Microclima..........

• 25 Risposte
  • 6260 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Microclima..........
« il: Maggio 27, 2008, 05:30:40 pm »
Non si tratta di vitigni, funghi, tartufi o altro quindi trattasi di argomento rigorosamente ON TOPIC.

Oggi il
SAARA
ha deciso di farsi una passeggiata a casa mia e con
QUARANTADUE
gradi dentro quella specie di capanna dove tengo la
DEA e la mia auto di "servizio" decido di fare una prova: entro dentro la
LANCIA Y e se non apro subito i vetri implodo come un'uovo dentro a un microonde....scendo subito e mi siedo dentro la mia
DEA avvolta nel suo "lenzuolo" bianco mentre lo
SCIROCCO soffia bruciandomi la residua peluria delle parti scoperte [:ouch] siedo sul velluto rosso e chiudo lo sportello........... [8D] [8D]......sento gli
UCCELLINI CANTARE e vedo
CASCATE D'ACQUA attraversare il cruscotto e dal monorazza tuffarsi in mezzo ai sedili anteriori per formare un
LAGHETTO sotto il sedile posteriore mentre
l'UMIDITA' sale sfiorando le
PALME dell'OASI che E' TUTTO IN TORNO A ME

E' anche vero che non avendo argomenti seri di cui parlare vedi "restauro conservativo" fermo e per stare in compagnia di amici uno parlerebbe anche del sesso degli Angeli [:inch] [A:sob]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Microclima..........
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2008, 05:41:16 pm »
Non si tratta di vitigni, funghi, tartufi o altro quindi trattasi di argomento rigorosamente ON TOPIC.

Oggi il
SAARA
ha deciso di farsi una passeggiata a casa mia e con
QUARANTADUE
gradi dentro quella specie di capanna dove tengo la
DEA e la mia auto di "servizio" decido di fare una prova: entro dentro la
LANCIA Y e se non apro subito i vetri implodo come un'uovo dentro a un microonde....scendo subito e mi siedo dentro la mia
DEA avvolta nel suo "lenzuolo" bianco mentre lo
SCIROCCO soffia bruciandomi la residua peluria delle parti scoperte [:ouch] siedo sul velluto rosso e chiudo lo sportello........... [8D] [8D]......sento gli
UCCELLINI CANTARE e vedo
CASCATE D'ACQUA attraversare il cruscotto e dal monorazza tuffarsi in mezzo ai sedili anteriori per formare un
LAGHETTO sotto il sedile posteriore mentre
l'UMIDITA' sale sfiorando le
PALME dell'OASI che E' TUTTO IN TORNO A ME

E' anche vero che non avendo argomenti seri di cui parlare vedi "restauro conservativo" fermo e per stare in compagnia di amici uno parlerebbe anche del sesso degli Angeli [:inch] [A:sob]

Hai cambiato spacciatore eh?? [(ole)] [(ole)] [(ole)]

[:hello]

RENE' COTTON

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2008, 05:43:47 pm »
Attenzione tutta quell'acqua e umidità faranno venire sicuramente la ruggine!!! [:D]
« Ultima modifica: Maggio 27, 2008, 05:46:27 pm da Samuds »
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2008, 05:46:46 pm »
hehe... la dea fresca? La prossima volta che vado a Taranto se sei di passaggio acompagnami al mare... e ne riparliamo  ;D
nonostante il colore chiaro e la chiocciola dell'aria bypassata in estate è inguidabile (a meno di citrofusione allo stato terminale...)  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2008, 06:13:16 pm »
Sono consapevole.......uno che parla così sembra FATTO, ma ragazzi é vero se non fosse per il condizionatore le auto moderne non godono del beneficio della TRASPIRAZIONE sono a tenuta stagna-nte e il loro MICROCLIMA e più adatto per la mummificazione.

Renato se vuoi fare una scampagnata da queste parti vicino casa mia e stato sequestrato un lotto di terreno di cinquemila metri piantato indovina a cosa??....prima che diano tutto al rogo [V] [:fiu] [:fiu] [:help] [:o)] [:o)]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2008, 06:17:24 pm »
Sono consapevole.......uno che parla così sembra FATTO, ma ragazzi é vero se non fosse per il condizionatore le auto moderne non godono del beneficio della TRASPIRAZIONE sono a tenuta stagna-nte e il loro MICROCLIMA e più adatto per la mummificazione.

