .
Non si tratta di andare a scovare rottami col lanternino per tutta la pensisola (chi ha tempo e soldi per poterlo fare ?),ma semplicemente di opporsi a questi ingiustificati giri di vite (si si,ingiustificati,anche se ci sono due coglionazzi che vanno in giro con la Uno Turbo sputtanata),invece qui sembrate tutti belli contenti.
E poi cosa vuol dire "Impariamo ad assumerci la responsabilità del proprio parco auto se vogliamo parlare di passione, non credi ?" ? C'è qui qualcuno che se le prende a martellate ? Ah...no...forse posso interpretare la ricerca assoluta dell'originalità...mi sbaglio ?
Dai,la chiudo qui perchè proprio non ne vale la pena.
Ah..per il GPL andate a rileggervi il topic sul fondo di Ruoteclassiche,credo che ciò che si scrive per un pò rimanga...anche se poi lo si nega dopo due giorni.