rama, se e' per quello ho anche una lambretta li125 del 62
, e anche quella non mi lascia mai a piedi, non solo la moto (che ha solo 7 anni, vorrei vedere che rimanessi a piedi!!!)... e la lambra e' anche meglio perche la tengo sempre in configurazione pioggia, ossia col parabrezza con tela montato
ciao ds1984: ma infatti prima del 23 ho girato per 8 anni e 80000km con una DSuper5 con il motore mai rifatto, ma alla fine si erano accumulate troppe cose da fare, il motore era spompissimo, si cominciava ad aprire il fondo del pianale, ecc...
e non mi andava di spendere delle mostruosita' di benza per una macchina che comunque, sia di base sia perche aveva il motore da rifare perche' spompo, aveva delle prestazioni modestissime
(nota: l'ultimo anno rimase parcheggiata all'aperto: ebbene, quando andai a rimentterla in moto partì al 3^ colpo -ossia appena arrivo' la benza dal lontanissimo serbatoio-
)
percio' son passato al 23 con il gpl (comprato con l'impianto gia' montato): piu' prestazioni e meno spesa (e mi dispiace ma non tornerei indietro), anche perche' se hai letto il post non sono le cose caratteristiche del DS 23IE che mi danno dei problemi...
peraltro con questa ho fatto il giubileo nel 2005 a parigi e ancora non avevo lo spinte elettronico... ed inoltre, in realta', non mi posso lamentare perche a piedi non mi ha mai lasciato veramente; per cui ci sono veramente affezionato e vorrei portarmela alla tomba......
sull'uso quotidiano, soprattutto riguardo l'impianto idraulico, e' esattamente quello che penso anche io: cioe' che gli faccia male restare fermo, ed infatti io l'unico problema avuto in questi otto anni e' stata la sostituzione della pompa mi sembra quattro anni fa perche era alla frutta, ma del resto ancora nessun problema.... e di perdite interne ne ho un sacco...