SOGNO O SON DESTO?

• 7 Risposte
  • 926 Visite
*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
SOGNO O SON DESTO?
« il: Maggio 21, 2008, 05:48:12 pm »
Sabato 17 Maggio 2008 sono stato tamponato con la mia Dea.
Lunedì 19 il tizio che mi ha tamponato si accingeva ad andare presso la sua assicurazione per fare la denuncia.
Lunedi 19 io telefonavo alla mia compagnia assicurativa per chiedere come mi sarei dovuto comportare di conseguenza; mi consigliano di recarci entrambi presso la mia assicurazione per fare il CID per accellerare i tempi.
Martedi 20 mattina andiamo insieme presso la mia assicurazione "NUOVA TIRRENA" Ag. Di Pierro - Taranto, compiliamo il CID e la Sig.na apre subito il sinistro.
Martedi 20 pomeriggio mi telefona il perito che vuole visionare la Dea e che se avessi avuto in mano i preventivi (carrozziere e ricambi) avrebbe anche potuto pagarmi al momento...
HO PENSATO CHE SI TRATTASSE DI UNO SCHERZO
Telefono a Fabrizio Libera e gli chiedo se poteva mandarmi via Fax il costo del paraurti e del supporto porta-targa / porta-fanali.
Mercoledi 21 (oggi) mattina mi reco dal mio carrozziere di fiducia, il quale mi fa il preventivo di spesa e nel frattempo mi arriva il fax di Fabrizio.
Mercoledi 21 pomeriggio, appuntamento con il perito che visioina la Dea e mi dice: io l'ho avuta questa macchina... quanti ricordi...
Guarda i preventivi (quello di Fabrizio Libera e quello del carrozziere)e mi dà un assegno di pari importo per un totale di euro 2350 !!! [:ouch]

Ma Taranto si trova in Svizzera???  [:clap]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: SOGNO O SON DESTO?
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2008, 05:56:58 pm »
Hai trovato un perito ex-diessista. Non si chiama "essere in Svizzera", si chiama botta di c...  [:cont]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2008, 06:03:46 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2008, 06:05:29 pm »
porca miseria, mi spiace Davide... per fortuna c'è stato questo risvolto positivo.
Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2008, 06:09:38 pm »
porca miseria, mi spiace Davide... per fortuna c'è stato questo risvolto positivo.
Ciao

mi spiace molto per la ds..
per fortuna tua hai trovato un perito "giusto"....
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2008, 10:46:30 pm »
Porcamiseria.....Domani se vedo uno dietro inchiodo, così me la rifaccio fare tutta. [;)]
  [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2008, 08:45:25 am »
A me è successo con la Vespa storica. Tamponato, andato alla mia compagnia, contattato il perito, mandato il fax della Piaggio col preventivo di pezzi e lavoro: bam! Assegno sonante nell'arco di tre giorni!
A volte le cose funzionano per il verso giusto...meno male!
Peccato però che ti abbiano rovinato la dea. Ma almeno a te è andata che hai ragione, mica come me che l'ho sfigurata e sono colpevole!
fischer

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #7 il: Maggio 22, 2008, 08:57:11 am »
Minchia.......PERITO sono!! ;D [:clap] [:hello]