MA PO#@! TR#%@, VAC#€$ ME$#*, ZIO-PO%&@#, VAFF@#!§*$ E SE QUALCUNO HA UNA QUALCHE MADONNA PITTORESCA LA PUO' PENSARE A PIACERE MENTRE LEGGE TUTTOCIO'.....
contro ogni consiglio ho scelto una 23 ie pallas con impianto GPL come auto quotidiana, consapevole di andare in giro con un ferrovecchio di 35 anni, con un sacco di roba che si puo' rompere o malfunzionare tra idraulica varia, impianto di iniezione elettr. e impianto a gpl...
e cosa succede? CHE HO ANCORA DEI COMUNISSIMI, ODIOSISSIMI, SQUALLIDISSIMI, STUPIDISSIMI, FASTIDIOSISSIMI E INVALIDANTI PROBLEMI ALL'IMPIANTO ELETTRICO
neanche fosse 'na 127 con tutto il rispetto he, che io ho iniziato con una A112....
sinceramente mi stanno scoppiando i coglioni..... per esempio: i rele della FIAMM fanno schifo, se li lasci nel vano motore tempo un'anno e cominciano a fare falsi contatti.... per non parlare dei faston che si smollano e si allargano
oggi per esempio ad ogni frenata la macchina si spegneva...
l'altro giorno, dal mecca per prendere (appunto!!!) un (altro) rele nuovo, messo tutto a posto (se', buonanotte!) saluto, salgo, chiave e ...... PORK: NIENTE QUADRO, NIENTE SPIE, NIENTE DI NIENTE
macheccazz.....