targhette nel cofano motore

• 3 Risposte
  • 805 Visite
*

Offline iDea

• *
  • 44
targhette nel cofano motore
« il: Maggio 21, 2008, 10:15:03 pm »
ciao a tutti,
nel cofano motore in corrispondenza della campana del cambio ho individuato nella mia DS 19 la targhetta con il numero del motore, nella parte alta di sx ci sono invece tre targhette quella tonda con il codice colore, una rettangolare con il numero del telaio, la terza, quella nella foto in posizione verticale, che cosa indica?
grazie

« Ultima modifica: Maggio 21, 2008, 10:19:20 pm da iDea »
angelo

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: targhette nel cofano motore
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2008, 10:19:21 pm »
E' il numero di fabbrica o di chassis. E' un numero interno di produzione non riportato sui documenti della vettura.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iDea

• *
  • 44
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2008, 10:24:58 pm »
grazie Gianluca, stavo cercando di eliminare il post in quanto nell'inserire le immagini evidentemente faccio a botte pur seguendo le istruzioni, non mi ero reso conto che mi avevi già risposto anche senza foto
buona serata
angelo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2008, 10:31:42 pm »
grazie Gianluca, stavo cercando di eliminare il post in quanto nell'inserire le immagini evidentemente faccio a botte pur seguendo le istruzioni, non mi ero reso conto che mi avevi già risposto anche senza foto
buona serata

Ero sicuro che intendevi quello poi sono comunque andato a vedere nel post e sono arrivato alla foto per altre vie...A volte linkando foto dai foto album non si riesce a linkarle direttamente..
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...