Renato se vuoi fare una scampagnata da queste parti vicino casa mia e stato sequestrato un lotto di terreno di cinquemila metri piantato indovina a cosa??....prima che diano tutto al rogo [V] [:fiu] [:fiu] [:help] [:o)] [:o)]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #6 il: Maggio 27, 2008, 06:30:52 pm »
Se la bruciano sul posto direi di andare nelle vicinanze e metttersi comodi su una bella sdraio....
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #7 il: Maggio 27, 2008, 06:37:39 pm »
Io rimarrei fedele alla trdizione ............siamo PURISTI o no?

Accendo la chiocciola e uso la DEA come NARGHILE' (si chiama così no?, se non dovesse andare bene devo averne uno in soffitta portato via da Beirut nel 1982....un millennio fà) l'acqua abbiamo detto che c'è SO...........noooo proooblem!!!
Se la bruciano sul posto direi di andare nelle vicinanze e metttersi comodi su una bella sdraio....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #8 il: Maggio 30, 2008, 11:02:38 am »
(a meno di citrofusione allo stato terminale...)  ;D

Ah, ecco cos'era... [:fiu]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #9 il: Maggio 30, 2008, 02:16:20 pm »
sara' stato che avevo 20 anni ,ma io non mi ricordo che all'epoca sputasse tanto caldo.sara'la vecchiaia di entrambi che oggi sento tanto caldo? [V]
claudio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Maggio 30, 2008, 02:18:47 pm »
sara' stato che avevo 20 anni ,ma io non mi ricordo che all'epoca sputasse tanto caldo.sara'la vecchiaia di entrambi che oggi sento tanto caldo? [V]

Si. Cioè...Non voglio darti del vecchio ma solo sottolineare che adesso siamo tutti abituati male. Aria condizionata ovunque mentre 20 (o +) anni fa la soglia di sopportazione del calore di chi andava in automobile era molto + alta di adesso...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #11 il: Maggio 30, 2008, 06:05:21 pm »
Credetemi soltanto in uno stato permanente di TRANZ si riesce a sopportare un caldo sciroccoso di QUARANTADUE gradi dentro la DEA ( è chiaro perche poi si vedono ruscelli e cascate ?) ti dissoci da te stesso e guardi quel minchione che ha il coraggio di palleggiare.......sali scendi .............prova quì prova là........lui suda facendo la sciuma da tutti gli orfizi e tu sei fresco come una rosa..........................credetemi per raggiungere questo stato di grazia non basta dire:........HOOMMMMMMMMMMMMM!....ma servono anni di esperienza e adattamento...è un fatto EVOLUTIVO [:crazy] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 30, 2008, 06:09:02 pm da IDcronio »

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #12 il: Giugno 01, 2008, 10:42:53 am »
Senti ID-Cronio, mi daresti cortesemente il nr. del tuo fornitore di fiducia???  ;D
Sai com'è, con la vita stressante che faccio, magari mi tiro "tanticchedda" su  ;D
A proposito, nel narghilè anzichè l'acqua, poi mettici un pò di whisky ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #13 il: Luglio 08, 2010, 12:12:26 pm »
Riapro questo topic (a distanza di due anni) per ribadire che è per me ormai certezza assoluta.

IL MICROCLIMA DELLA DS E' PIU' ADATTO ALLA VITA UMANA SULLA TERRA DI QUALSIASI ALTRO IN VETTURA MODERNA...... [^]

Ieri di 7 auto che occupano più o meno abusivamente gli spazi di casa mia, mi trovo costretto a recarmi in città con Euriale.
Preso in un momento di debolezza la mia fede vacilla e penso: minkia!.. oggi muoio di caldo!! [:ouch]
Euriale mi guarda come una Mamma guarda il suo figlioletto quando dice una stupidaggine, con tenerezza! [:X]

Dalle 14:00 alle 20:00 col culo e la schiena piantato su una comune vettura moderna, anche col condizionatore a palla, sarei tornato come un quarto di bue buttato sulla brace solo da un lato.. [:fiu]

Invece, il mio deretano+zona lombare erano freschi come una rosa, sembravo uscito da un resort di benessere per quei  [:fiu]...di VIP che infestano la Sardegna  ;D

Sono serissimo! [o:o:]

Seguiranno nei prossimi giorni rilievi scientifici degni dei più scrupolosi C.S.I del pianeta [:fiu]

Una volta per tutte devo mettere a tacere certi millantatori che vanno in giro a raccontare che la DS è calda.. >:(

[move]MA QUANDO MAI!!!  [A:mai].....[(brrr)][/move]
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 12:15:12 pm da IDcronio »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #14 il: Luglio 08, 2010, 12:17:43 pm »
come qualche anno fà tiscrisse RENATUN,

hai cambiato spacciatore[/b]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.