Gli archivi di Citroën

• 18 Risposte
  • 2063 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Gli archivi di Citroën
« il: Giugno 02, 2008, 09:25:31 pm »
Compatibilmente con gli impegni legati al prossimo ICCCR, abbiamo iniziato a pubblicare sul sito del RIASC (www.riasc.it) il materiale riservato alla rete vendita di Citroën.
Finora "segretato" nei nostri archivi, il faldone "documenti riservati" contiene listini prezzi, cataloghi, informazioni tecniche, campionari colore e mille altre piccole spigolature che Citroën utilizzava per formare e informare il proprio personale di vendita.

L'utilità pratica sta nel fatto che da questi dati è possibile capire cosa c'era sulle nostre macchinine quando uscivano dal concessionario, quali opzioni c'erano sui singoli modelli nei singoli anni di produzione, combinazioni colore/interni e tanto altro.

E' tutto su www.riasc.it, mediateca, libretti uso e manutenzione e scegliete l'anno che vi interessa. Per ora sono caricati gli anni 1972, 1973, 1974, 1975 e 1976. Tanta roba DS.

L'accesso è riservato agli utenti registrati, è gratis :-)

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Gli archivi di Citroën
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2008, 10:43:23 pm »
Bravo Maurizio  [:clap] [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2008, 10:50:02 pm »
Complimentissimi!!!!  [:clap] [:clap]

Sto proprio spulciando in questo momento.... ;D troppo gustoso!

Grandi!   [(su)]

E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2008, 09:36:46 am »
Vedi che i listini dell'epoca a volte parlano più di qualsiasi libro ?

Secondo il listino dettagliato del 3 gennaio 1972, a quella data, era già disponibile in opzione il condizionatore d'aria (che presumo fosse quello originale a bauletto).

Quindi, in pratica, per quasi tutto (ma direi a questo punto tutto) l'AM 1972 l'AC era disponibile per la DS 21/DS 20. Ma non solo: secondo quel listino questa opzione era disponibile anche per la DSuper.

Marini lei può confermare ? La accendiamo ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2008, 10:19:12 am »
anche DSuper del 1970??  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:hap] [:hap]
Vedi che i listini dell'epoca a volte parlano più di qualsiasi libro ?

Secondo il listino dettagliato del 3 gennaio 1972, a quella data, era già disponibile in opzione il condizionatore d'aria (che presumo fosse quello originale a bauletto).

Quindi, in pratica, per quasi tutto (ma direi a questo punto tutto) l'AM 1972 l'AC era disponibile per la DS 21/DS 20. Ma non solo: secondo quel listino questa opzione era disponibile anche per la DSuper.

Marini lei può confermare ? La accendiamo ?  :)

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2008, 10:20:40 am »
In attesa di risposta rimango fedele al mio MICROCLIMA [A:sob] [A:sob] [:hello] [:hello]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #6 il: Giugno 03, 2008, 11:25:38 am »
Grazie per il materiale, molto interessante!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2008, 12:08:39 pm »

L'accesso è riservato agli utenti registrati, è gratis :-)

Ciao Maurizio,

mi ero iscritto al sito nel luglio del 2006 e da allora, non mi sono mai loggato come utente

Adesso, mi dice che il login è fallito .......... ho provato a rifare la registrazione, ma la pagina torna alla home  ( ho tentato con internet explorer, mozilla ed opera  :'( )

[A:sob] [A:sob] grazie  [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 03, 2008, 12:10:29 pm da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2008, 12:17:27 pm »
.. hola Comp [:hello]
e con Gozilla nn hai provato?..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2008, 12:20:50 pm »
Ciao Maurizio,

mi ero iscritto al sito nel luglio del 2006 e da allora, non mi sono mai loggato come utente

Adesso, mi dice che il login è fallito .......... ho provato a rifare la registrazione, ma la pagina torna alla home  ( ho tentato con internet explorer, mozilla ed opera  :'( )

Dimmi qual'era la tua login che rimuovo l'utente, così puoi ri-registrarti.

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2008, 12:21:25 pm »
.. hola Comp [:hello]
e con Gozilla nn hai provato?..  [;)]

non va bene quello  [;)] ;D ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #11 il: Giugno 03, 2008, 12:22:05 pm »
Ciao Maurizio,

Prova a farti ricordare la password dal sistema. Gli dai il nome utente e lui ti manda una mail...

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #12 il: Giugno 03, 2008, 12:24:57 pm »
Dimmi qual'era la tua login che rimuovo l'utente, così puoi ri-registrarti.

ok grazie

ma il fatto è che come cliccho sulla registrazione, ti rimanda alla home ..... proverò con un altro pc dato che non è un problema di programma ....avendone provati 3

Il nome utente è comp e la password è *******  [:D] [:D] [:D]

grazie

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #13 il: Giugno 03, 2008, 12:29:44 pm »
Prova a farti ricordare la password dal sistema. Gli dai il nome utente e lui ti manda una mail...

ciao,
avevo provato ma mi dice che non sono registrato

[:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Giugno 03, 2008, 12:30:14 pm »
ok grazie

ma il fatto è che come cliccho sulla registrazione, ti rimanda alla home ..... proverò con un altro pc dato che non è un problema di programma ....avendone provati 3

Il nome utente è comp e la password è *******  [:D] [:D] [:D]

grazie

Prova, se puoi farlo, a cancellare la cache.....